Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 169 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 2524

Buongiorno, a quick one come dicono gli Inglesi, perchè non so se l'argomento è già stato dibattuto, in caso chiedo venia.

Da oggi è disponibile questo film di Ken: https://www.dvd-store.it//dvd/blu-ra...l-edition.aspx

a parte il packaging, l'edizione è identica in A/V a quella uscita illo tempore fa (e che per altro già posseggo) ?

Saluti e grazie
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN Visualizza messaggio
    Buongiorno, a quick one come dicono gli Inglesi, perchè non so se l'argomento è già stato dibattuto, in caso chiedo venia.

Da oggi è disponibile questo film di Ken: https://www.dvd-store.it//dvd/blu-ra...l-edition.aspx

a parte il packaging, l'edizione è identica in A/V a quella uscit..........[CUT]
    Devo aver proprio fatto una domanda mammalucca ..... sorry !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Qualcuno si è già portato a casa Akira 30° anniversario ? Mi interessava in particolare l'edizione a tiratura limitata con gli lp
    tv Panasonic TX P50VT30 (50") ; mch Denon AVR 4520 ; front Sonus Faber Sonetto 8 ; center Sonus Faber Sonetto Center 2 ; rear Indiana Line Diva 655 ; media OrigenAE S16T ; power Furman Elite-16PF ; cuffie Grado RS2i ; ampli Burson HA-160

Dal 31 gennaio 2019 sarà disponibile, per la prima volta in HD, a cura di Dynit, la serie completa de "L'imbattibile Daitarn 3".
    Forse è già stato segnalato, ma chiedo ugualmente: qualcuno ha notizie sulle caratteristiche dell'edizione? Della serie, esistono già master HD, oppure sarà un upscale tipo Goldrake by Yamato? Grazie

Wowowwowo Reyka e Beauty in 1080p ..... che spettacolo !

eh eh eh

Temo la seconda che hai detto
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Mio comunque 😱 grazie Dario.

Provato goldrake presenti entrambi i doppiaggi...non sembra male ma ho notato come se l'immagine non fosse centrata bene in certi punti e una parte di sopra va a finire nel vedersi di sotto... Mai successa questa cosa a me prima d'ora...spero non sia così in tutti gli episodi...io li prenderò lo stesso per il ricordo ma potevano lavorare meglio. Sono rimasto deluso peccato.
    Ultima modifica di Evanescence90; 22-11-2018 alle 14:14

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    ho notato come se l'immagine non fosse centrata bene in certi punti e una parte di sopra va a finire nel vedersi di sotto.

Tipo le vecchie VHS di secoli fa quando una porzione del quadro è come se scorresse in alto e riapparisse sotto ?

Come "li prendo lo stesso" ? Se è una cosa generalizzata vanno circoncisi a morsi e presi si, ma a calci nel sedere .... stiamo scherzando ? Bisogna andare a fondo a questa cosa dai .....

Chi altro ha preso il cofnetto 1/2 al day one ?

Si vede l'interlinea nella parte inferiore del quadro (e una piccola porzione del fotogramma sottostante).
    Ultima modifica di Dario65; 22-11-2018 alle 22:56 Motivo: ortografia

Esatto Dario con due parole hai spiegato tutto. Purtroppo così é ma io ho visto solo 10 minuti e ogni tanto succede questo. Oramai ho 28 episodi quindi li prendo tutti lo stesso non avendoli in dvd completo la serie.
    Ultima modifica di Evanescence90; 22-11-2018 alle 21:06

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN Visualizza messaggio
    ... Chi altro ha preso il cofanetto 1/2 al day one ?
    Manco se mi crocifiggono in sala mensa ;
    è finita l'epoca di supportare ed acquistare l'immondizia e mi sa che anche Mazinger Z/Il Grande Mazinga/Jeeg/Daitarn 3 faranno la stessa fine, idem il box con gli OAV di Dragon Ball Z (spero che almeno quello lo rieditino utilizzando i master restaurati in HD "VERO" di Amazon.jp) e qualunque altra porcata finalizzata all'effetto nostalgia senza cura fatta solo per spillare soldi e basta.
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Mi dicono da altro forum che ci sarebbe una mezza conferma sul master di Daitarn 3 in vero HD. L'edizione è Dynit, garanzia di serietà e qualità.
    Staremo a vedere...

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    Mi dicono da altro forum che ci sarebbe una mezza conferma sul master di Daitarn 3 in vero HD. L'edizione è Dynit, garanzia di serietà e qualità.
    Staremo a vedere...
    essendoci sunrise di mezzo, che sia vero HD non c'è dubbio alcuno, oltre che notoriamente dynit è abbastanza furba da pubblicare roba in bluray solo quando ha materiale di qualità. Detto ciò, proprio in virtù di sunrise, mi aspetterei un risultato simile a quanto visto con Gundam 79. Quindi se non vi stava bene quello, tenetene conto.
    E' sicuramente un master HD fatto da Animax https://twitter.com/madai92174767/st...78004957282309 https://www.animax.co.jp/programs/NN10002267
    Ho difficoltà comunque a trovare immagini a riguardo.

Per quel che può valere, si può "dare un'occhiata" al precedente lavoro, Zanbot 3, in questo video comparativa fatto da happinet che lascia però il tempo che trova https://www.youtube.com/watch?v=ZS4TSmOiRxc

Sarà più semplice dare un'occhiata al futuro trailer di dynit che sicuramente rilascierà per farvi un'idea più precisa del tipo di prodotto.
    Ultima modifica di ingegnere; 23-11-2018 alle 01:27

Pagina 96 di 169 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •