Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 49 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 725

Discussione: OLED LG 2018

Citazione Originariamente scritto da batisgrulla Visualizza messaggio
    Carissimi sarei interessato all'acuiqsto di un LG 2018. Causa promo ho puntato l"E8. Mi domandavo: cosa ha in più rispetto alla serie C a giustificare la differenza di prezzo? Scusate se trita e ritrita.
    Allora unica differenza la sound bar. Audio migliore. E cornico in vetro. Alcuni dicono sia leggermente più luminoso.

Citazione Originariamente scritto da Morris78 Visualizza messaggio
    Allora unica differenza la sound bar. Audio migliore. E cornico in vetro. Alcuni dicono sia leggermente più luminoso.
    Io possiedo E8, e confermo la maggiore luminosità con 4kHDR, la saundbar integrata si fa sentire e non poco.
    Confermo il tutto visto che ho avuto modo di fare confronti con amici possessori di B8 e C8.

Come è la soundbar dell e8 paragonata con una sj9?

la differenza sostanziale della serie E è la soundbar e il doppio tv tuner, poi anche un po l'estetica, il fatto che è in vetro e la soundbar che comunque fa parte dell'estetica, personalmente preferisco di gran lunga un serie C (che ha stesso pannello e elettronica) con una bella soundbar sj o sk con apposita staffa collegata direttamente al tv, suona meglio e rende bene esteticamente, lg pecca lato accessori, perché non vendere ad esempio un sub da abbinare al tv per rendere l'audio più ricco? certamente suona meglio di 'base' un E rispetto ad un C e B però una soundbar con sub rende meglio, avere un serie E e poi metterci anche una soundbar avanti è 'peccato', sarebbe stato più interessante abbinarci direttamente un solo sub ad esempio

Citazione Originariamente scritto da TomDelonge Visualizza messaggio
    Come è la soundbar dell e8 paragonata con una sj9?
    Mi dispiace ma non ne ho idea, io parlo solo di confronti fra TV.

Citazione Originariamente scritto da dario.lasala Visualizza messaggio
    Sarà il mio con il pannello rotto ahahah

65C8 ma solo io non riesco ad abbinare completamente il telecomando di sky q black con il tv?mi spiego meglio,con il telecomando tv una volta abbinato riesco solo ad accendere sky e volume,quindi devo usare il telecomando sky per cambaire i canali,oppure andare nel menu sky ecc...!!

Citazione Originariamente scritto da dewwwxx84 Visualizza messaggio
    Io possiedo E8, e confermo la maggiore luminosità con 4kHDR, la saundbar integrata si fa sentire e non poco.
    Confermo il tutto visto che ho avuto modo di fare confronti con amici possessori di B8 e C8.
    Io questo non me lo spiego. Pure io avendoli visti affiancati vedevo l'E8 più luminoso rispetto al C8 eppure ogni singola rece letta o vista su you tube parla della stessa identica elettronica. Se si fa un confronto su Rtings tra i due tv il C8 risulta addirittura più luminoso sia in SDR che HDR. Vincent Teoh nella sua recensione dice che sono pressoché identici (audio a parte). Mi chiedo se le differenze notabili non siano variabili non tanto da modello a modello ma da pannello a panello. Ovviamente anche la modalità conta ma nei confronti è sempre uguale su entrambi i tv.
    Boh.

Ho visto che sul C865 non ci sono le porte USB3 ma USB2 per filmati 4K da GoPro o altri dispositivi ci sono rallentamenti o tutto bello fluido

infatti sui modelli 2018 non ci sono più porte usb3, sul mio c7 ho collegato un hd usb2 e dei demo 4k scattano, per vederli bene ho dovuto usare una pendrive usb3, mi son sempre chiesto fosse una carenza 'importante' sui nuovi modelli, cioè, perchè l'hanno tolta la usb3? :\ male di certo non faceva….vanno proprio al risparmio quelli di lg...

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    infatti sui modelli 2018 non ci sono più porte usb3, sul mio c7 ho collegato un hd usb2 e dei demo 4k scattano, per vederli bene ho dovuto usare una pendrive usb3, mi son sempre chiesto fosse una carenza 'importante' sui nuovi modelli, cioè, perchè l'hanno tolta la usb3? :\ male di certo non faceva….vanno proprio al risparmio quelli di lg...
    E coi famosi 120fps... la 2.0 basterà? 🤔

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    E coi famosi 120fps... la 2.0 basterà?
    Dato che i 120 fps sono supportati solo via USB, sarebbe assurdo che non fosse sufficiente...
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Dato che i 120 fps sono supportati solo via USB, sarebbe assurdo che non fosse sufficiente...
    In effetti... 😅 Sarebbe stata una bella svista 😁

Usb 2.0 come teorico massimo fa 480mbit/s che son sufficienti per ogni flusso audio/video..
    Le penne servono usb 3 perché le velocità delle penne son sempre molto minori delle dichiarate nella mia esperienza.. Però non so se una penna USB 3 funzioni a massima velocità in una porta USB 2.0, questa è una bella domanda

Pagina 34 di 49 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •