Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 217 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 3241

Assolutamente Alpy, concordo con te, almeno hanno ammesso che c'era un problema e piuttosto che rilasciare macchine che potrebbero avere problemi in futuro hanno addirittura rimandato l'uscita di mesi (?), probabilmente rimettendoci anche qualcosa come vendite (qualcuno si rivolgerà a Sony per esempio). E quindi si ... "sto real 4K di JVC non s'ha da fare"

P.S.
    Abbiamo postato insieme Dakhan ... stesso tuo pensiero..!
    Ultima modifica di prunc; 01-12-2018 alle 13:44
    La mia sala Cinema: Entra

Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Rimandare l' uscita è una dimostrazione di assoluta serietà e di rispetto verso noi consumatori .
    Io ho appena acquistato il mio rs540, ma se fossi stato tra quelli che aspettavano i 4k nativi continuerei
    ad aspettare jvc piuttosto che andare da chi in passato non si è fatto scrupoli a mettere sul mercato
    prodotti che non erano destinati a mantenere prestazioni costanti nel tempo.
    Vpr JVC RS540,telo atom 1.2 91", sinto Yamaha RX V685,sky q , lettore xbox one x , PS4, tv samsung c7000

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    Miii che brutta storia, addirittura la fine della serie R di Epson no

In quanto alla stabilità della prima serie Sony 4K ci andrei un pò più cauto però ...
    Ultima modifica di prunc; 01-12-2018 alle 15:29

Citazione Originariamente scritto da Walmony Visualizza messaggio
    Rimandare l' uscita è una dimostrazione di assoluta serietà e di rispetto verso noi consumatori .
    Io ho appena acquistato il mio rs540, ma se fossi stato tra quelli che aspettavano i 4k nativi continuerei
    ad aspettare jvc piuttosto che andare da chi in passato non si è fatto scrupoli a mettere sul mercato
    prodotti che non erano destinati a mantene..........[CUT]
    Quoto in toto. Alcune cose semplicemente non dovrebbero capitare, ma almeno hanno avuto la serietà e la “faccia” per ammettere il problema è scusarsi, accollandosi perdite ingenti.

Quello che mi “disturba” è che per mancanza diretta di concorrenza, il bacino di utenza che non vuole o non può aspettare si dirotterà verso chi invece ha sempre fatto orecchie da mercante riguardo ai suoi prodotti palesemente fallati, fregandosene sei propri clienti e delle basilari regole di correttezza del mercato.

Cornuti & Mazziati

Spettacolo
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Basterà avere un po' di pazienza ed aspettare. Dopotutto non è un grande sacrificio. È un gesto di rispetto nei confronti di chi ha avuto rispetto per i consumatori.

Oddio il taglio di prezzo del 540 non l'ho trovato particolarmente rispettoso eh...

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Basterà avere un po' di pazienza ed aspettare. Dopotutto non è un grande sacrificio. È un gesto di rispetto nei confronti di chi ha avuto rispetto per i consumatori.
    Sicuramente di rispetto per non aver fatto uscire macchine che potrebbero avere dei problemi in futuro, in quando alla pazienza, beh ... apparte il fatto che sono anni che aspettiamo questi benedetti real 4K, non fanno in tempo ad annunciarli che rimandano a tempo indeterminato la produzione ... secondo me non ci hanno fatto una bella figura, come dice anche Dakhan sono comunque arrivati in ritardo sulle necessarie verifche e dopo tutto questo tempo mi sembra allucinante.

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Oddio il taglio di prezzo del 540 non l'ho trovato particolarmente rispettoso eh...
    Perchè? Se trovavi un RS520/X7500 quest'anno lo avresti pagato più o meno 4 chili ... no?

Beh diciamo che c'è stato un taglio di prezzo netto che non avevano mai fatto negli anni passati con le nuove generazioni.

Ma è anche strano che abbiamo lasciato a listino un modello dell'anno precedente, non sono soliti farlo.

Era l'unico modo che avevano per non lasciare scoperto il segmento 2K "entry level". Non tutti hanno € 6000 euro a disposizione.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    nei confronti di chi ha avuto rispetto per i consumatori.
    Personalmente non lo vedo come tale, molto probabilmente il difetto era tale da risultare subito evidente e penalizzante il funzionamento ed anche coinvolgente tutti i modelli, di portata tale da non poter essere mascherato con un piccolo ulteriore ritardo giustificabile in qualche modo.

Il mettere in vendita tali modelli avrebbe probabilmente intasato i centri di assistenza e non essendo disponibile la soluzione avrebbe scatenato un caos ulteriore e di maggiore portata, con grande rilevanza economica di quanto ora avverrà con il "semplice" ritardo nelle consegne, più che rispetto avranno fatto bene i loro conti e scelto la strada del danno minore.

Loro stessi ammettono che non sanno quando ne verranno fuori, pertanto non c'era altra soluzione che annunciare il blocco delle uscite sino a quando non riusciranno a risolvere il problema.

Ha l'aria di un difetto alla base del progetto, comune a tutti i modelli, penso staranno saltando diverse teste.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    più che rispetto avranno fatto bene i loro conti e scelto la strada del danno minore.
    Ne sono convinto anche io.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Boh, forse avete ragione voi o forse no. Il passato sembrerebbe dimostrare che difetti importanti non abbiano fermato la messa in produzione di oggetti difettosi, ma magari non erano stati semplicemente scovati in tempo. I fatti importanti però sono che delle macchine potenzialmente interessanti rischiano di fare la fine dei famosi Epson riflessivi mai entrati in produzione e io vivamente spero di no.

Pagina 32 di 217 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •