Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

hai percaso la certezza monti un pannello di tipo VA
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    hai percaso la certezza monti un pannello di tipo VA
    VA con processore p5..
    vallo a vedere da expert

Ok se lo trovo gli do un occhiata dal vivo
    Grazie
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

questo benedetto Philips non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo, e prima di procedere con l acquisto vorrei quanto meno dargli un occhiata e fare qualche prova.
    di review nemmeno l ombra, l unica che si trova online è la solita di "altroc......o" che lo smonta dando un giudizio mediocre senza poi capirne le motivazioni.

io personalmente delle recensioni di altroconsumo non so coda farmene. Preferisco andare in forum specifici e se si parla di tv e simili vengo su questo forum.
    I miei hanno ristrutturato casa e al rientro, gli ho fatto acquistare un tv 43 pollici.
    Ti dico se ho preso samsung 43 pollici top di gamma attuale (quindi nu7400). Certo oggi tutti i produttori non sfornano più buoni tv da 32 o 43 pollici perchè puntano dal 49 in poi (e tra qualche anno anche i 49 faranno pena).
    Purtroppo siamo stati obbligati come dimensioni a mettere max un 43 pollici.
    Ho scelto samsung perchè siamo abituati a samsung, poi perchè ha una velocità ottima nel cambio canale (ho visto certi LG e panasonic da pena), ha una buona estetica sopratutto sul retro e poi ha un lato SMART non male.
    Poi magari che non sia il migliore in assoluto sul mercato dei 43 questo ci può stare ma non è nemmeno il peggiore.
    Quindi nella mia valutazione ho ponderato 4 o 5 fattori e ho prediletto samsung per l'acquisto

Citazione Originariamente scritto da serpone Visualizza messaggio
    Certo oggi tutti i produttori non sfornano più buoni tv da 32 o 43 pollici perchè puntano dal 49 in poi (e tra qualche anno anche i 49 faranno pena).
    Questo non è necessariamente un male. I CRT da 32" top una volta costavano quando un 65" oggi.
    Il problema è l'arredamento, che deve tener conto degli ingombri dei televisori, e della distanza giusta di visione. Io quando ho ristrutturato casa ho valutato questa cosa assieme al mio architetto (nonché separare l'impianto audio).

Si su questo ti do ragione. Infatti nel ristrutturare casa mia nuova ho tenuto conto di questo e ho predisposto una parete apposita per la tv (ho un soggiorno stretto e lungo) e posso metterci una tv da 49'' o max 55''.
    I miei genitori i quali hanno ristrutturato casa (traslocando tutto, appoggiandosi in altra casa e ritornati a casa loro) purtroppo non potevano modificare più di tanto i loro mobili. Infatti è rimasta la tv da 22'' in cameretta nel mobile apposito; Tv da 22 pollici in cucina (la parete non permetteva un 43 pollici) e abbiamo messo un 43 pollici in salotto dove prima c'era un 32 pollici. Anche in salotto, il 43 era il limite ma solo per il mobile che c'è sotto. Potevamo mettere un 55'' ma sarebbe stato troppo sproporzionato con il contesto

Se non è stato già detto, lo scaler di Samsung è superiore. Se guardate molti contenuti SD, va tenuto presente. Vedere di persona, che consiglio sempre, aiuta.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •