Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 122 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1825

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    E che passando di nuovo all' LCD incombi in altri problemi, pultroppo non esiste una tecnologia che attualmente sia esente da problemi e aimé mi sa che difficilmente ci sarà!
    ho sempre pensato che queste tv costano troppo per quello che offrono, il banding e' quasi inaccettabile quando e presente in maniera consistenti.
    ci sono film come marco polo ecc su netflix che sono la festa del banding se la tv ne soffre.
    i led parlo di top gamma, xf90 xf93 samsunq q9 non sono affatto male, offrono offrono un hdr migliore perche' sono piu' luminosi, ma non si avra' mai il contrasto degli oled.
    io penso che ad oggi tv top lcd e oled si equivalgono con pregi e difetti,bisogna scegliere in base alle esigenze.
    Ovviamente se si guarda sempre la tv al buio,si preferisce l'oled per il gaming uso vario e sport il motion di sony e' innarrivabile,cosi come la luminosita' del q9.
    ci si deve accontentare e chiudere un occhio nel vero senso della parola

ragazzi mi state facendo preoccupare, ero pronto a comprare questa tv unico dubbio lg c8, ma a quanto pare tutti questi difetti sono comuni a tutti gli oled. Non vorrei spendere più di mille euro e parlare di tutti sti problemi, cavolo. A questo punto mi chiedo ne vale la pena veramente? o meglio spendere 500 /600€ per poi ricomprarla più avanti?

Come non darti ragione ma non e che gli LCD non soffrano di banding e dse!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

cavolo, ma una volta si spendeva di più per non avere problemi e comprare il meglio, adesso sembra che questa regola non valga più, 1200/1300€ ve lo dico in lire quanti sono...? sembra che lo facciano a posta a lasciare un problema qua e là così uno non può mai scegliere il migliore ma il meno peggio e quindi si equivalgono un po' tutti...

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    questo è il mio pannello attuale :

5%
    https://ibb.co/hLh1y0
    10%
    https://ibb.co/d6qX5f
    20%
    https://ibb.co/nCDwWL

sembra messo molto bene, e sincramente è il migliore che abbia visto degli oled provati, a primo impatto smbra proprio qello migliore perchè già al 10 % è quasi perfetto...però quelle bande più chiare s..........[CUT]
    QUESTO è IL MIO PANNELLO

ma come dicevo prima , il problema non è assolulatmente sulle 5 IRE, dove a vedere anche sull ascena di marco polo, è il minoree che abbia mai visto, ma solo sulle altissime ire con cielo quasi bianco o bianco, si vedono leggerissiime bandine ,nei panning , non nello statico, quindi veramente pochissimo..e vorrei sapere se è un qualcosa che hanno tutti, tra un poò posto video di marco polo , e provo con immagine di un cielo chiaro, ma non penso si verà nulla che ho la fotocamera 1080

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    ma come dicevo prima , il problema non è assolulatmente sulle 5 IRE, dove a vedere anche sull ascena di marco polo, è il minoree che abbia mai visto, ma solo sulle altissime ire con cielo quasi bianco o bianco, si vedono leggerissiime bandine ,nei panning , non nello statico, quindi veramente pochissimo..e vorrei sapere se è un qualcosa che hanno t..........[CUT]
    da quanto tempo hai questo pannello? ovviamente con la fotocamera non si vede...
    il mio era scandaloso

da 2 settimane, ma guarda li ho confrontati fianco fianco con altri che amazon mi ha gentilmente mandato...e ti giuro se vedi la scena di marco polom, non si vedrà nulla o quasi, ho solo 2 bande chiare ma visibile a malapena lì...t ho detto sulle basse solo ste 3 chiare...ora sto impazzendo a cercare un video per farle vedere sulle alte, ma mi rendo conto che è molto raro a nche li..appena posso posto i video

ecco i video: però ho una fotocamera di m....

scena marco polo
    https://youtu.be/RuB2CWo8-pI

Battlefield , con nebbia :

https://youtu.be/ny0kTvkYc2c
    Ultima modifica di giorgio castellano; 21-10-2018 alle 22:32

Salve, sono nuovo del forum e saluto tutti. Ho acquistato anche io il philips 55POS9002 e devo confermare che mi trovo molto bene. Ho solo alcuni dubbi sul telecomando, a volte capita che alcuni tasti nn funzionino (impostazioni,ambilight e source), ma staccando la spina e poi riaccendendo la tv ritornano a funzionare. Ho provato ovviamente prima a spegnere la tv normalmente, ma si sistema solo staccando la sipna... volevo sapere se esiste un'altra soluzione. Grazie.

Mi sono accorto nei centri coomerciali che gli OLED scaldano molto rispetto ai normali LED ma nn avendolo nn posso confermare, è normale che questa tecnologia scaldi di più?
    Ci sono delle "controindicazioni"?

Citazione Originariamente scritto da chevron Visualizza messaggio
    Buongiorno, ma voi come trvate la ricezione wifi di questa tv? per me è semplicemente ridicola, ha preso il posto di un sony 808 che mi vedeva tranquillamente entrambe le bande 2.4 e 5. questo invece no....netflix mi va massimo a 720p, raramente a 1080p e solo pe pochi secondi...ci sono accorgimenti per migliorare la ricezione?
    è ridicola via cavo !!!
    io ho fibra 1gb e con router a 10 cm dalla tv, collegato via cavo, non va oltre 60 in download

Citazione Originariamente scritto da Carme7o Visualizza messaggio
    Mi sono accorto nei centri coomerciali che gli OLED scaldano molto rispetto ai normali LED ma nn avendolo nn posso confermare, è normale che questa tecnologia scaldi di più?
    Ci sono delle "controindicazioni"?
    si, sono delle vere e proprie stufette

Ciao a tutti!!!

Riguardo al sonoro della tv. Sto pensando ad una soundbar, in particolare la Sonos Beam. Che pensate?
    Elimino subito il discorso 5.1 con sinto ecc... visto che lo spazio è poco e avere i cavi in giro dietro divano ecc non voglio.
    Avete altre idee? anche la sony xf9000 è un buon compromesso...
    ciao!!

Citazione Originariamente scritto da palu Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!!

Riguardo al sonoro della tv. Sto pensando ad una soundbar, in particolare la Sonos Beam. Che pensate?
    Elimino subito il discorso 5.1 con sinto ecc... visto che lo spazio è poco e avere i cavi in giro dietro divano ecc non voglio.
    Avete altre idee? anche la sony xf9000 è un buon compromesso...
    ciao!!
    meglio il sony almeno ha il sub...

Pagina 76 di 122 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •