Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 152 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Ragazzi chi lo ha montato a parete, come ad esempio mambo, che staffa ha usato? E a che distanza dal muro si trova lo schermo? Ho visto he il tv ha profondità 5.5cm, è possibie usare un staffa slim Meliconi (400s mi pare) x tenerlo staccato dal muro solo 1 altro cm avendo i connettori rivolti verso il basso?
    Grazie
    Io l'ho installato a muro, staffa meliconi s400 ( o 400s, comunque sono uguali). La staffa porta via 1,5cm.... siamo sui 7 cm circa dalla parete.... non è proprio attacato al muro.... l'effetto che avevo prma con il modello HX820 era molto più "quadro"...... quando stavo pensando ad un oled ero indeciso tra AF8 e A1.. ma l'A1 era troppo profondo.... dal muro sarebbe stato troppo staccato. Ormai però mi sono abituato e non sta poi male........

Ciao pmirco, grazie della risposta. E' la mia paura di vederlo troppo staccato dalla parete...curiosamente attualmente anch'io ho il 55HX820 ma con la sua base/soundbar in alluminio spazzolato e devo dire che anche dopo quasi 8 anni esteticamente è sempre bellissimo! Praticamente era il capostipite degli attuali A1 e AF9.

Possibile che 8 anni fa i tv avevano spessore 3cm mentre ora ne hanno 5-6cm (tranne samsung che con la seire Q ha più o meno la stessa profondità)?

Dovendo collegare Sky (prossimamente Sky Q) e PS4 Pro quali porte HDMI mi consigliate di utilizzare?
    Per i settings ho trovato quello di rtings.
    Grazie

salve a tutti, da pochi giorni ho acquistato questo fantastico televisore con il formato più piccolo da 55 pollici, ho notato però una cosa un pò fastidiosa che non riesco a risolvere, praticamente guardando su sky un film in 4k HDR sul bordo destro nelle scene scure, in particolare sulle bande nere in altro ed in basso noto uno sfarfallio del nero. togliendo la modalità HDR lo sfarfallio si elimina, così come mettendo off alla voce smooth gradation il problema si attenua ma non scompare. Sapete per caso che diavolo è questo fastidioso problema?

Ciao a tutti, da qualche settimana sono finalmente un felice possessore di questo fantastico TV.

Io ho preso il Belkin HDMI 2.1, per non sbagliarmi!

Modifica: Scusate ho sbagliato thread...
    Ultima modifica di gokku3; 05-11-2018 alle 12:42

cut.....
    Ultima modifica di Megadeth84; 07-11-2018 alle 09:08 Motivo: non ho citato il mesaggio

Citazione Originariamente scritto da dax007 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Posso chiedervi se anche a voi succede questo:
    guardando programmi 4K su sky (solo 4K, a me succede con eventi live come F1 e calcio) all'improvviso e per un attimo, l'immagine ha come un bagliore/flash che dura una frazione di secondo. A me succede con AF8 e SkyQ black. Sulla community Sony altri utenti riportano lo stesso problema a..........[CUT]
    Si lo fa anche a me. Ho risolto impostando, quando ci sono gli eventi in 4k, l'HDR non in auto ma in HLG. i bagliori non mi si presentano più.
    Saluti

Si lo fa anche a me ed effettivamente impostando in hlg su sky il problema si risolve. Ho notato ieri vedendo la partita inter Barcellona in 4k che la luminosità dopo poco si abbassata....lo fa anche a voi? Poi cambiando canale e rimettendo la partita la luminosità tornava normale per poi calare dopo poco. Sembra una cosa proprio voluta ma non capisco il perché...cavolo è fastidioso oltre che brutto oscurando troppo la scena. Qualcuna ha il mio stesso problema? Come si risolve grazie

Citazione Originariamente scritto da cesare1085 Visualizza messaggio
    Si lo fa anche a me ed effettivamente impostando in hlg su sky il problema si risolve. Ho notato ieri vedendo la partita inter Barcellona in 4k che la luminosità dopo poco si abbassata....lo fa anche a voi? Poi cambiando canale e rimettendo la partita la luminosità tornava normale per poi calare dopo poco. Sembra una cosa proprio voluta ma non capi..........[CUT]
    È il famoso auto Dimming applicato a tutti i modelli Sony e non con pannello OLED con uno degli ultimi aggiornamenti fw. Su Sony a differenza di LG sembra essere più invasivo e non disattivabile neanche da service menu

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    È il famoso auto Dimming applicato a tutti i modelli Sony e non con pannello OLED con uno degli ultimi aggiornamenti fw. Su Sony a differenza di LG sembra essere più invasivo e non disattivabile neanche da service menu
    ah ma quindi lo fa a tutti? comunque è una cosa che mi irrita non poco, ma come caspita si fa a fare una porcata del genere su un tv da 2000 euro?

Citazione Originariamente scritto da cesare1085 Visualizza messaggio
    ah ma quindi lo fa a tutti? comunque è una cosa che mi irrita non poco, ma come caspita si fa a fare una porcata del genere su un tv da 2000 euro?
    Sony avrebbe giustificato questa cosa a salvaguardia del rischio burn in...

Però effettivamente su Sony, da quello che si legge anche nel thread dell'A1, sembra essere intollerabile...

Citazione Originariamente scritto da Megadeth84 Visualizza messaggio
    Si lo fa anche a me. Ho risolto impostando, quando ci sono gli eventi in 4k, l'HDR non in auto ma in HLG. i bagliori non mi si presentano più.
    Saluti
    Grazie mille del suggerimento, proverò come va.
    TV: Sony KD-55AF8 - PRE: Krell HTS 7.1 (KTM mod) - FINALE: Musical Fidelity M6x 250.7 - PLAYER: Oppo BDP-205 - DECODER SAT: SkyQ Black - NAS: Qnap TS-212 - DIFFUSORI: Frontali: PMC Twenty5.21i - Centrale: --- - Surround: --- - SUB: SVS SB-3000 - MULTIPRESA: Blacknoise - TLC: Logitech Harmony Elite - CAVI: Potenza: RAMM Amadeus 7 e Supra Classic - Segnale: RAMM Elite 7 - Alimentazione: RAMM Amadeus 5.

Citazione Originariamente scritto da simowrs Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo..
    ho letto tutte le pagine ma non trovo risposte al mio problema…
    collegando il tv al router con cavo ethernet dopo 4/5 giorni di utilizzo mi salta la connessione e peggio ancora mi brucia la porta usata nel router, ho provato una seconda volta in un altra porta e niente dopo qualche giorno porta bruciata, non essendo con..........[CUT]
    aggiornamento situazione..
    chiamato assistenza, sono venuti e mi hanno portato via il tv, dopo 10 giorni me lo riportano con sostituito scheda ethernet e main board.
    nel frattempo ho sostituito il modem della tim, ora ho il nuovo tim hub.
    ricollego il tutto con una nuova serie di cavi cat 6e sftp.
    dopo 4 giorni di collegamento sorpresa... il tv è disconnesso e la porta del modem non è più funzionante.
    per fortuna resettando il modem la porta torna funzionare, quindi riprovo, faccio rest di fabbrica del tv, ricollego, questa volta ho provato con ip fisso e ho disabilitato il firewall del modem, ma dopo 1 giorno no va più.
    ho notato che quando si scollega nelle impostazioni di rete mi da un indirizzo ip strano : 658.541.25.650 e anche reimpostando quello corretto non si collega e mi ridà sempre quello, solo resettando il tv si toglie.
    adesso cosa faccio?

Pagina 91 di 152 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •