Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 90

Citazione Originariamente scritto da Dr.Chris Visualizza messaggio
    SNel paese in cui vivo i prezzi delle 3 televisioni a cui sono interessato sono: LG Oled 55C8: 1500 euro, Panasonic FZ950E 2900 euro (ossia il doppio), Sony KD AF9 3200 euro.
    Immagino che l'LG sia 55" e gli altri 65". Comunque 1500 € per un C8 in un negozio fisico è un ottimo prezzo.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto!!
    Indeciso tra af8 e LG c8 entrambi 65 pollici entrambi al prezzo di circa 2500€.
    Af 8 molto meglio esteticamente e nell' elettronica ma leggendo i forum come per lA1 stanno lamentando il problema dell' abbassamento improvviso della luminosità ( Sky q partite, consolle) e inoltre impasta i neri col Dolby vision. Il c8 esteticamente non mi piace molto e speravo che il 65 scendesse di prezzo ma forse é perfetto per i contenuti Netflix e Sky..

Mi si e' appena bruciato il mio adorato 50" VT30 Panasonic, che fortuna!

Pensavo di acquistare un SONY KD65AF9, ma come "black friday" trovo solo l'AF8 in offerta. Avete qualche consiglio da darmi su un prodotto con pannello equivalente al sony af9 che lo sia anche lato software, ma con prezzo intorno ai 2K simile al prezzo dell'AF8?
    Preferibilmente non LG.

p.s. possibile che il black friday italiano sia sempre e solo relativo a prodotti obsoleti?!$%!!#!! Sempre i "fondi di magazzino" vogliono rifilare al cliente!
    Ultima modifica di neoplasma; 23-11-2018 alle 12:13 Motivo: NON LG

Su quel prezzo (2500€) trovi solo c8 e af8 o af9 ma di taglio 55
    Ci sarebbe il Panasonic ma a me non riesce a piacere..so che l estetica non dovrebbe influire più di tanto ma anche la occhio vuole la sua parte

Citazione Originariamente scritto da alf1987 Visualizza messaggio
    Su quel prezzo (2500€) trovi solo c8 e af8 o af9 ma di taglio 55
    Ci sarebbe il Panasonic ma a me non riesce a piacere..so che l estetica non dovrebbe influire più di tanto ma anche la occhio vuole la sua parte
    Grazie Alf91987, stavo valutando anche i QLED Samsung, ma dopo aver letto una veloce carrellata di pro e contro tra QLED e OLED, sono ancora piu' indeciso. Se da una parte preferisco la persistenza dei colori nel tempo e il non avere macchie sullo schermo dovute alla lunga esposizione di parti statiche dell'immagine(come accade con l'OSD dei giochi, ad esempio), dall'altra sono abituato alla qualita' e ai neri profondi.

Citazione Originariamente scritto da neoplasma Visualizza messaggio
    Grazie Alf91987, stavo valutando anche i QLED Samsung, ma dopo aver letto una veloce carrellata di pro e contro tra QLED e OLED, sono ancora piu' indeciso. Se da una parte preferisco la persistenza dei colori nel tempo e il non avere macchie sullo schermo dovute alla lunga esposizione di parti statiche dell'immagine(come accade con l'OSD dei giochi..........[CUT]
    Eh sì dipende dai gusti.. se guardi molto la TV con poca luce..film.. OLED un altro mondo..e infatti é il mio caso..solo che poi leggo i forum più leggo difetti più non compro

Eh sì dipende dai gusti.. se guardi molto la TV con poca luce..film.. OLED un altro mondo..e infatti é il mio caso..solo che poi leggo i forum più leggo difetti più non compro
    Esatto ed anche con PS4. Dimenticavo prima, si trova il 65" AF8 a 2449 in parecchi posti, almeno oggi. Unieuro, mediaworld ..ecc.

@neoplasma
    Prima di leggere i vari forum mi ero convinto del af8..adesso sono indeciso
    Comunque se vado vado di oled

@neoplasma
    Prima di leggere i vari forum mi ero convinto del af8..adesso sono indeciso
    Comunque se vado vado di oled
    Ci mancava pure questa affermazione, bon, torno alla carta stampata
    Leggendo in giro ne parlano bene le recensioni che lo so, prendono euri, ma anche volendo non potrebbero sgarrare piu' di tanto.

Che sia chiaro : stiamo parlando di un ottimo TV OLED..tra i migliori.. solo che quando si spendono certe cifre si devono prendere in considerazione tutti i "problemi"

Che sia chiaro : stiamo parlando di un ottimo TV OLED..tra i migliori.. solo che quando si spendono certe cifre si devono prendere in considerazione tutti i "problemi"
    Concordo in toto. Ho un bravia 42" in camera da circa 4 annetti e fin'ora mi son sempre trovato bene.
    Se hai qualche suggerimento spara, altrimenti vado di AF8 che mi pare un buon prodotto anche se gia' obsoleto e amen.

Magari i 65 pollici Oled Sony e Panasonic fossero a 2000€ li comprerei subito!
    Sto cercando disperatamente un’offerta sul pana 65fz800 ma non c’è verso di scendere sotto i 2500€
    Lo so che sembrerà strano ma LG pur fornendo i pannelli a Sony e Panasonic non ha una elettronica paragonabile che, a parità di pannello, è quella che fa la differenza!
    L’estetica del pana lascia un po’ a desiderare ma quello che conta è la resa dell’immagine che, nel caso di Panasonic, è quanto di più vicino alla realtà si possa vedere
    Ultima modifica di Rockford67; 23-11-2018 alle 16:36

Citazione Originariamente scritto da neoplasma Visualizza messaggio
    Concordo in toto. Ho un bravia 42" in camera da circa 4 annetti e fin'ora mi son sempre trovato bene.
    Se hai qualche suggerimento spara, altrimenti vado di AF8 che mi pare un buon prodotto anche se gia' obsoleto e amen.
    Preso AF8! Per ora sono stra-contento. Unico neo, l'estremita' della plastica posteriore sul retro non e' perfettamente allineata al retro pannello. Non so se un difetto o e' proprio cosi. Vedro' di farmi un giro a vederne uno esposto.

Foto:

https://i.imgur.com/AbbDYUf_d.jpg?ma...idelity=medium
    Ultima modifica di neoplasma; 24-11-2018 alle 12:52

Ragazzi anche io sono indeciso per un 65 tra AF9, Panasonic FZ800 e LG E8.....il Sony costa almeno 600 euro di più.....
    Consigli?

Penso che ad oggi il Sony ha qualcosa in più..

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •