Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 716 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279679 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da lauda Visualizza messaggio
    Il philips mi sembra che costi di più (il modello 803)! Io sono molto deluso, ma credo di avere un panello difettato..
    Il fatto è che il philips ha un input lag troppo alto, il sony ha un telecomando che è ridicolo(3000 euro e sembra di 20 anni fa) quindi mi rimane il panasonic da poter provare però credo che aspetterò la serie 2019 per fare il ca..........[CUT]
    Cioè tu non compri il Sony solo perché ha un telecomando ridicolo ? Scusa ma chi se ne frega ,se il tv merita penso che non debba essere una discriminante la qualità del telecomando.Di Panasonic allora ti posso dire della grafica dei menù antiquata,e della qualità costruttiva dei tv nettamente inferiore dei Sony ( altro che telecomando).Ogni tv ha i pro e o contro, ma sinceramente scartare il tv solo perché il telecomando non è all’altezza,mi sembra una sciocchezza.Poi ohhh,ogniuno la pensa come vuole.

Citazione Originariamente scritto da mimmox Visualizza messaggio
    io mi riferivo al philips pos9002, il nuovo mi sembra simile quindi penso non ne' valga la pena, ovviamente bisogna fare in fretta perche' stanno finendo. Scusami se te lo chiedo ma secondo te sei stato sfortunato o ce ne sono tanti difettosi? che idea ti sei fatto a riguardo?
    Il nuovo Philips 803 è acquistabile il vecchio no! La nuova TV Philips ha un upscaling di grande livello il migliore di tutti a quanto sembra. Questo significa che tutti i contenuti Sdr (e sono tantissimi) li vedi decisamente meglio di LG che invece sull’Sdr è il peggiore.

Philips modifica molto la qualità dell’immagine quindi se sei un purista ecc ecc sembra non faccia per te. E poi il sistema operativo Android è il punto debole perché è lento e crash alcune volte! (Cose risolvibili forse in aggiornamento)
    Per la qualità del pannello non ci sono stime perché non lo hanno comprato qui nel forum quindi non sappiamo molto.

LG il pannello ha problemi di uniformità come avrai visto quindi assolutamente da comprare online per poi fare recesso ecc ecc.
    Se funziona è una buona tv perché è equilibrata tra audio e sistema operativo al top e colori su contenuti 4K in su fantastici.
    Calibrata sembra essere ottima ma è complicato farla calibrare.

Io avevo il B8 e come molti l’ho restituito per problemi di macro blocking e uniformità del pannello. Aspetto da un mese il C8 se mi arriva lo testo e se non va prenderò il Philips.
    Ultima modifica di Morris78; 27-10-2018 alle 12:21

e cavolo in tre post e siete già in 2 a lamentarvi del pannello, uno del c8 e l'altro del b8 e hanno lo stesso pannello. Si ok comprarlo online, ma restituire un oggetto simile non è il massimo e poi ho letto che qualcuno chiede spese di restituzione più una percentuale da trattenere sul prodotto non più vendibile come nuovo... Insomma bisogna avere **** anche in queste cose

Però mi sembra di notare che il problema è più o meno grave a seconda dei pannelli. Sono consapevole che i contenuti non sono il massimo e qualche artefatto lo vedo anche con l'altra tv (un plasma), il monitor del pc (alienware TN 240Hz ecc..) però un conto è vedere qualche artefatto un altro è di vedere più artefatti che immagine

Volevo pro..........[CUT]
    Lauda scusami potresti fare delle foto o indicarmi esattamente in quale contenuto hai questi problemi? Testo anche io per tua conferma

Citazione Originariamente scritto da mfods Visualizza messaggio
    Lauda scusami potresti fare delle foto o indicarmi esattamente in quale contenuto hai questi problemi? Testo anche io per tua conferma
    Certo.. mi faresti anche un piacere

Allora prova con amazon prime video l'uomo nell'alto castello stagione 1 puntata 10 i primi 3 minuti. La scena nel cinema per intenderci!

Poi Netflix l'alienista puntata 3 stagione 1 verso il minuto 28/29 c'è una scena di notte!

Qui una foto: https://ibb.co/jnaamV
    Ultima modifica di lauda; 27-10-2018 alle 16:26

Citazione Originariamente scritto da mimmox Visualizza messaggio
    e cavolo in tre post e siete già in 2 a lamentarvi del pannello, uno del c8 e l'altro del b8 e hanno lo stesso pannello. Si ok comprarlo online, ma restituire un oggetto simile non è il massimo e poi ho letto che qualcuno chiede spese di restituzione più una percentuale da trattenere sul prodotto non più vendibile come nuovo... Insomma bisogna aver..........[CUT]
    ma sai quanti milioni di pannelli hanno venduto?
    TV LG Oled 65C8

Allora prova con amazon prime video l'uomo nell'alto castello stagione 1 puntata 10 i primi 3 minuti. La scena nel cinema per intenderci!

Poi Netflix l'alienista puntata 3 stagione 1 verso il minuto 28/29 c'è una scena di notte!

Pensa tu! Inguardabile come il mio.

Edit
    Edit
    Edit
    Ultima modifica di piedus; 27-10-2018 alle 22:16

Mi sono visto la scena del cinema, dalla normale distanza di visione non ho notato nulla, per vedere qualche difetto dì uniformità su qualche inquadratura nelle zone buie mi sono dovuto incollare alla tv. Modalità home cinema e fibra Fastweb allineata a 160mb.

Può essere che il tuo pannello non abbia quel problema,visto l immagine postata ..non capisco questo fervore a difendere e negare che ci possono essere dei problemi con questi pannelli!ma hai un interesse,sei un collaboratore LG o semplicemente un fanboy, seno non me la spiego questa tua ostilità.
    Ultima modifica di cesare 82; 27-10-2018 alle 22:55
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Mi sono visto la scena del cinema, dalla normale distanza di visione non ho notato nulla, per vedere qualche difetto dì uniformità su qualche inquadratura nelle zone buie mi sono dovuto incollare alla tv. Modalità home cinema e fibra Fastweb allineata a 160mb.
    Piccoli difetti li vedo anche con il monitor del pc e con il plasma in camera, ma con l'OLED ho più quadrettoni neri che immagine e quelli dell'assistenza mi dicono che ho un panello perfetto e che è colpa di netflix / amazon prime e che devo stare più lontano dalla tv.

Posso aggiungere che ho anche una bella riga al centro che non si nota solo con il grigio al 5 / 10 % ma anche con la visione dei contenuti normali. Mi hanno detto di non fare quei test perché l'oled ha il nero perfetto non il grigio. Mi fermo qui che è meglio..

edit
    edit
    edit
    Ultima modifica di lauda; 27-10-2018 alle 23:17

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Può essere che il tuo pannello non abbia quel problema,visto l immagine postata ..non capisco questo fervore a difendere e negare che ci possono essere dei problemi con questi pannelli!ma hai un interesse,sei un collaboratore LG o semplicemente un fanboy, seno non me la spiego questa tua ostilità.
    Io ormai a certi commenti manco credo più...
    Intanto chi esprime questi concetti non ha mai pubblicato una foto test...

Allora dico, dato che l'altro utente ha deciso di mostrarci il difetto in foto sarebbe corretto che anche chi non ha problemi lo dimostri... altrimenti veramente si passa per quelli che credono alle streghe

Piccoli difetti li vedo anche con il monitor del pc e con il plasma in camera, ma con l'OLED ho più quadrettoni neri che immagine e quelli dell'assistenza mi dicono che ho un panello perfetto e che è colpa di netflix / amazon prime e che devo stare più lontano dalla tv.

Posso aggiungere che ho anche una bella riga al centro che non si nota solo c..........[CUT]
    Di che riga parli?

Posta qualche foto a 5 10 e 100 IRE più i vari colori

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Di che riga parli?

Posta qualche foto a 5 10 e 100 IRE più i vari colori
    La TV è in assistenza quindi non riesco a fare nuovi test. Posto 3 foto che avevo fatto settimana scorsa:

https://ibb.co/jGUcYA

https://ibb.co/fMN9fq

https://ibb.co/exQ6RV

La "macchia" sulla sinistra non si nota durante la visione, quella riga in alto invece si. Però non mi da fastidio perché si nota appena!

Qui vedete di nuovo il problema del macroblocking sulle pieghe della tovaglia:

https://ibb.co/jOeSYA

Questo video non presenta problemi ne con il monitor del PC ne con il plasma!

Pagina 179 di 716 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279679 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •