Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 122 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1823

Citazione Originariamente scritto da gocceale Visualizza messaggio
    Ordinato stamattina su Amazon, spero di aver fatto la scelta giusta.
    È stupendo, non te ne pentirai. Poi il nuovo modello 2018/2019 è uguale quasi

ordinato anche io mezz'ora fa...ero indeciso tra questo e lg c8...spero di aver fatto la scelta giusta quanto meno in ambito gaming.

p.s. a me lo da in consegna il 18....a te?

andai a euronics e c'era la comparazione tra un c8 ed un 9005 sony... nello sport meglio il sony ,che con la sua elettronica è un mostro del motion,però peggiore nei colori(più finti). nei film 4k bd entrambi se la battevano nelle scene di giorno,un pelo peggio sempre il sony con i colori sempre più sbiaditi,ma poca roba non saprei chi prendere. nelle scene di notte,piovose e scure il sony spariva...nettamente inferiore.ed eravamo in un centro commerciale (con luci basse,ma sempre luminoso). nei giochi invece dicevano che lcd è da preferire alla grande,per via dello stampaggio delle immagini ed la fluidità.

Citazione Originariamente scritto da Soulking Visualizza messaggio
    Aggiornamento effettuato,nessun problema,immagine in hd la trovo anche io leggermente migliorata��
    effettuato anche io l'aggiornamento, tutto ok !

Scusa il ritardo.. arrivato stamattina e già montato..☺️☺️

Sono molto contento dell acquisto.. però devo chiedervi un altra cosa. Capitolo impostazioni c è qualcuno che ne parla nelle pagine precedenti?! qualcuno ha usato qualche settaggio particolare,la Luminosità era talmente alta che mi lacrimavano gli occhi(ho esagerato.&#128514. Però molto più alta del mio vecchio lg. Nei prossimi giorni mi darò da fare a leggere tutto..

c'è un video di avforums su youtube con i settaggi consigliati per le varie sorgenti
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Ciao a tutti!
    Sono Alessandro.
    Vi leggo da mesi e non ho mai "Partecipato" attivamente al forum.
    Sono possessore del philips 9002 55pollici da giugno. Mi trovo benissimo e raccomando a tutti questo oled. Vi scrivo però, perchè sto notando che da una settimana circa, la tv mi elimina una/due colonna di "pixel" ai bordi o sx o dx. come se non adattasse bene l'immagine. Non è un problema di formato immagine o di fonte dell'immagine visto che capita sia sul digitale sia con netflix. Il tutto scompare e riprende perfettamente se spengo il tv e stacco la spina, ma dopo un 10 min di visione, ritorna il problema.
    Che sia un problema di software? magari con l'ultimo aggiornamento?
    Il pannello funziona perfettamente e ho fatto anche il cancella immagine manuale.
    Ma il "problema" rimane.. (stiamo parlando di quasi un millimetro di immagine eh) niente di eclatante, ma da fastidio.
    Avete qualche idea o vi è successo qualcosa di simile anche a voi?
    ciao a tutti!

Citazione Originariamente scritto da palu Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono Alessandro.
    Sono possessore del philips 9002 55pollici da giugno. Mi trovo benissimo e raccomando a tutti questo oled. Vi scrivo però, perchè sto notando che da una settimana circa, la tv mi elimina una/due colonna di "pixel" ai bordi o sx o..........[CUT]
    Come fai a notarlo? Non credo sia semplicissimo

Ciao a tutti!
    Sono Alessandro.
    Sono possessore del philips 9002 55pollici da giugno. Mi trovo benissimo e raccomando a tutti questo oled. Vi scrivo però, perchè sto notando che da una settimana circa, la tv mi elimina una/due colonna di "pixel" ai bordi o sx o..........[CUT]
    anche a me.sembrerebbe che lo faccia per la ritenzione. dopo un pò ritorna a posto e poi lo rifà. bo?

Ho notato che i film su chiavetta in dts il sinto li riproduce in dolby... ho fatto una ricerca e sembrerebbe che il processore mediatek non supporta il dts..a voi ve lo fà???

Ciao a tutti!
    Sono Alessandro.
    ciao ne ho appena provati 4 o 5 di 9002 e lo fanno tutti...sono sicuro che sia la pitch shifter..ovvero lo schermo si sposta durante la visione per evitare il burn in ..nei tv lg è un opzione, in questi evidentemente ce l ha in automatico

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    ciao ne ho appena provati 4 o 5 di 9002 e lo fanno tutti...sono sicuro che sia la pitch shifter..ovvero lo schermo si sposta durante la visione per evitare il burn in ..nei tv lg è un opzione, in questi evidentemente ce l ha in automatico
    ciao....scusa se chiedo, ma come mai ne hai provati 4 o 5? avuto problemi?

Con la stanza buia e con ambilight acceso, vedevo la differenza di spessore della cornice che risaltava questa microdifferenza...quando le cose sono leggermente assimmetriche, mi risaltan subito !
    Citazione Originariamente scritto da memeliv Visualizza messaggio
    Come fai a notarlo? Non credo sia semplicissimo

Citazione Originariamente scritto da terranux Visualizza messaggio
    anche a me.sembrerebbe che lo faccia per la ritenzione. dopo un pò ritorna a posto e poi lo rifà. bo?
    in che senso ritenzione?
    cmq ho notato che si sistema anche solo con tv in stand by.

Pagina 74 di 122 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •