Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 373

Discussione: HiSense H55U7A

si assoultamente anch'io, presa per il grande rapporto Q/P della riproduzione video.
    ero consapevole dell'audio non top (ma ascoltabile se si smanetta un po'), mentre le app mi interessava solo netflix che c'e'......
    certo, potendo spendere di piu', diciamo 2000€ , probabilmnete avrei fatto scelte molto diverse :-) ma questo pannello a 600€ credo che sia eccellente e ne sono molto soddisfatto :-)

Beh certo,senza dubbio...anche dovendo spendere 900/1000€ tutto cambia ahahah.
    Io l ho presa a metà settembre,pagata 700€

c'è raiplay?
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    c'è raiplay?
    Noo,non c'è

veramente strana la componente smart di hisense...le applicazioni piu usate in italia, tolta netflix, non ci sono..praticamente l han lasciata uguale a quella di h55m7000 ... non capisco la logica

umh... raiplay non c'e' sulel app, ma se attivi hbb te la trovi su ogni canale rai... mah, in effetti strano....

veramente strana la componente smart di hisense...le applicazioni piu usate in italia, tolta netflix, non ci sono..praticamente l han lasciata uguale a quella di h55m7000 ... non capisco la logica
    Purtroppo è così!

Citazione Originariamente scritto da uccio018 Visualizza messaggio
    Purtroppo è così!
    la cosa che non capisco è perche su alcuni tv , mi pare la serie ae6000, raiplay ci sia...e se non ricordo male ho letto su facebook che non lo trovano nello store ma parte premendo il tasto blu del telecomando quando si guarda un canale rai..provate anche su questo

la cosa che non capisco è perche su alcuni tv , mi pare la serie ae6000, raiplay ci sia...e se non ricordo male ho letto su facebook che non lo trovano nello store ma parte premendo il tasto blu del telecomando quando si guarda un canale rai..provate anche su questo
    Mi pare l'abbia detto l'amico @barti qualche post più su.
    Comunque,non appena vado a casa di mio frate provo.
    Grazie ad entrambi per le info

si confermo, abiliti hbb e poi tasto blu e entri dentro raiplay. mah, scelta strana, ma alla fine funziona.
    se puo' interessare, ho provato le Sony XB950B1 (bluetooth) e funziona benissimo, inoltre non e' cosi' bassosa come viene dipinta con i film va benissimo, anzi a volte accendo anche l'extrabass. consigliata se non si puo' mettere un home theater e se la soundbar non convince appieno (come a me)

Scusate l'ignoranza amici...ma che sarebbe "hbb" da abilitare???Grazie

https://www.hbbtv.org/
    in pratica mentre guardi un certo canale la tv cerca su internet se ci sono app relative e te le fa accedere tramite uno dei pulsantini colorati sul tele. io l'ho abilitato per provarlo (ho provato i canali rai) ma poi siccome mi interessa poco e mi da fastidio che appare il cerchietto sullo schermo l'ho disabilitato. per quanto ho visto, unziona bene. occorre anhce dare il consenso alle varie menate della privacy senno' sembra che funziona ma non succede nulla.

Aaaaahhhhh ho capito.
    Mi sa che è già abilitato,perchè se ben ricordo,sul tv usciva un cerchio blu in alto a destra mi pare.
    Grazie mille Barti

Sono stato a casa di mio fratello nel pomeriggio e quindi ho provato raiplay.
    Come ricordavo,hbb era già attivato dalle impostazioni.
    Quindi ho premuto tasto blu stando su canale Rai e voilá è partito raiplay.
    Stando su Rai 1,escono i programmi di Rai 1...
    Sintonizzandosi su Rai 2,escono quelli relativi al canale,rai 2 appunto e cosi via

Ciao ragazzi. Sono anch'io possessore da due giorni di questo TV. Avete qualche settings da consigliarmi per visualizzare al meglio le immagini? Grazie

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •