Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 122 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1825

Citazione Originariamente scritto da palu Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!!

Riguardo al sonoro della tv. Sto pensando ad una soundbar, in particolare la Sonos Beam. Che pensate?
    Elimino subito il discorso 5.1 con sinto ecc... visto che lo spazio è poco e avere i cavi in giro dietro divano ecc non voglio.
    Avete altre idee? anche la sony xf9000 è un buon compromesso...
    ciao!!
    Nah, la migliore soundbar sotto i 500 è la Samsung hb650 che costa sui 330.

Della Sounbox di Sky che ne pensate?

come posso collegare le airpods alla tv visto che non è possibile ( assurdo)?.
    Video: Pioneer PDP-LX 6090, Samsung UE32B7000 Sat: Mysky HD Pace TDS850NS , sky hd Pace DS830NS

Citazione Originariamente scritto da terranux Visualizza messaggio
    meglio il sony almeno ha il sub...
    Pero' la Sony non ha la possibilità di collegare due speaker wirelless per traasformarlo in 5.1
    La sonos si...

Pero' la Sony non ha la possibilità di collegare due speaker wirelless per traasformarlo in 5.1
    La sonos si...
    non vorrei dire una stupidaggine, ma ricordo che il sonos non supporta il dts...
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

buonasera

un info dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che nella parte destra dello schermo prima della cornice c'è una colonna di pixel completamente spenta come se il formato immagine fosse sbagliato, ho controllato ed è tutto settato per bene. Anche a voi succede?

Riguardo al dts...Mi sa che hai ragione...

Citazione Originariamente scritto da Tidsynth Visualizza messaggio
    buonasera

un info dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che nella parte destra dello schermo prima della cornice c'è una colonna di pixel completamente spenta come se il formato immagine fosse sbagliato, ho controllato ed è tutto settato per bene. Anche a voi succede?
    È il problema che ho anche io. L’ho descritto un paio di pagine fa... mi sembra anche a me che mi succeda dopo l’ultimo aggiornamento software. Tra l'altro a me succede sia a dx che sx...

È il problema che ho anche io. L’ho descritto un paio di pagine fa... mi sembra anche a me che mi succeda dopo l’ultimo aggiornamento software. Tra l'altro a me succede sia a dx che sx...
    lo fà anche a me .si sposta l'immagine da destra a sinistra e viceversa.dovrebbe essere per il burning delle immagini fisse

Ora che vi leggo, anche il mio non ha la "cornice" uniforme.
    A destra e parte superiore la banda nera è più larga rispetto al lato sinistro e inferiore.
    Che noia..
    Aggiornamento;
    Dopo che è scomparso il pulsante verde di Sky è tornato tutto normale.
    Ultima modifica di alexio935; 23-10-2018 alle 21:17

Ma voi col bianco durante le partite come vi trovate? Contrasto video a 70 e a me da fastidio.
    Consigli?

ciao a tutti. mi è arrivato ieri e da solo non riuscivo a sballarlo. troppa paura, ho chiamato un amico.
    Volevo chiedere per cortesia qualche info a chi l'ha da tempo.

1) il TV aveva un firmware del 2017 ora ho fatto l'aggiornamento. Se mi servisse fare una reinstallazione completa viene rimesso anche android 6 o lascia il 7?
    2) io sono contento che l'immagine si sposti. mi sembra un sistema intelligente per diminuire l'effetto dei loghi fissi e altre cose del genere
    3) qualcuno sa come si fa a spegnere ,se si può, la scritta philips accesa sotto il TV ?
    4) nei tablet e negli smartfone c'è sempre un comando per vedere e chiudere le app in background. C'è il modo anche qui
    o bisogna per forza riavviare android?
    5) anche il mio pannello è leggermente curvo come da foto nella discussione. bene così.
    6) non ci sono bande a 5% ire ma si nota una disuniformità di illuminazione: l'angolo in basso a sinistra (20 cm x 20 cm) è leggermente più scuro. non si nota niente con le immagini.
    7) la ricezione wi-fi è davvero scarsa. devo guardare prime col pc+hdmi perché direttamente la risoluzione è troppo bassa e si blocca.
    Col cavo bene (anche se ho un piano vecchio a 10 Mbit/s) ma sfortunatamente il router è lontano e non posso avere cavi volanti. Aspetto il nuovo fastgate per vedere se il wi-fi va, altrimenti andrò sotto traccia ma mi costa un botto.
    8) non riesco a mettere a posto i colori. Trovo la cosa complessa. Ieri sera sono andato a dormire col mal di testa. Dei settaggi che si trovano in rete ne consigliate qualcuno "in particolare"?
    9) certo i canali sd del digitale terrestre sono burrosi ma quelli dopo il 500 non vanno male, tranne alcuni che sono comunque sd.
    10) mi potreste indicare link a documentari 4k hdr sulla natura? credo anche che siano buoni per mettere a punto i colori a occhio perchè i canali TV e i film hanno spesso colori innaturali che oltre a tutto cambiano da film a film.

appena l'avrò provato più fondo cercherò di dare il mio contributo, anche se penso che ormai le scorte saranno in esaurimento e non ci saranno tanti nuovi acquirenti.

ciao
    grazie
    Federico

Citazione Originariamente scritto da fscarpa58 Visualizza messaggio
    ciao a tutti. mi è arrivato ieri e da solo non riuscivo a sballarlo. troppa paura, ho chiamato un amico.

1) il TV aveva un firmware del 2017 ora ho fatto l'aggiornamento. Se mi servisse fare una reinstallazione completa viene rimesso anche android 6 o lascia il 7?
    2) io sono contento c..........[CUT]
    dopo l'aggiornamento devi fare la reinstallazione della tv dal menù. prova perchè il wifi è strano che non faccia bene.io ho il router in un'altra stanza e prende bene lo stesso

Citazione Originariamente scritto da fscarpa58 Visualizza messaggio

2) io sono contento c..........[CUT]
    1. resta il 7
    3. si, cerca nei menu. Ha due o tre livelli di luminosità oppure spento.
    4. se vai nella gestione app (ultima riga di icone in basso) puoi chiuderle singolarmente, ma è più facile il riavvio per pulire la memoria.
    7. valuta una powerline se la situazione è così drammatica, io ho il router molto vicino non posso dare pareri a riguardo
    8. fermo restando che i pannelli non sono mai uguali, quello di avforums su youtube è molto dettagliato. Fra i default io uso uno dei due ISF
    10. netflix, youtube, prime video...
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Il logo si spegne dal menu

Pagina 77 di 122 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •