Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 275 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 4116

Citazione Originariamente scritto da luipic Visualizza messaggio
    Da due giorni l'interfaccia dello Sky Q, nonostante la fibra fastweb, è lentissima: [CUT]
    Oggi tutto ok, il problema sembra risolto
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Da possessore di SkyQ da qualche giorno, posso dire di essere molto soddisfatto, ho visto un paio di partite in 4K HDR e devo dire che la resa visiva è veramente stupefacente, a patto di spegnere tutte le luci e comunque di fare abituare un attimo l'occhio, vista l'altissima luminosità....definizione però allucinante.

Trovo molto scomodo il nuovo telecomando, devo farci decisamente la mano...mi manca soprattutto il fatto di poter utilizzare le frecce per scorrere i programmi negli altri canali mentre sto guardando un'altra cosa, se schiaccio la freccia destra mi propone solo l'ultimo canale che ho visto, non il canale successivo in ordine (quindi se sto guardando il 201, il 202 per intenderci)

Vedi bene Credo che si possa fare anche con il nuovo telecomando, appena a casa controllo
    Ampli: Marantz SR6012 Finale Front: Rotel RB-1582 Per Ascolto Musicale: Rotel RC1580 TV: Sony Oled KD-65AF9, Front: B&W CM9 Centrale: B&W CM Centre 2 Surround: B&W CM1 Sub: B&W AS6 Lettore Blu-Ray: Samsung 3D BD-E5500 Lettore CD: Marantz CD6300 Decoder: SkyQ Platinum Multimedia: Apple TV, Cavi: Van Den Hul Thunderline, Van Den Hul Mainsserver, Moster Cable, Telecomando: Harmony Elite Hub

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    ..........[CUT] Trovo molto scomodo il nuovo telecomando, devo farci decisamente la mano...mi manca soprattutto il fatto di poter utilizzare le frecce per scorrere i programmi negli altri canali mentre sto guardando un'altra cosa, se schiaccio la freccia destra mi propone solo l'ultimo canale che ho visto, non il canale successivo in ordine (quindi se sto guardando il 201, il 202 per intenderci)
    Prima devi premere OKAY. Ti appare il banner alla base dello schermo con le info brevi su ciò che stai guardando, e a quel punto usi il controller centrale del telecomando per spostarti tra i programmi più avanti nella programmazione di quel canale, oppure tra i canali prima/dopo etc.
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

ho da pochi giorni installato Sky q e volevo chiedervi alcune funzionalità sull'utilizzo del telecomando che non ho ritrovato.
    1. Il tasto/la possibilà per switchare tra gli ultimi 2 canali visti non è più presente?
    2. mentre guardavo una registrazione con il vecchio my sky potevo sfogliare l'elenco dei canali e resgistrarne un altro. Adesso quando guardo una registrazione mi fa vedere solo i correlati da sky on demand e se volessi registrare un altro programma devo uscire dalla registrazione. é cosi o sbaglio qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da Giaco93 Visualizza messaggio
    1. Il tasto/la possibilà per switchare tra gli ultimi 2 canali visti non è più presente?
    ..[CUT]
    Per questo, freccia destra, e poi ok.

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Prima devi premere OKAY. Ti appare il banner alla base dello schermo con le info brevi su ciò che stai guardando, e a quel punto usi il controller centrale del telecomando per spostarti tra i programmi più avanti nella programmazione di quel canale, oppure tra i canali prima/dopo etc.
    Ettore
    Grazie mille, esattamente questo

Buongiorno, io ho comprato uno splitter della gofanco uhd 4k 1x4 da amazon.com per vedere due tv simultaneamente una 4k e una full hd, ma ho un problema che non riesco a vedere sky q in 4k.
    Mi spiego meglio, io ho un tv Samsung 4k uhd e se lo collego direttamente lo skyq black alla tv 4k il box sky mi rileva il massimo della risoluzione 4k hdr 10 bit. poi scollego il cavo dalla tv lo inserisco all'entrata dello splitter e successivamente collego un solo cavo ad un' uscita dello splitter alla tv 4k e lo skyq black mi dice che non rileva la tv in 4k e mi torna in automatico alla risoluzione 1080i, questo senza collegare lo splitter alla seconda tv in full hd.
    Come posso risolvere il problema? o provato i vari settaggi ma non riesco a capire, dove sbaglio?
    Grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Alisecco123

I crossposting sono assolutamente vietati dal regolamento, si sceglie una discussione si continua in quella, non si fanno le stesse domande da più parti.

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusate altra domanda, se voglio vedere un programma che ho registrato non trovo più la possibilità di iniziare la riproduzione non dall'inizio bensì da 10 minuti in avanti, c'è questa possibilità o l'hanno eliminata rispetto al precedente decoder?

Nelle opzioni del nuovo decoder vedo solo "guarda dall'inizio", senza possibilità di impostare i minuti

Grazie

Non c’e tramite tasto/opzione a video, come in precedenza, ma puoi farlo con il comando vocale “vai al minuto xy” una volta avviata la riproduzione.
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Citazione Originariamente scritto da alisecco123 Visualizza messaggio
    Buongiorno, io ho comprato uno splitter della gofanco uhd 4k 1x4 da amazon.com per vedere due tv simultaneamente una 4k e una full hd, ma ho un problema che non riesco a vedere sky q in 4k.
    Mi spiego meglio, io ho un tv Samsung 4k uhd e se lo collego direttamente lo skyq black alla tv 4k il box sky mi rileva il massimo della risoluzione 4k hdr 10 ..........[CUT]

Non sbagli affatto.

Se il device UHD (i.e. SkyQ) sente su un ramo la presenza di hardware video in HD diminuisce la prestazione video e passa automaticamente dalla risoluzione UHD al FHD.

Ho un VPR UHD che ha un ingresso UHD cui mando i segnali dei due device UHD (una nVIDIA Shield TV 2 http://www.avmagazine.it/forum/128-c...yer-uhd-4k-hdr - trattata preventivamente con un separatore HDMI audio 1.4 video 2.0a Egreat H10 http://www.avmagazine.it/forum/126-d...ghlight=egreat - e un Player Samsung UHD http://www.avmagazine.it/forum/128-c...ecie-si-evolve) utilizzando uno splitter Ligawo 3080026 UHD 4K 60 Hertz 4:4:4 18Gbps HDR http://www.ligawo.e-plaza.de/download/cat.pdf; gli audio e i video che devono essere trattati dall'Oppo passano invece per un altro splitter FHD verso l'Oppo: dall'Oppo il video FHD trattato va verso la seconda presa di ingresso FHD del VPR.

Il mio è un impianto particolarmente complesso, ma nella sostanza basta separare nettamente i rami UHD e HD: si può fare e tutto funziona a perfezione.
    Ultima modifica di adslinkato; 03-12-2018 alle 15:14

Scusa adslinkato ma lo splitter della gofanco non fa downscaling su una delle uscite? Nell’altra discussione dei ragazzi hanno scritto che con quello splitter riuscivano a dividere segnale dello Sky q sia su una tv 4K che su una Fhd mantenendo la risoluzione in uhd sul tv interessato

Se si tratta dell'HD split 24 con downscaler parliamo poi di un oggetto dal costo di 170$ più spedizione, dazio ed iva; non credo si tratti del Pro-HD Split 8P, che comunque scende a 130$ più spedizione, dazio ed iva...
    https://www.gofanco.com/products/hdm...splitters.html

Non conosco i Gofanco, mea culpa, ma se è come dici (e come sembrerebbero confermare le schede tecniche) svolgono esattamente la funzione di separazione dei due rami a risoluzioni diverse. Quindi dovrebbe funzionare e non dovrebbe produrre l'effetto che lamenta Alisecco. Forse deve editare gli Edid, come per le Fury?
    Ultima modifica di adslinkato; 03-12-2018 alle 18:45
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Scusate una domanda :

per l'installazione di SKY Q quale "adeguamento dell'impianto" è richiesto?? Devono intervenire sulla parabola??

Pagina 205 di 275 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •