Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 168 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 2510

Citazione Originariamente scritto da J-Ego Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    su una nota catena l'FZ800e da 55" viene poco meno di 1400€ tra sconti e promozioni. Mi sembra un prezzo bomba per questo OLED. FZ800 sbaglio o è paragonabile a Sony AF8 e Lg C8?

Grazie
    Ciao
    Acquistato ieri su Unieuro on line euro 1.474 scontato di iva per quel prezzo affarone, non vedo ora che arrivi!! Giovanni

Questa è una DU!!!!!!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ho appena verificato con Panasonic la questione della modalità forzata su Amazon Prime: la cosa non dipende da Panasonic bensì dagli sviluppatori della app di Amazon Prime, dei veri geni devo dire.

Pertanto non lo segnalo in prima pagina come bug dato che di fatto non lo è e non è risolvibile da Panasonic stessa.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Grazie a tutti voi... per questa discussione e per i vostri interventi...
    Da tempo cercavo un sostituto per il mio fhd e dopo avervi letto e aver visto con i miei occhi ho scelto l'FZ800...
    Non avrà particolari DV o altri "accessori" ma la qualità di visione mi ha letteralmente impressionato...
    Preso anche io spero arrivi fra pochissimo, sperando di non avere problemi con il pannello...

Volevo chiedervi, visto che vorrei sfruttarlo al meglio un consiglio e un parere su le app di questo OLED...
    Utilizzo principalmente Netflix e ho già una decina di dischi UHD (Planet heart 2... ecc...) pronti... ho un lettore UHD samsung che so non essere il top ma dovrebbe andare discretamente e sul quale attualmente utilizzo anche i servizi in streaming...
    Le APP integrate nel Pana funzionano bene o è meglio dotarsi di di un lettore esterno tipo Apple TV 4k o xbox x o lettori UHD seri tipo x800 o pana 700?
    Scusate la domanda ma era per capire in modo da dotarmi nel caso di una sorgente "giusta"...
    Non ho trovato particolari notizie a riguardo..

Grazie!

P.S.
    Un super ringraziamento pubblico a thegladiator per la gentilezza e la disponibilità!
    Ultima modifica di Stardust79; 24-10-2018 alle 11:37

Le app funzionano egregiamente e supportano anche il 24p, se non hai altre particolari esigenze non c'è bisogno di mediabox esterni.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ J-Ego

@ Botteron

Questa è una Discussione Ufficiale, i consigli per gli acquisti sono assolutamente vietati.

Account sospoeso per 2 giorni.
    Ultima modifica di Nordata; 24-10-2018 alle 12:07
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Le app funzionano egregiamente e supportano anche il 24p, se non hai altre particolari esigenze non c'è bisogno di mediabox esterni.
    Grazie infinite per la tua risposta!
    Mi affiderò allora alle app integrate...
    Entro domani dovrebbe arrivare... vi terrò aggiornati su pannello e considerazioni....

Grazie ancora a tutti!

Citazione Originariamente scritto da Stardust79 Visualizza messaggio
    Grazie infinite per la tua risposta!
    Mi affiderò allora alle app integrate...
    Entro domani dovrebbe arrivare... vi terrò aggiornati su pannello e considerazioni....

Grazie ancora a tutti!
    Ho visto ieri sera un episodio su Prime con l'app del tv de L'uomo nell'alto castello in 4k HDR ed è stato veramente spettacolare.
    Una domanda : se dall'app di Prime vedo che sta andando in HDR significa HDR10+ o non è detto ?

Bella domanda: non si può sapere infatti.

Citazione Originariamente scritto da Kawanga Visualizza messaggio
    Ho visto ieri sera un episodio su Prime con l'app del tv de L'uomo nell'alto castello in 4k HDR ed è stato veramente spettacolare.
    Una domanda : se dall'app di Prime vedo che sta andando in HDR significa HDR10+ o non è detto ?
    Amazon ha dichiarato tempo fa che tutto il loro catalogo HDR e HDR10+ per i tv che lo supportano.
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Io purtroppo devo dissentire, il lettore interno oltre ad essere limitato sulle codifiche audio, mi squadretta tantissimi film e cartoni anche in HD (es. frozen) mentre con il dune esterno diciamo che è una spada.

Se l'utente si riferisce solo alle app ok, vanno bene!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Io parlavo di app, non di media-player interno che è un'altra cosa.

Finalmente mi è arrivato il mobile del soggiorno e posso appendere la TV e collegare ampli & C. Sono però in dubbio sulle connessioni... L’ampli è un Onkyo NR636, stando al manuale supporta in Pass Thru 4k 60 Hz (4:2:0) e come upscaling 4k 30 Hz. Considerando che per collegarlo mi gioco l’HDMI2 della TV avevo pensato di usare l’HDMI1 per sky q (in modo da usare lo scaler del decoder e sfruttare la banda massima della porta) e non utilizzare HDMI 3 e 4 che sostituirei con le connessioni in pass thru dell’ampli... Vi sembra corretto? O comunque sarebbero comunque più performanti quelle “strozzate” della tv? Prima di appendere la TV vorrei chiarirmi le idee per evitate connessioni inutili o doverla poi spostare di nuovo... Grazie!

..EDIT..
    Ultima modifica di thegladiator; 24-10-2018 alle 19:05

Non credo potrai passare dall’Onkyo: avevo l’818 che è ben più recente e passava sì il 4K ma solo a 4096 di risoluzione, non a 3860 quindi si perdevano due porzioni laterali di immagine. Temo proprio che col tuo 636 non sia diverso...
    Peccato 😓 Certo che l’arc su HDMI 2 è una bella seccatura... E l’ottico mi farebbe perdere un po’ di codifiche... Mi sa che nel dubbio per ora collego tutte le HDMI della TV con cavi prima di appenderlo, alla peggio resteranno inutilizzati e nascosti. Poi su HDMI 1 vedrò se è il caso di mettere uno switch... Certo che potevano impegnarsi un po’ di più con le HDMI full! 2 sono un po’ pochine nel 2018... 😡

Pagina 56 di 168 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •