Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 373

Discussione: HiSense H55U7A

Citazione Originariamente scritto da viewpoint Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi. Sono anch'io possessore da due giorni di questo TV. Avete qualche settings da consigliarmi per visualizzare al meglio le immagini? Grazie
    Ciao...
    Prova a dare uno sguardo.
    https://youtu.be/p_5FUB5G3Co

Citazione Originariamente scritto da uccio018 Visualizza messaggio
    Ciao...
    Prova a dare uno sguardo.
    https://youtu.be/p_5FUB5G3Co
    Grazie per il link👍 ma al min.4 e 30 come riesce a selezionare l'hdr ? Io non trovo questa scelta? Per la modalità sport avete qualche buona impostazione? Vedo che in quasi tutte le impostazioni viene disattivato ultra smooth motion, perché? Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da viewpoint Visualizza messaggio
    Grazie per il link�� ma al min.4 e 30 come riesce a selezionare l'hdr ? Io non trovo questa scelta? Per la modalità sport avete qualche buona impostazione? Vedo che in quasi tutte le impostazioni viene disattivato ultra smooth motion, perché? Grazie ancora
    per selezionare l hdr devi guardare una sorgente che trasemtte in hdr come netflix. Guarando i canali tv non te lo farà selezionare
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Come già detto dall'amico nel post precedente,devi vedere determinati filmati.
    Prova a mettere su YouTube,filmati 4K...demo 4K.
    Per quanto riguarda smooth motion,im molti consigliano di disattivare i vari filtri.

ma l'app raiplay vi funziona? premendo il tasto blu e poi su qualsiasi contenuto rimane bloccato sulla clessidra che carica il contenuto. vi chiedo anche quale è ultimo fw
    Ultima modifica di williest7; 30-10-2018 alle 15:02

Consigliate tutti i setting del video YT?

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    ma l'app raiplay vi funziona? premendo il tasto blu e poi su qualsiasi contenuto rimane bloccato sulla clessidra che carica il contenuto. vi chiedo anche quale è ultimo fw
    nessuno sa rispondermi?

ragazzi sono disperato.

Come posso fare il mirroring del telefono con questa TV?

Ho letto di anyview cast ma non c'è nelle app!

Qualcuno sa come fare?

Citazione Originariamente scritto da kiappo Visualizza messaggio
    ragazzi sono disperato.

Come posso fare il mirroring del telefono con questa TV?

Ho letto di anyview cast ma non c'è nelle app!

Qualcuno sa come fare?
    Non devi andare in app store.Premi il tasto "input" come se volessi cambiare sorgente HDMi e troverai la voce anycast..

Ciao a tutti.
    Molto probabilmente acquisterò il modello da 55 pollici entro fine mese. Ho un unico dubbio e vi chiedo se poteste darmi risposta:
    l'angolo visuale orizzontale è tanto stretto come dicono? Vorrei vedere il TV dal letto e il "centraggio" non è perfetto (sono tra i 15 ed i 20 gradi fuori dal centro perfetto). Rischio arrabbiature per pessima visione?

Citazione Originariamente scritto da zagor68k Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Molto probabilmente acquisterò il modello da 55 pollici entro fine mese. Ho un unico dubbio e vi chiedo se poteste darmi risposta:
    l'angolo visuale orizzontale è tanto stretto come dicono? Vorrei vedere il TV dal letto e il "centraggio" non è perfetto (sono tra i 15 ed i 20 gradi fuori dal centro perfetto). Rischio arrabbiat..........[CUT]
    vai tranquillo...io lo vedo spesso da angolazioni diverse..

Qualcuno gentilmente mi risponde alla domanda su raiplay? Qualcuno sa come risolvere la visione dei contenuti che mi si blocca sulla clessidra? ho letto qualche pagina dietro che qualcuno ha impostato la regione su Regno Unito per vederli, ho provato ma niente

Grazie!
    Spero in qualche attività nel BF o nel successivo CM (sperem...)

Ciao ragazzi.
    Capita una costa strana...spesso(molto spesso ormai) le app non si aprono...schermo nero.Per far aprire le app,bisogna togliere e rimettere l'alimentazione.Dopo un po',il problema si ripresenta,nessuna app si apre.
    Avete suggerimenti...è successo a qualche altro amico??Grazie mille

Io li ho provati e ho notato dei piccoli miglioramenti ma nulla di che. Adesso l'ho impostata su sport diminuendo un po' i colori, troppo sparati secondo me. Se qualcuno ha qualche setting da proporre sono sempre ben accetti. In generale dopo 2 settimane di utilizzo posso ritenermi soddisfatto come rapporto qualità/prezzo a parte lato smart un po' carente.

Citazione Originariamente scritto da uccio018 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi.
    Capita una costa strana...spesso(molto spesso ormai) le app non si aprono...schermo nero.Per far aprire le app,bisogna togliere e rimettere l'alimentazione.Dopo un po',il problema si ripresenta,nessuna app si apre.
    Avete suggerimenti...è successo a qualche altro amico??Grazie mille
    che firmware hai? l'ultimo dovrebbe essre I1008 , che ho io e sul quale non ho questo problema...A te raiplay va? e se si come hai fatto?

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •