Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 111 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1654

Citazione Originariamente scritto da Ulisse70 Visualizza messaggio
    Oggi mi è arrivato il 65” e ho collegato il sintoamplificatore Denon all HDMI eARC
    Ma perché ogni volta che accendo il tv si accende anche il Denon? Come faccio a togliere sta cosa che prima col Samsung non succedeva?
    Grazie
    Devi disattivare la voce HDMI-ARC nelle impostazioni HDMI perchè con HDMI-ARC attiva appena accendi la TV in automatico manda il segnale all'amplificatore e si accende
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Citazione Originariamente scritto da imax1974 Visualizza messaggio
    Devi disattivare la voce HDMI-ARC nelle impostazioni HDMI perchè con HDMI-ARC attiva appena accendi la TV in automatico manda il segnale all'amplificatore e si accende
    Sul tv? Porca miseria non trovo l’opzione? Mi guidi per favore?

Ho trovato il menu. Sta sotto la Home della Smart tv ....

Ciao a tutti, qualcuno ha già abbinato una soundbar alla tv?
    Non avendo il piedistallo sarei curioso di sapere com'è la visione con la soundbar davanti...

Se la sound bar nkn é do fascia alta ha poco senso visto la bontà dell'audio del tv. Piuttosto integrerei un sub wireless

Chiaro... Andrebbe bene qualsiasi sub wireless? O avrei problemi di compatibilità con prodotti non sony?

Scusate c'è qualcuno che ha l' Af9 o un altro sony collegato via Arc a un sinto?
    Non riesco in nessun modo ad evitare che quando si accende il tv si accenda pure il sinto.
    L'unica maniera è disattivare il bravia sync che però significa disattivare completamente l'Arc
    Please help me 😭
    Grazie

ho l'af9 collegato ad un sinto ampli marantz;stasera provo e ti faccio sapere
    Display: Panasonic TH-65VX300 BD Player: Cambridge Azur 651BD Processori Video: Lumagen Radiance 2021,TruVue eeColor Colorimetri: Klein K10-A,Xrite i1Display Pro Spettroradiometro: JETI Specbos 1211-L Software Calibrazione: Calman 5 Ultimate,LightSpace HCC,HCFR Disco Pattern: Ted's LightSpace CMS Calibration Disk Generatore Pattern: RB8 PGenerator Software Gestione Device: DeviceControl

Scusate, avrei bisogno di una cortesia, mi dite per favore a che altezza sono i fori posteriori per essere attaccato al muro?
    Va bene anche una foto del retro dove si vedono.

Vorrei sapere se sono centrati oppure se un po' in basso, e in quest'ultimo caso vorrei sapere quanto sono più in basso rispetto al centro della tv!

Grazie!

Io lo ho appeso e non posso misurare, cmq se scarichi il manuale dal sito Sony magari qualcosa trovi.

Il 65 su in mobile alto 90 cm come lo vedete? In negozio ho provato a mettermi ad altezza occhi e non ho notato perdita di qualità

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    ho l'af9 collegato ad un sinto ampli marantz;stasera provo e ti faccio sapere
    Risolto grazie!
    Nel menu Suono si doveva togliere la priorità all'impianto HT

Voi lo avete calibrato? Leggevo su varie recensioni che post-calibrazione si raggiungono risultati fantastici... Ma non so come funziona, se bisogna rivolgersi a un tecnico per farla

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se non si è in grado di farla da sola (e si è in possesso della strumentazione richiesta), cosa che non credo altrimenti non avresti fatto la domanda, devi per forza di cose rivolgerti ad un calibratore, che può essere professionista, con relative spese, oppure a qualche amatore evoluto che però sappia quel che fa, non basta avere una sonda, un programma apposito ed avere letto qualche pagina del forum.

Comunque non pensare che il risultato sia tale da stravolgere quanto ora vedi, è la ciliegina sulla torta.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Buonasera,
    un gentile possessore dell' AF9 mi potrebbe gentilmente dire:
    - quanto lungo è il cavo di alimentazione 220?
    - sempre il cavo del 220 termina con una sucko o tripolare larga?
    - sempre il cavo del 220, come termina lato tv?

Ovviamente il mio problema è che sono lontano dalla presa e mi servirà una prolunga o un cavo lungo

Grazie a chi mi può aiutare!

Pagina 11 di 111 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •