|
|
Risultati da 181 a 195 di 197
Discussione: Hisense serie u7a special edition mondiali
-
17-10-2018, 21:11 #181
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 6
buonasera, ho acquistato ieri un H55A6100, fin'ora tutto ok, qualità immagine ecc. però voglio modificare la sequenza dei canali digitali, ho deselezionato LCN, inviato ricerca automatica, e nonostante tutto non mi permette di modificare la sequenza, in pratica vorrei mettere i canali HD per primi, grazie in anticipo.
Ultima modifica di xantas; 18-10-2018 alle 00:06
-
31-10-2018, 13:17 #182
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
due domande per il 55u7a
1) raipaly mi si inchioda sulla clessidra se provo a guardare contenuti di rai 1 o rai2, mi vanno bene solo i contenuti di rai yoyo...come mai? è un bug o bisogna fare qualcosa?
2) per netflix meglio settare raw o dolbydigital come audio? ho la tv connessa ad impianto home theaterUltima modifica di williest7; 02-11-2018 alle 09:30
hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box
-
02-11-2018, 09:30 #183
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
-
02-11-2018, 10:14 #184
Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Messaggi
- 74
scusate ma come si abilita il mirror share dal telefono alla tv? Ho un H55u7a
-
25-11-2018, 18:06 #185
Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 39
Ho il led da 50 pollici. Purtroppo nelle partite di calcio noto un fastidioso effetto: come un rallentamento ogni tanto dell'immagine. Avviene molto spesso. Qualcun altro l'ha notato? Si può correggere qualcosa nelle impostazioni? Grazie
-
06-12-2018, 10:35 #186
Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 39
Ho notato negli ultimi giorni, vedendo alcune partite in 4K hdr con Sky Q, che quest'ultimo caso è l'unico in cui non si presenta il difetto segnalato. Per il resto sia programmi in hd che in SD evidenziano questa problematica. Proverò a contattare l'assistenza, anche se finora non mi è sembrata molto efficiente. Qualcuno sa se c'è un modo per "spegnere" la funzione hdr sul televisore? Grazie
-
14-01-2019, 10:30 #187
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 9
Ciao, ho anche io il tuo stesso problema? hai trovato una soluzione??
-
14-01-2019, 10:31 #188
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 9
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato questa televisione, esiste un modo per spostare i canali??
Grazie
-
14-01-2019, 10:32 #189
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 9
-
14-01-2019, 20:20 #190
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2014
- Messaggi
- 204
-
18-01-2019, 00:43 #191
Junior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 2
Ho visto che impostando come località Regno Unito diventano disponibili tra le app PrimeVideo e Plex
-
20-01-2019, 00:03 #192
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 22
Ciao a tutti, ho preso da poco questo tv e ho una domanda per voi: vi funziona Netflix in hdr? Guardando un video in hdr (tredici per la precisione) lhdr non viene gestito dalla tv e le impostazioni immagini rimangono quelle standard e non quelle hdr. Cosa sto sbagliando?
Grazie.
-
20-01-2019, 22:30 #193
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2014
- Messaggi
- 204
Ragazzo avrei trovato la 55u7a a 520 euro con ritiro in negozio.....secondo voi buon prezzo???
-
04-02-2019, 17:02 #194
Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 39
Per il problema relativo al difetto dell'immagine che diventa scattosa o si blocca è intervenuta circa 2 settimane fa l'assistenza di zona che ha sostituito la scheda madre. Purtroppo il problema persiste. Mi hanno chiesto di realizzare un video da inviare alla Hisense.
Ultima modifica di theluoz; 04-02-2019 alle 17:04
-
05-09-2019, 15:51 #195
Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 39
Inserisco un rapido aggiornamento alla situazione che per il resto non è cambiata.
Oggi è nuovamente intervenuto il tecnico dopo l'ultima sollecitazione fatta all'assistenza Hisense alla fine di agosto. Gli ho mostrato per circa 15 minuti i problemi dell'immagine già ampiamente segnalati (secondo me ben visibili durante una partita di calcio trasmessa da Sky e un film su Netflix). Secondo lui non c'è difetto evidente e quello che si presenta è una caratteristica del pannello della tv. Avrebbe anche portato via la tv stessa, ma mi ha fatto capire che non sarebbe cambiato nulla.
Che dire...vista quest'esperienza non posso che sconsigliare l'acquisto di questo televisore!Ultima modifica di theluoz; 01-12-2019 alle 18:16