Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Consiglio integrato

Non ci crederai ma io ho fatto risolvere parecchi problemi di carenza di bassi a basso volume
    a diversi colleghi facendogli
    acquistare apparecchi datati ma in ottime condizioni.
    Se i tuoi diffusori hanno un modulo d'impedenza superiore ( anche di poco) ai 3 ohm ( e mi sembra di si)
    risolveresti con un Sansui aux901 o au alpha 707DR
    ma non so se il telecomando per te è fondamentale. ..
    Questi amplis, oltre ad avere un suono abbastanza "pieno" a basso volume, sono dotati di controlli di tono e loudness molto ben fatti, superbamente costruiti e molto ben rifiniti esteticamente.
    Inutile dire che suonano anche abbastanza bene.
    SALVO

Un paio di mesi fa ho messo in vendita le b&w 702, per fortuna non ho ricevuto nessuna offerta adeguata e oggi le ho tolte da subito.it.
    Motivo: bastava usarle un pochino e ora suonano da dio,
    Mamma mia che cazzzzzzz che stavo a fare!!!!
    Anche per quel che riguarda i bassi.......un cambiamento radicale
    Sony 75XF9005 - Panasonic TX-65AX900 - VuPlus ultimo4K - HT: Focal dimension + sub air - 2 CH: McIntosh MA7900 + B&W 702 S2

Cerchi un suono piu' rotondo e pieno...secondo me non lo otterrai dalle b&w...

Non so cosa cercavo...... di fatto sta che ora come suonano mi piace da matti, la trovo una cassa molto ben bilanciata a tutte le frequenze
    Sony 75XF9005 - Panasonic TX-65AX900 - VuPlus ultimo4K - HT: Focal dimension + sub air - 2 CH: McIntosh MA7900 + B&W 702 S2

Citazione Originariamente scritto da romy1 Visualizza messaggio
    Non so cosa cercavo...... di fatto sta che ora come suonano mi piace da matti, la trovo una cassa molto ben bilanciata a tutte le frequenze
    questo è il classico esempio di chi deve attendere un po, prima di dire e dare conclusioni affrettate ............................meglio per te, ora goditi la tua musica preferita
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Sicuramente sono diffusori che dopo un lungo utilizzo migliorano molto..timbricamente il denon si dovrebbe accoppiare bene, se anche li pilota a dovere e il sound ti piace, sei a posto...

Da qualche giorno ho sostituito il denon com il mc 7900
    La cosa che evidenzio in questi primi ascolti è un controllo perfetto delle casse è un suono molto ampio.... avvolgente,
    Per ora molto entusiasta

e i bassi e la loro articolazione come sono?
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    e i bassi e la loro articolazione come sono?
    A volumi molto bassi non è cambiato molto ( e qui risolvo con un sub, anche se potrebbe bastare usare equalizzatore dell’integrato)
    Ma poi da lì in poi è uno spettacolo puro per le mie orecchie.
    Ho provato musica di tutti i generi, il pilotaggio delle casse e immacolato a volumi bassi, medi, alti.
    Per i miei gusti ritengo di aver fatto un un salto di qualità notevole pur ritenendo il denon un gran bel mezzo

Ovviamente anche il prezzo (circa 5 volte tanto....) non e' lo stesso.....

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

adesso sono le B&W che sono sottodimensionate per l'ampli....

mah. non so il perchè ma a parte i finali di una certa levatura, l'MC non riesco mai a farmelo piacere
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da romy1 Visualizza messaggio
    Un paio di mesi fa ho messo in vendita le b&w 702, per fortuna non ho ricevuto nessuna offerta adeguata e oggi le ho tolte da subito.it.
    Motivo: bastava usarle un pochino e ora suonano da dio,
    Mamma mia che cazzzzzzz che stavo a fare!!!!
    Anche per quel che riguarda i bassi.......un cambiamento radicale
    Ciao, riapro questa discussione perché ho da poco acquistato anche io delle B&w 702 s2 e riscontro la stessa carenza di bassi. Volevo confrontarmi con te sul problema dato che pare tu lo abbia risolto. Grazie.

ambiente, scarsa amplificazione o diversa abitudine all'ascolto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •