Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 58

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Quella linkata dovrebbe essere la versione del 55E8PLA destinata a mercati diversi dall'Italia.

Credo cambi solo l'LCN.

.
    Però il Tv è quello giusto ?

Prendo il 55E8PLA della Linkata ?

Dici che è buono come Tv ?

L'LG 55E8PLA forse è il miglior 55" sul mercato entro i € 2.000.

Ha il plus valore della parte smart eccellente (webOS 4.0 con intelligenza artificiale ThinQ).

.

L'LG 55E8PLA forse è il miglior 55" sul mercato entro i € 2.000.

Ha il plus valore della parte smart eccellente (webOS 4.0 con intelligenza artificiale ThinQ).

.
    Perfetto grazie

Piccola info. Ma il suffisso nei modelli PLA sta ad indicare che è una versione estera e non italiana?
    TV: LG OLED 55C8.VPR: BenQ W1300 con telo grigio 220cm Gain 0.8. SINTO:YAMAHA RX-V1073. FRONT: Dynavoice Magic F7-EX. CENTER: Dynavoice Magic C-4 EX. SURR: Dynavoice Definition DX-5. LETTORE/CONSOLE:Sony PS3. CAVO SEGNALE:Hdmi Ricable Across. CAVI POTENZA:4x2,5mm autocostruiti

Le ultime tre lettere nel nome del modello dei televisori LG dovrebbero indicare il diverso supporto del televisore.

Dai i link che seguono si può vedere come questo supporto sia diverso nel 55B8PLA dal 55B8SLC.

https://www.lg.com/it/tv/lg-OLED55B8PLA-tv-oled

https://www.lg.com/it/tv/lg-OLED55B8SLC-tv-oled

.

Grazie mille per la spiegazione. A volte vedo anche che in alcuni store non mettono neanche il codice finale,forse non lo specificano per comodità e basta. Il pla è il più recente o sono usciti assieme? Il Mediaworld avrebbe online in offerta l'LG65SK9500 a 1499€,non mette nessun codice finale,solo che per ora non è disponibile. A quel prezzo non sarebbe male,anche se forse il Sony è sempre un gradino sopra.
    TV: LG OLED 55C8.VPR: BenQ W1300 con telo grigio 220cm Gain 0.8. SINTO:YAMAHA RX-V1073. FRONT: Dynavoice Magic F7-EX. CENTER: Dynavoice Magic C-4 EX. SURR: Dynavoice Definition DX-5. LETTORE/CONSOLE:Sony PS3. CAVO SEGNALE:Hdmi Ricable Across. CAVI POTENZA:4x2,5mm autocostruiti

Ho una forte indecisione gli OLED ovviamente come qualita' d'immagine sono i migliori in assoluto.

Pero' io vorrei comprare un 65 POLLICI e come prezzi gli unici OLED che rientrano nei 1800 circa sono solo i 55 POLLICI

Quale potrei comprare che come immagine e' il TOP ?

un SONY un PANASONIC un SAMSUNG un PHILIPS ? 65 pollici ovviamente non OLED,che costa troppo il 65 POLLICI, ma che sia simile come livello piu' o meno di qualita' d'immagine e caratteristiche tecniche

Ovviamente lo acquisterei ONLINE quindi se al negozio costano 2500 euro, online a 1800 euro circa si trovano.

Quale mi consigliate ?
    Ultima modifica di stefano36; 30-11-2018 alle 08:59

In rete trovi il Sony 65XF9005 che credo sia uno dei migliori 65" entro i € 1.800.

https://www.sony.it/electronics/tele.../xf9005-series

Tuttavia considera che da oggi trovi da unieuro il Samsung 65Q6FN a € 1.169 che, a mio parere, ha un ottimo rapporto qualità / prezzo.

Inoltre rispetto al 65XF9005 il 65Q6FN è superiore sia dal punto di vista della qualità audio che sul versante smart.

https://www.samsung.com/it/tvs/qledt...QE65Q6FNATXZT/

.

In rete trovi il Sony 65XF9005 che credo sia uno dei migliori 65" entro i € 1.800.

Tuttavia considera che da oggi trovi da unieuro il Samsung 65Q6FN a € 1.169 che, a mio parere, ha un ottimo rapporto qualità / prezzo.

Inoltre rispetto al 65XF9005 il 65Q6..........[CUT]
    il fatto e' che i SAMSUNG non mi piacciono i colori, sono poco reali, troppo dinamici e fosforescenti.

semmai prendendo il SONYXF9005 posso abbinarci una SOUNDBAR cosi andrei a migliorare la qualita' audio che manca...che ne pensi ?

Trony questo weekend farà lo sconto IVA non mi è ben chiaro su cosa.... potrebbe fare lo stesso anche MW come avvenuto a sorpresa ai primi di novembre.

Purtroppo è un po un'impresa riuscire a prendere il 65q6fn in offerta. Proprio ieri sono andato a parlare con il commesso, sono 1000 pezzi in tutta Italia (500 negozi) il che significa che massimo 2 televisori a negozio, lui che è un "piccolo" unieuro non ne ha nemmeno uno in negozio e non sa neanche se lo mandano...mi sembra un po una presa per i fondelli far uscire un volantino e non avere la disponibilità in negozio neanche di un tv, uno dico...

Ragazzi vi segnalo che, come avvenuto anche gli anni scorsi, le catene di elettronica stanno lanciando in questo periodo volantini sottocosto.

Oltre a quelli già pubblicati da parte di Expert ed unieuro dovrebbero arrivare quelli delle altre catene (Media World, Euronics ecc).

.

Citazione Originariamente scritto da stefano36 Visualizza messaggio
    semmai prendendo il SONYXF9005 posso abbinarci una SOUNDBAR cosi andrei a migliorare la qualita' audio che manca...che ne pensi ?
    Se non ti piacciono i colori dei Samsung allora direi che sia una buona idea quella di affiancare al 65XF9005 una soundbar.

.

Se non ti piacciono i colori dei Samsung allora direi che sia una buona idea quella di affiancare al 65XF9005 una soundbar.

.
    hai una Soundbar da consigliarmi,OTTIMA per il Sonyfx9005 sui 200/250 euro ?
    Ultima modifica di stefano36; 30-11-2018 alle 12:00

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •