Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 197
  1. #181
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    6

    buonasera, ho acquistato ieri un H55A6100, fin'ora tutto ok, qualità immagine ecc. però voglio modificare la sequenza dei canali digitali, ho deselezionato LCN, inviato ricerca automatica, e nonostante tutto non mi permette di modificare la sequenza, in pratica vorrei mettere i canali HD per primi, grazie in anticipo.
    Ultima modifica di xantas; 18-10-2018 alle 00:06

  2. #182
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    527
    due domande per il 55u7a
    1) raipaly mi si inchioda sulla clessidra se provo a guardare contenuti di rai 1 o rai2, mi vanno bene solo i contenuti di rai yoyo...come mai? è un bug o bisogna fare qualcosa?
    2) per netflix meglio settare raw o dolbydigital come audio? ho la tv connessa ad impianto home theater
    Ultima modifica di williest7; 02-11-2018 alle 09:30
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

  3. #183
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    527
    Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    due domande per il 55u7a
    1) raipaly mi si inchioda sulla clessidra se provo a guardare contenuti di rai 1 o rai2, mi vanno bene solo i contenuti di rai yoyo...come mai? è un bug o bisogna fare qualcosa?
    2) per netflix meglio settare raw o dolbydigital come audio? ho la tv connessa ad impianto home theater
    nessuno sa rispondermi? ho notato un grave bug...audio raw connesso ad un home theater non funziona se si vede netflix (che supporta il raw in 5.1)
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

  4. #184
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    74
    scusate ma come si abilita il mirror share dal telefono alla tv? Ho un H55u7a

  5. #185
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    39
    Ho il led da 50 pollici. Purtroppo nelle partite di calcio noto un fastidioso effetto: come un rallentamento ogni tanto dell'immagine. Avviene molto spesso. Qualcun altro l'ha notato? Si può correggere qualcosa nelle impostazioni? Grazie

  6. #186
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    39
    Ho notato negli ultimi giorni, vedendo alcune partite in 4K hdr con Sky Q, che quest'ultimo caso è l'unico in cui non si presenta il difetto segnalato. Per il resto sia programmi in hd che in SD evidenziano questa problematica. Proverò a contattare l'assistenza, anche se finora non mi è sembrata molto efficiente. Qualcuno sa se c'è un modo per "spegnere" la funzione hdr sul televisore? Grazie

  7. #187
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    9
    Ciao, ho anche io il tuo stesso problema? hai trovato una soluzione??

  8. #188
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    9
    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato questa televisione, esiste un modo per spostare i canali??

    Grazie

  9. #189
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente scritto da xantas Visualizza messaggio
    buonasera, ho acquistato ieri un H55A6100, fin'ora tutto ok, qualità immagine ecc. però voglio modificare la sequenza dei canali digitali, ho deselezionato LCN, inviato ricerca automatica, e nonostante tutto non mi permette di modificare la sequenza, in pratica vorrei mettere i canali HD per primi, grazie in anticipo.


    Hai trovato la soluzione? ho anche io lo stesso problema

  10. #190
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    204
    Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Sulla carta sembra buona. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che continuino a mettere le porte HDMI 1.4. Però almeno quest'anno l'ARC lo hanno messo su una 2.0.
    Di TCL C70 ne ho provati 2 ed entrambi soffrivano di clouding molto evidente.
    Facci sapere.
    Le altre tv della stessa fascia hanno le 2.0?

  11. #191
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    2
    Ho visto che impostando come località Regno Unito diventano disponibili tra le app PrimeVideo e Plex

  12. #192
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    22
    Ciao a tutti, ho preso da poco questo tv e ho una domanda per voi: vi funziona Netflix in hdr? Guardando un video in hdr (tredici per la precisione) lhdr non viene gestito dalla tv e le impostazioni immagini rimangono quelle standard e non quelle hdr. Cosa sto sbagliando?
    Grazie.

  13. #193
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    204
    Ragazzo avrei trovato la 55u7a a 520 euro con ritiro in negozio.....secondo voi buon prezzo???

  14. #194
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    39
    Per il problema relativo al difetto dell'immagine che diventa scattosa o si blocca è intervenuta circa 2 settimane fa l'assistenza di zona che ha sostituito la scheda madre. Purtroppo il problema persiste. Mi hanno chiesto di realizzare un video da inviare alla Hisense.
    Ultima modifica di theluoz; 04-02-2019 alle 17:04

  15. #195
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    39

    Inserisco un rapido aggiornamento alla situazione che per il resto non è cambiata.
    Oggi è nuovamente intervenuto il tecnico dopo l'ultima sollecitazione fatta all'assistenza Hisense alla fine di agosto. Gli ho mostrato per circa 15 minuti i problemi dell'immagine già ampiamente segnalati (secondo me ben visibili durante una partita di calcio trasmessa da Sky e un film su Netflix). Secondo lui non c'è difetto evidente e quello che si presenta è una caratteristica del pannello della tv. Avrebbe anche portato via la tv stessa, ma mi ha fatto capire che non sarebbe cambiato nulla.
    Che dire...vista quest'esperienza non posso che sconsigliare l'acquisto di questo televisore!
    Ultima modifica di theluoz; 01-12-2019 alle 18:16


Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •