Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 291

Risolto il mistero allora

Ragazzi quindi provo a riassumere facendo il punto: a giudicare dai vostri pareri e dagli screenshot in rete mi pare di poter dire che le versioni 4k di essi vivono, prince of darkness e the fog siano promosse a pieni voti. Su halloween invece mi pare ci siano pareri un po’ discordanti, mentre per fuga da new york ci sono ancora poche info in giro. Confermate? Chiedo perché vorrei approfittare del black friday per acquistare un po’ di UHD di film del Maestro...

La disamina è corretta. Personalmente do 9 a Christine e Essi vivono, 8 a The Fog e Prince of darkness e 7 ad Halloween. Fuga da New York esce lunedì su amazon.uk. Lo ordinerò.

Citazione Originariamente scritto da MonsieurVerdoux Visualizza messaggio
    Ragazzi quindi provo a riassumere facendo il punto: a giudicare dai vostri pareri e dagli screenshot in rete mi pare di poter dire che le versioni 4k di essi vivono, prince of darkness e the fog siano promosse a pieni voti. Su halloween invece mi pare ci siano pareri un po’ discordanti, mentre per fuga da new york ci sono ancora poche info in giro...........[CUT]
    Fondamentalmente tutti gli UHD usciti finora meritano eh. Anche quelli che hanno suscitato qualche dubbio (The Fog, Halloween) sono comunque superiori alle controparti in blu-ray standard.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Acquistato, Christine (nostrano), per gli altri solo versioni U.K.?
    Nessuna speranza ita?

Mi pare che abbiano segnalato "The Fog" e "1997: Fuga da New York" in blu ray per Eagle, da gennaio prossimo. Però, non si sa ancora quale master proporranno...

Purtroppo come per la maggior parte dei titoli SC con la compressione sembra non esserci speranza per ora https://forum.blu-ray.com/showthread...0#post15790800 specie in HDR 10.

In pratica chi come me si è rifatto l'impianto poco prima della diffusione del Dolby Vision si attacca al tram.
    Certo che StudioCanal ci sta facendo una magrissima figura con questi encoding eh...

Ad ogni modo, gli screen di caps-a-holic per me sono tanta roba, e fanno sfigurare tutte le precedenti edizioni del film.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Stando a lui https://forum.blu-ray.com/showpost.p...&postcount=308 sembra che Fuga da NY sia l'unico che l'abbia scampata indenne (o quasi) dalla solita compressione SC. I captures sembrano in effetti buoni.

Ho avuto modo di vedere Fuga da NY (Studio Canal),
    problemi di compressione li ho notati soltanto in un paio di scene, pochi secondi,
    dopodichè nessuna presenza di filtri, ma soltanto il film nudo e crudo in tutta la sua particolarità,
    gli unici limiti stavolta sono quelli nativi del girato (uso della macchina da presa, fotografia e sopratutto lenti anamorfiche...) Difficilmente si potrà vedere meglio di così, e sicuramente questa è la migliore versione mai pubblicata per uso domestico.
    Anche l'HDR sembra quasi assente, o almeno non ha quell'effetto boost, che qualche volta può peggiorare la resa su alcuni film datati.
    Per me promosso a pieni voti,
    con riserva nel vedere un'ulteriore encoding con un bitrate un pò piu pesante...

Infatti mi rimangio ciò che ho detto. Un amico mi ha riferito che se non si decodifica il DV, il resto ha problemi di compressione come gli altri SC. Peccato perché il trasferimento di per se , come del resto dici tu, è davvero buono. Ma ancora SC non riesce a comprimere decentemente.

E ovviamente quand'è che annunciano che sarà disponibile anche una collector's 4 dischi de IL SIGNORE DEL MALE??

Dopo un mese abbondante dall'uscita dell'altra versione. Nel mio caso doppia sfiga perché avevo ordinato lo steelbook francese, partito letteralmente IERI.
    Ultima modifica di Slask; 07-12-2018 alle 12:50
    La mia collezione

Buonasera. Visto anche io Fuga da New York. Quoto Lazy assolutamente. Buon lavoro, ma il girato è molto complesso: scene molto scure e sfocature. In generale però l’upgrade si nota. Unica cosa che ho notato è il nero che mi sembra affoghi un po’ i dettagli; forse è il film stesso fatto così ma avevo notato la stessa cosa nel “Cacciatore” di Cimino sempre della Studio Canal in 4K. Visionato con il DV. Che dite?

che è un problema degli encoding SC che sono mediamente insufficienti soprattutto quando usano il layer aggiuntivo col DV e che tendono ad affogare i dettagli con il black crush purtroppo... io infatti sia il cacciatore che i 4 carpenter attendo ancora a prenderli... il cacciatore uscirà sicuramente per Universal negli states e se usa lo stesso magnifico master ritengo che verrà fuori un lavoro migliore... purtroppo i carpenter negli USA sono di Shout che però di uscite 4k al momento non ne parla... vedremo
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •