|
|
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1825
-
23-10-2018, 12:16 #1141
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Località
- Milano
- Messaggi
- 851
-
23-10-2018, 13:39 #1142
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 124
Della Sounbox di Sky che ne pensate?
-
23-10-2018, 13:45 #1143
Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 67
come posso collegare le airpods alla tv visto che non è possibile ( assurdo)?.
Video: Pioneer PDP-LX 6090, Samsung UE32B7000 Sat: Mysky HD Pace TDS850NS , sky hd Pace DS830NS
-
23-10-2018, 15:48 #1144
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 27
-
23-10-2018, 16:12 #1145
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 241
-
23-10-2018, 17:00 #1146
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2015
- Messaggi
- 14
buonasera
un info dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che nella parte destra dello schermo prima della cornice c'è una colonna di pixel completamente spenta come se il formato immagine fosse sbagliato, ho controllato ed è tutto settato per bene. Anche a voi succede?
-
23-10-2018, 18:48 #1147
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 27
Riguardo al dts...Mi sa che hai ragione...
-
23-10-2018, 18:50 #1148
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 27
-
23-10-2018, 20:20 #1149
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 219
-
23-10-2018, 20:38 #1150
Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 33
Ora che vi leggo, anche il mio non ha la "cornice" uniforme.
A destra e parte superiore la banda nera è più larga rispetto al lato sinistro e inferiore.
Che noia..
Aggiornamento;
Dopo che è scomparso il pulsante verde di Sky è tornato tutto normale.Ultima modifica di alexio935; 23-10-2018 alle 21:17
-
23-10-2018, 21:09 #1151
Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 33
Ma voi col bianco durante le partite come vi trovate? Contrasto video a 70 e a me da fastidio.
Consigli?
-
24-10-2018, 11:57 #1152
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 126
ciao a tutti. mi è arrivato ieri e da solo non riuscivo a sballarlo. troppa paura, ho chiamato un amico.
Volevo chiedere per cortesia qualche info a chi l'ha da tempo.
1) il TV aveva un firmware del 2017 ora ho fatto l'aggiornamento. Se mi servisse fare una reinstallazione completa viene rimesso anche android 6 o lascia il 7?
2) io sono contento che l'immagine si sposti. mi sembra un sistema intelligente per diminuire l'effetto dei loghi fissi e altre cose del genere
3) qualcuno sa come si fa a spegnere ,se si può, la scritta philips accesa sotto il TV ?
4) nei tablet e negli smartfone c'è sempre un comando per vedere e chiudere le app in background. C'è il modo anche qui
o bisogna per forza riavviare android?
5) anche il mio pannello è leggermente curvo come da foto nella discussione. bene così.
6) non ci sono bande a 5% ire ma si nota una disuniformità di illuminazione: l'angolo in basso a sinistra (20 cm x 20 cm) è leggermente più scuro. non si nota niente con le immagini.
7) la ricezione wi-fi è davvero scarsa. devo guardare prime col pc+hdmi perché direttamente la risoluzione è troppo bassa e si blocca.
Col cavo bene (anche se ho un piano vecchio a 10 Mbit/s) ma sfortunatamente il router è lontano e non posso avere cavi volanti. Aspetto il nuovo fastgate per vedere se il wi-fi va, altrimenti andrò sotto traccia ma mi costa un botto.
8) non riesco a mettere a posto i colori. Trovo la cosa complessa. Ieri sera sono andato a dormire col mal di testa. Dei settaggi che si trovano in rete ne consigliate qualcuno "in particolare"?
9) certo i canali sd del digitale terrestre sono burrosi ma quelli dopo il 500 non vanno male, tranne alcuni che sono comunque sd.
10) mi potreste indicare link a documentari 4k hdr sulla natura? credo anche che siano buoni per mettere a punto i colori a occhio perchè i canali TV e i film hanno spesso colori innaturali che oltre a tutto cambiano da film a film.
appena l'avrò provato più fondo cercherò di dare il mio contributo, anche se penso che ormai le scorte saranno in esaurimento e non ci saranno tanti nuovi acquirenti.
ciao
grazie
Federico
-
24-10-2018, 12:25 #1153
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 219
-
24-10-2018, 14:08 #1154
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 241
1. resta il 7
3. si, cerca nei menu. Ha due o tre livelli di luminosità oppure spento.
4. se vai nella gestione app (ultima riga di icone in basso) puoi chiuderle singolarmente, ma è più facile il riavvio per pulire la memoria.
7. valuta una powerline se la situazione è così drammatica, io ho il router molto vicino non posso dare pareri a riguardo
8. fermo restando che i pannelli non sono mai uguali, quello di avforums su youtube è molto dettagliato. Fra i default io uso uno dei due ISF
10. netflix, youtube, prime video...Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418
-
24-10-2018, 14:09 #1155
Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 33
Il logo si spegne dal menu