Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Non è un sorteggio:
    https://panasonic-promozioni.it/it/i...iqualita/terms

Tutti quelli che comprano un prodotto in elenco hanno un premio scelto tra quelli stabiliti se si inviano entro 15 giorni dall'acquisto i dati di acquisto.

si deve conservare il manuale e il codice a barre per successivi controlli
    Panasonic richiederà al negoziante se si e' fatto l'acquisto (penso anche che non sia stato restituito)

Quindi se hanno previsto un numero di premi è solo perché devono scrivere quanto pensano di dare in premi.
    E' scritto anche che se il premio fosse finito daranno uno che sia pari o superiore (quindi il modello superiore)

Intanto c'e' offerta su monclick a 2323.99 euro

l'ho preso li

alexdal ha ragione: il premio da parte di Panasonic è SICURO al 100% non è né a sorteggio né ad esaurimento scorte (nel caso ne verrà consegnato uno analogo ma di livello superiore).
    Nel frattempo siamo arrivati al Cyber Monday!
    Qualcuno oggi è in grado di segnalarmi offerte inferiori a quella attualmente ancora in essere su Monclick di €2323,99 ?

Acquistato ieri il 55 pollici (1440€ da Euronics), non sono preoccupato del premio, Panasonic Italia sa benissimo quanti tv OLED 2018 ha distribuito e quanti ha in programma di distribuire entro dicembre.

Ottimo prezzo! Lo hai comprato in un negozio fisico?
    Io voglio il 65 pollici e credo che dovrò “arrendermi” all’offerta Monclick che, per ora, sembra non avere rivali...
    Se penso che in Francia in occasione del Black Friday, Panasonic, invece di regalare suoi prodotti obsoleti come in Italia, comprando i loro top di gamma ha dato un cash back di €500 !!!
    La mia paura è la consegna tramite corriere: qualcuno ha ricevuto un TV con consegna a domicilio? Era imballato bene? C’è da fidarsi?

Citazione Originariamente scritto da Rockford67 Visualizza messaggio
    Ottimo prezzo! Lo hai comprato in un negozio fisico?
    Io voglio il 65 pollici e credo che dovrò “arrendermi” all’offerta Monclick che, per ora, sembra non avere rivali...
    Se penso che in Francia in occasione del Black Friday, Panasonic, invece di regalare suoi prodotti obsoleti come in Italia, comprando i loro top di gamma ha dato ..........[CUT]
    Euronics gruppo CDS ha fatto (offerta valida fino ad oggi) il 20% su tutti i TV non scontati. Quindi da 1799 è andato a 1439.

Ma anche comprando su monclick hai diritto a partecipare per il premio della tv ?
    BD: oppo203+vanity+ali lineare; PRE: krell hts 7.1 4.0S ;Pre Meridian 861v4; FINALI: n2 A80s4 am audio per ant, n1 A80s2 am audio per centrale, am audio t130 per surround ;FRONT: chario ursa major;CENTRALE: chario sapphire; surround chario sonnet ;SUB: JL phantom f113 ;n 2 Dac Gustard x20pro+n1 x26pro + u18+c16+sotm tx-usbultra, TV: Oled Panasonic tx-jz1500 ; sky Q . Cavi :Neotech; trattamento acustico oudimmo consulenza ric236

Citazione Originariamente scritto da claudio293 Visualizza messaggio
    Ma anche comprando su monclick hai diritto a partecipare per il premio della tv ?
    Nel regolamento è scritto che va bene qualunque negozio con PIVA italiana.

Citazione Originariamente scritto da Giacks3d Visualizza messaggio
    Acquistato ieri il 55 pollici (1440€ da Euronics), non sono preoccupato del premio, Panasonic Italia sa benissimo quanti tv OLED 2018 ha distribuito e quanti ha in programma di distribuire entro dicembre.
    io vedo che da euronics sta a 1749, come hai fatto a pagarlo 1440?

Citazione Originariamente scritto da andrea1972 Visualizza messaggio
    io vedo che da euronics sta a 1749, come hai fatto a pagarlo 1440?
    Nei negozi fisici Euronics CDS sta a 1799, ma fanno il 20% di sconto alla cassa.

Offerta monclick esaurita per il 65
    Ultima modifica di claudio293; 26-11-2018 alle 08:38
    BD: oppo203+vanity+ali lineare; PRE: krell hts 7.1 4.0S ;Pre Meridian 861v4; FINALI: n2 A80s4 am audio per ant, n1 A80s2 am audio per centrale, am audio t130 per surround ;FRONT: chario ursa major;CENTRALE: chario sapphire; surround chario sonnet ;SUB: JL phantom f113 ;n 2 Dac Gustard x20pro+n1 x26pro + u18+c16+sotm tx-usbultra, TV: Oled Panasonic tx-jz1500 ; sky Q . Cavi :Neotech; trattamento acustico oudimmo consulenza ric236

Citazione Originariamente scritto da Giacks3d Visualizza messaggio
    Nei negozi fisici Euronics CDS sta a 1799, ma fanno il 20% di sconto alla cassa.
    ah ok solo per alcuni euronics, non tutti.

Hai provato ad ordinarlo e ti ha detto che è esaurito?

No e' uscito terminata l'offerta .

Alla unie.. oggi 2600 e c'è sempre il tv da richiedere fino al 22 dicembre . Non mi sembra ci sia possibilita' di ritiro e pagamento rateale .

Citazione Originariamente scritto da claudio293 Visualizza messaggio
    Alla unie.. oggi 2600 e c'è sempre il tv da richiedere fino al 22 dicembre . Non mi sembra ci sia possibilita' di ritiro e pagamento rateale .
    Si l’unica offerta “decente” è rimasta quella! A me la telefonista di Unieuro mi ha detto che si può fare il reso portandolo presso uno dei loro punti vendita

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •