Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 195 di 716 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245295695 ... UltimaUltima
Risultati da 2.911 a 2.925 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Infatti sono stupidaggini ,io il tv preso in negozio e ne ho cambiati 3 di cui 2 data 09-18 e tutti e 3 erano difettosi ,alla fine stufo do portare avanti indietro sto bidone, mi sono rivolto all'assistenza, ed adesso ho un pannello accettabile .
    Probabilmente se tornassi indietro non so se ricomprerei un oled , di sicuro NO LG, forse panasonic ,f..........[CUT]

ma tu sai che differenza c'è tra difettoso e seconda scelta? me lo auguro.....
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    pannello difettoso , come al solito , sia a livello di uniformità che elettrico , nonostante i pasticci di LG ,in circa 30gg mi hanno sostituito il pannello , sperando che abbiano usato un pannello corretto
    Precisamente che riscontrato? Il pannello te lo hanno sostituito a domicilio oppure lo hanno portato in laboratorio?
    Lo hai testato il nuovo? Hai qualche foto di prima e dopo?

Citazione Originariamente scritto da andrea1972 Visualizza messaggio
    non capisco la domanda, comunque che differenza c'è?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

un pannello non uniforme che inficia la visione è difettoso, che poi tu lo chiami seconda scelta sono affari tuoi , ed in ogni caso se si vende, consapevolmente, un prodotto con difetti (seconda scelta) , va dichiarato , il difetto puo essere qualunque da una serigrafia sbagliata ad altro , ma ovviamente nulla che abbia a vedere con la funzione principale dell' oggetto

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Precisamente che riscontrato? Il pannello te lo hanno sostituito a domicilio oppure lo hanno portato in laboratorio?
    Lo hai testato il nuovo? Hai qualche foto di prima e dopo?
    Sostituito a domicilio , ovviamente

Ma infatti e la stessa cosa!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

che vuol dire n. seriale vergine? il seriale mica è collegato allo scontrino fiscale, uno nei 14 giorni lo prova e basta mica registra qualcosa.....suvvia......

p.s. se l'hai preso su il rinnovato, lo dice la parola stessa...................
    mi stupisco di questa ingenuità
    A parte che il Rinnovato vende anche TV nuovi e sigillati con garanzia Eu oppure Italia ma ... secondo me tu ti stai sbagliando di grosso.

Se uno riceve una tv già utilizzata se ne accorge subito.... ad iniziare dai sigilli del cartone, dalla plastica sul pannello, dalle confezioni dei telecomando, libretto istruzioni etc.
    Per quanto riguarda la plastica protettiva sul pannello, si vede immediatamente se è stata rimossa e poi applicata di nuovo.

Alla fine, come ulteriore conferma basta controllare le ore di utilizzo....

Concludendo, ricordo che vendere un prodotto NON nuovo e non dichiararlo è reato penale in quanto si tratta di truffa!
    TV LG Oled 65C8

Io mio attuale tv si vede bene. I soliti difetti non mancano (banding raramente) ma quelli sembrano essere difetti della tecnologia.
    Il precedente pannello era rotto invece, la differenza era notevole!
    Anche io ho dubbi sul discorso del costo detto più volte
    Il precedente tv veniva da yeppon ad un prezzo molto basso ed era rotto!
    Questo buono da Amazon ma dal lotto in vendita in quei giorni a 1890€.
    Io precedente ordine di Amazon che non mi era mai arrivato era a prezzo scontatissimo e me lo hanno consegnato per sbaglio ieri con il pannello completamente piegato!!!! Un angolo era accartocciato su se stesso ahahah! Ovviamente se lo sono direttamente ripreso ma ho voluto guardarlo per curiosità!
    Comunque saranno casualità sicuramente, ma 400€ in meno su una tv si possono fare solo se evadi l’iva! Altrimenti è un lotto che i fornitori hanno venduto a prezzi bassi, e la domanda è perché?
    Perché ad esempio su Panasonic i prezzi non sono così difformi e le unità difettose sono decisamente di meno?

Comunque quando il C8 è buono è realmente UN CAPOLAVORO!!! Le recensioni di rtings e di tutti gli altri sono giustissime!

Citazione Originariamente scritto da Morris78 Visualizza messaggio
    Comunque saranno casualità sicuramente, ma 400€ in meno su una tv si possono fare solo se evadi l’iva![CUT]
    Una cosa non esclude l'altra. Magari gli shop online evado l'iva ma i negozi fisici non te lo regalano, anzi spesso e volentieri te lo fanno pagare più di quello che dovrebbero. Come sempre c'è una via di mezzo.

sapete che dire che qualcuno evade l'iva è reato e rischiate una denuncia?

Siate seri dai.

Se è successo in passato (i.e. gli Stockisti...) non vuol dire che tutti o molti lo facciano.
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    sapete che dire che qualcuno evade l'iva è reato e rischiate una denuncia?

Siate seri dai.

Se è successo in passato (i.e. gli Stockisti...) non vuol dire che tutti o molti lo facciano.
    Con tutto il rispetto, non mi sembra che qualcuno abbia fatto nomi, quindi da chi dovrebbe partire la denuncia?

ad esempio, si parlava del Rinnovato che non vende televisori nuovi ma "rigenerati" non avvisando il cliente

Ripeto...tutte illazioni tipo "le scie chimiche" o l'attacco metereologico all'Italia degli ultimi giorni

PS: non dimenticatevi che molti lavorano in dropshipping e, in alcuni casi, il materiale manco passa dai loro magazzini
    Ultima modifica di Maurosio; 03-11-2018 alle 13:02
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    ad esempio, si parlava del Rinnovato che non vende televisori nuovi ma "rigenerati" non avvisando il cliente

Ripeto...tutte illazioni tipo "le scie chimiche" o l'attacco metereologico all'Italia degli ultimi giorni
    guarda che ti stai facendo un film tutto tuo
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

penso sia tu a farti film tutti tuoi quando parli di televisori venduti, rientrati, reimballati e venduti ad ignari clienti come nuovi...

E chiudo qui perchè siamo off topic!

PS: potresti aprire un 3d ad hoc riguardo questo argomento e vedere le risposte
    Ultima modifica di Maurosio; 03-11-2018 alle 13:06
    TV LG Oled 65C8

Bè con tutti i resi che ci sono troppo sicuro non lo sarei anche perché riemballare tutto come nuovo non sarebbe un grande problema

Il rinnovato vende prodotti sia rigenerati che nuovi, e lo scrive chiaramente sul catalogo online. Il mio 55c8 che ho comprato per nuovo sigillato e imballato, mentre lo scartavo era tutto integro a partire dalla pellicola, quindi non diciamo fesserie.

Pagina 195 di 716 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245295695 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •