Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 168 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 2510

Wow, dopo i primi test sulla peggiore fonte possibile per quel che riguarda la legnosità sui volti, ovvero Amazon Prime Video, nello specifico alcune scene di Goliath, Bosh e Jack Ryan, pur non avendo modificato l'FCR, il miglioramento mi pare impressionante questa volta.
    Non voglio ancora cantare vittoria avendolo testato ancora troppo poco, ma questa volta mi sento fiducioso.
    p.s.
    APV parte ancora con TRUE CINEMA

Citazione Originariamente scritto da BigDario Visualizza messaggio
    Che dire, ad oggi devo benedire quei due C8 difettosi che mi hanno "costretto" a tentare altre strade..[CUT]
    Dario, ieri sera mentre guardavo una serie su sky facevo la stessa considerazione... Non tutti i mali vengono per nuocere....

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Wow, dopo i primi...Non voglio ancora cantare vittoria avendolo testato ancora troppo poco, ma......[CUT]
    Tu e manfry911 mi fatte ricomprare la televisione...domani in negozio rifaccio i miei test! Vi ringrazio per i vostri feedback!

@turulli:
    Può essere che i frame skipping dipendessero da qualche “bug” nel processing e non (più) dal FRC. Ovviamente sono tutte ipotesi anche perché se state avendo tutti la stessa impressione qualcosa deve essere cambiato per forza, io devo ancora verificare...

@sid-b:
    APV di default su True Cinema NON dipende da Panasonic, è una scelta dello sviluppatore della app.
    Ultima modifica di thegladiator; 30-10-2018 alle 20:31
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Kla Visualizza messaggio
    Tu e manfry911 mi fatte ricomprare la televisione...domani in negozio rifaccio i miei test! Vi ringrazio per i vostri feedback!
    ahahahah, anche io sto verificando un attimo gli shoponline che prezzi mi farebbero

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    @turulli:
    Può essere che i frame skipping dipendessero da qualche “bug” nel processing e che non (più) dal FRC. Ovviamente sono tutte ipotesi anche perché se state avendo tutti la stessa impressione qualcosa deve essere cambiato per forza, io devo ancora verificare...
    dita incrociate
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease Visualizza messaggio
    Quali sono le slices di D - Nice?
    Nulla che serva effettivamente, a parer mio solo grossissime seghe mentali.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ciao a tutti,

Da sabato sono anche io possessore di un 55FZ800, dopo aver seguito per settimane e letto tutta questa DU mi sono deciso e sfruttando una mega-promo online ho fatto l'acquisto.
    Non ho ancora avuto modo di fare i test di bontà del pannello suggeriti in questa DU ma per ora la normale visione mi sembra ottima anche se per il momento ho provato solo AMAZON PRIME e normali canali SD e HD sul DTT

Ho qualche domanda per gli esperti:
    - NOWTV non è disponibile sullo store l'unico modo per vederlo è una chromecast o la sua chiavetta usb?
    - Non riesco a vedere le cuffie bluetooth: qualcuno ha lo stesso problema?
    - E' confermato che il telecomando del FZ950 funziona sul FZ800?

Grazie in anticipo per l'aiuto e buona visione a tutti

1) se sullo store non c'è, sì, non c'è altra via
    2) strano, su FZ le cuffie BT sono supportate
    3) sì, nessun problema

Ieri sera ho fatto un po' di prove in HDR (netflix ed Amazon) con IFR Off, personalizzato con motion a 10, e impostazioni generali a minimo.

La sensazione che ho avuto è che durante le carrellate il problema è decisamente rientrato (se non addirittura scomparso), mentre sui primi piani o quando c'è cambio inquadratura repentino, ancora persiste.
    Sottolineo che trattasi di mia sensazione.
    Ultima modifica di BigDario; 31-10-2018 alle 10:30

Scusate ragazzi, qui posso chiedere qualche ragguaglio sulle impostazioni\regolazioni da fare sul fz800 che mi è appena arrivato??
    O c'è una sezione apposita?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Wolf46 Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi, qui posso chiedere qualche ragguaglio sulle impostazioni\regolazioni da fare sul fz800 che mi è appena arrivato??
    O c'è una sezione apposita?

Grazie.
    Prima pagina

Giá letta, mi rimangono cmq dei dubbi specifici sull'uso come monitor pc e con la ps4 pro.

volendo vedere raiplay (immagino non ci sia fra le app panasonic) da cel a pieno schermo sul televisore si riesce a fare con il viera streaming integrato o bisogna acquistare una chromecast?

Citazione Originariamente scritto da Wolf46 Visualizza messaggio
    Giá letta, mi rimangono cmq dei dubbi specifici sull'uso come monitor pc e con la ps4 pro.
    Non c'è nulla da impostare nello specifico: lasciando l'HDMI range su "auto" la tv si imposterà correttamente per ricevere un segnale RGB 0-255, sia esso da PC o da PS4.

RaiPlay è presente nello store Panasonic.

Pagina 60 di 168 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •