Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 436

Citazione Originariamente scritto da v-dc16 Visualizza messaggio
    Quindi non avete problemi con le schermate nere che ci sono nei modelli 2017 ?
    No nessuna schermata nera ma attualmente ci sono quei problemi che ti ho descritto

ieri sera è successa una cosa spiacevole sul mio Q9FN. spengo sky e passo al digitale terrestre, schermata nera e si sente solo l'audio,cambio canale ma su tutti schermata nera..spengo la tv, riaccendo e stavolta non è più nera ma la schermata si divideva in 2, in alto a sinistra l'immagine stampata del canale da cui provenivo e nel resto dello schermo l'immagine con lo sfarfallio del canale su cui cambiavo...poi ho spento e riacceso e si è rimesso a posto ma mi è venuto un colpo...successo a qualcuno qualcosa di simile?

Citazione Originariamente scritto da albee Visualizza messaggio
    ieri sera è successa una cosa spiacevole sul mio Q9FN. spengo sky e passo al digitale terrestre, schermata nera e si sente solo l'audio,cambio canale ma su tutti schermata nera..spengo la tv, riaccendo e stavolta non è più nera ma la schermata si divideva in 2, in alto a sinistra l'immagine stampata del canale da cui provenivo e nel resto dello sch..........[CUT]
    Quando succedono cose strane conviene sempre spegnere la tv tenendo premuto il tasto off sul telecomando per alcuni secondi in maniera che la tv riparta dalla scritta Samsung qled

Citazione Originariamente scritto da Kawa2501 Visualizza messaggio
    Quando succedono cose strane conviene sempre spegnere la tv tenendo premuto il tasto off sul telecomando per alcuni secondi in maniera che la tv riparta dalla scritta Samsung qled
    Quoto. È una sorta di soft reset che rimette le cose a posto. Può capitare che con un'elettronica così complessa possano esserci dei crash

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Quoto. È una sorta di soft reset che rimette le cose a posto. Può capitare che con un'elettronica così complessa possano esserci dei crash
    "può capitare" ci sta, ma capita sempre no.
    potremmo suggerire a Samsung (e a Sky visto che non si capisce di chi è la colpa) di mettere sui telecomandi i mitici tasti

ctrl-alt-canc.........

Citazione Originariamente scritto da acu60 Visualizza messaggio
    "può capitare" ci sta, ma capita sempre no.
    potremmo suggerire a Samsung (e a Sky visto che non si capisce di chi è la colpa) di mettere sui telecomandi i mitici tasti

ctrl-alt-canc.........
    Ahahahah

Cmq aldilà delle battute se il problema dovesse ripresentarsi più di frequente sarebbe bene fare un reset della tv che consiglio comunque di fare sempre ad ogni aggiornamento fw. So che può essere uno stress stare la a dover reimpostare tutti i parametri e le app, ma di sicuro ripristini al meglio il software tv

Citazione Originariamente scritto da v-dc16 Visualizza messaggio
    Volevo sapere chi possiede queste tv Qled 2018 come si trova con il 4k di Sky ?
    Io l'ho preso da un piao di giorni e onestamente non sono molto contento proprio del 4K che era il motivo del nuovo acquisto.
    Difficile da settare per ottenere buoni risultati bisogna impegnarsi e dico buoni non ottimi risultati.
    Il problema sembra risiedere nell'ultimo fw di Samsung che non legge correttamente il formato HLG di Sky e "annebbia" e scurisce le immagini 4K.
    Il forum di Samsung Italia è pieno di gente imbufalita e inizio purtroppo a credergli...

Citazione Originariamente scritto da Blitz70 Visualizza messaggio
    Io l'ho preso da un piao di giorni e onestamente non sono molto contento proprio del 4K che era il motivo del nuovo acquisto.
    Difficile da settare per ottenere buoni risultati bisogna impegnarsi e dico buoni non ottimi risultati.
    Il problema sembra risiedere nell'ultimo fw di Samsung che non legge correttamente il formato HLG di Sky e "anneb..........[CUT]
    Allo stato attuale soprattutto con i firmware dall' 1134 in poi i modelli Samsung 2018 non sono in grado di gestire l'hdr hlg di Sky

Il problema sembra risiedere nell'ultimo fw di Samsung che non legge correttamente il formato HLG di Sky e "anneb..........[CUT]
    con 1108 con cui l'ho comprato era molto buono, poi l'hanno rovinato con l'update degli ultimi 2 firmware rendendo ingenstibile l'HLG di sky e secondo me peggiorando anche il normale HD che risulta scuretto (ma qui basta alzare la retroilluminazione o la luminosità e più che altro è questione di gusti personali). Oltre al baco che tornando da HDR HLG a HD bisogna spegnere e riaccendere il decoder sky altrimenti resta settato su HLG.

il fatto che con il firmware precedente era tutto ok fa sperare che lo risolvano

Allo stato attuale soprattutto con i firmware dall' 1134 in poi i modelli Samsung 2018 non sono in grado di gestire l'hdr hlg di Sky
    Ditemi voi se vi sembra una cosa normale...E li consigliano anche nella loro sezione Extra per il 4K!

Ditemi voi se vi sembra una cosa normale...E li consigliano anche nella loro sezione Extra per il 4K!
    Infatti non è normale, se non sistemano a breve parte una class action contro Samsung e Sky per pubblicità ingannevole

Infatti non è normale, se non sistemano a breve parte una class action contro Samsung e Sky per pubblicità ingannevole
    Ieri è uscito un nuovo firmware per lo sky q che tuttavia non risolve il problema della gestione HLG. Per ammissione di SKY stessa è un problema in fase di investigazione con i produttori tv, per il quale verrà rilasciato più avanti apposito aggiornamento (si presume sia lato sky che lato produttori tv). Pertanto, ahimè c'è ancora da pazientare. Tuttavia, il problema è noto e ci stanno lavorando da entrambe le parti.

Si lo so, io sono uno dei promotori in questi 2 mesi di continue segnalazioni sia a Samsung sia a Sky se seguite la community Samsung e l'altro forum capirete molte cose di questa vicenda

Si lo so, io sono uno dei promotori in questi 2 mesi di continue segnalazioni sia a Samsung sia a Sky se seguite la community Samsung e l'altro forum capirete molte cose di questa vicenda
    Avevo notato lo stesso nick
    Confido in te data la tua esperienza

Ragazzi col mio q6fn è un paio di gg che Netflix mi da schermo nero, sento solo l'audio, invece prime YouTube tutto ok, succede anche a qualcun altro?come posso risolvere?

Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •