Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 1420212223242526 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 376

Citazione Originariamente scritto da sithra81 Visualizza messaggio
    Non so nulla di calibrazione... Lo fa il tv da solo o ci vuole comunque una sorta di conoscenza?
    Devi avere delle basi, altrimenti non sapresti nemmeno dove metterci le mani.

Ragazzi... Vi ringrazio ma non saprei nemmeno da dove iniziare... Ci sono dei tutorial? E anche se volessi farmelo settare non saprei proprio dove trovare la persona giusta...
    TV: Sony KDL55W905A Sorgenti: Sony DBD S6200, My SkyHd Console: Playstation 4 Amplificatore: Yamaha RX-V675 7.1 Cellulare: Samsung S4 Cuffie: Sony Pulse 7.1

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Ulisse70 questa è una cosa che interessa molto anche me....non cè nessun possessore di AF9 che ha anche un HT e che può dirci come suona il tv in modalità diffusore centrale?
    Sembra che fare domande qui sia abbastanza inutile...leggi questo

https://www.hardwarezone.com.sg/feat...-surface-audio

Non è inutile. Se nessuno risponde vuol dire che la risposta è no. Io sono ben lieto di aiutare se posso...
    TV: Sony AF9 65”
    LETTORE BLU-RAY: Oppo 205
    CONSOLE: Ps4 Pro, Xbox One X

Ragazzi... Vi ringrazio ma non saprei nemmeno da dove iniziare... Ci sono dei tutorial? E anche se volessi farmelo settare non saprei proprio dove trovare la persona giusta...
    di dove sei?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Genova provincia
    TV: Sony KDL55W905A Sorgenti: Sony DBD S6200, My SkyHd Console: Playstation 4 Amplificatore: Yamaha RX-V675 7.1 Cellulare: Samsung S4 Cuffie: Sony Pulse 7.1

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Vi ringrazio ma non saprei nemmeno da dove iniziare... Ci sono dei tutorial?
    Nel forum esiste una Sezione apposita dedicata alla calibrazione, con tanto d guida e interventi di molti iscritti.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Buongiorno a tutti.

Avrei una curiosità da chiedere a chi è in possesso dell'AF9 da 65'.
    Sapreste dirmi di quant'è l'inclinazione dello schermo?
    Vi ringrazio!

5 gradi di inclinazione

Citazione Originariamente scritto da Ulisse70 Visualizza messaggio
    5 gradi di inclinazione
    Ti ringrazio.
    Per caso sapresti dirmi anche la larghezza massima del piedistallo posteriore?

Premesso che non ho ancora il televisore e quindi ti riporto info che ho letto, la profondità del tv è 32 cm
    Queste info dovresti trovarle anche sul sito sony
    Ultima modifica di Ulisse70; 28-10-2018 alle 13:39

Misurato proprio oggi a me risulta 31 sul lato più doppio del sub cmq meglio avere un appoggio sui 40cm

Citazione Originariamente scritto da CPT.Red Visualizza messaggio
    Misurato proprio oggi a me risulta 31 sul lato più doppio del sub cmq meglio avere un appoggio sui 40cm
    Scusa, ma non capisco su cosa si basa quello che dici. Misurato in negozio, la profondità del Sony A9F è di 32 cm.

La prossima settimana mi arriverà il 55 di questo modello. L'unico dubbio che ho su questo tv è quello sul dolby vision che da quello che ho letto ha dei problemi.
    Chi ha già questo televisore ha riscontrato questo difetto?

Che ti devo dire da centro alla fine del piedistallo misura 31cm esatti ho fatto passare il metro da sarta sotto il pannello fino alla fine del piedistallo

Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 1420212223242526 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •