Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 114 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 1700
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Evitiamo gli OT, grazie.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

E' possibile stabilire oggi (ottobre 2018) uno spartiacque tra modelli affetti dal problema e quellli no?
    l'HW65 per esempio dov'e' posizionato?
    ormai tutti i modelli hanno almeno un anno alle spalle se non di piu' (tranne quelli del settembre 2018)
    Tanto Sony non parlera' mai; lmeno cerchiamo di chiarire noi ciao!

C’è una discussione dedicata al problema evitiamo gli OT , grazie

Gentilissimo ellebiser, di quale parla se non questa dove si e' sviscerato il problema del modello 50 e simili "(e altri)"?
    Ce n'e' una generale sul 65 ma e' ormai morta da tempo e non affronta il problema olisticamente.
    Ovviamente, nel frattempo, non continuero' a scrivere senza suo chiarimento e mi scuso se mi sono perso qualcosa.

La mia sala Cinema: Entra

Non credo, quella sezione ha delle regole ben precise.

Citazione Originariamente scritto da morettovideo Visualizza messaggio
    E' possibile stabilire oggi (ottobre 2018) uno spartiacque tra modelli affetti dal problema e quellli no?
    l'HW65 per esempio dov'e' posizionato?
    ...
    ti suggerisco di semplificarti la vita... non prendere nessun modello del quale si abbia avuto notizia di problemi, non importa se remoti o recenti

mi permetto inoltre di suggerirti prudenza... siccome, ad oggi, non si ha ancora nessuna informazione ufficiale di cause del problema (anche se da più parti indicate e documentate con dovizia) ne, tanto meno, di soluzioni adottate (ovviamente! se non si ammette un problema non se ne specifica neanche la soluzione) io suggerirei eventualmente di impiegare il denaro in modi che lascino maggior serenità su tenuta dell'investimento nel tempo (potenziale perdita di valore dell'usato da crollo inaspettato della qualità del prodotto) e qualità del supporto post-vendita (qui basta rileggere le testimonianze di molti per vedere quanto abbiano brillato nel supporto alla clientela il produttore e alcuni dei dealer sul territorio)

penso possa essere spunto di riflessione utile ricordare questi due articoli che spiegavano nel dettaglio le ragioni della "inaspettata sorpresa" vissuta dai clienti... di particolare interesse notare che si tratta di pezzi scritti nel 2008, non esattamente quindi due giorni prima che se ne parlasse anche qui (e in molte altri parti nel mondo)... buona lettura e buona riflessione

http://www.projectorjunkies.com/sony...85-contrast-2/

http://www.projectorjunkies.com/fall...y-sxrd-update/
    Ultima modifica di lupoal; 13-10-2018 alle 14:45
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Grazie Lupo,
    effettivamente non mi posso permettere di sbagliare ancora ne' voglio stare con il patema d'animo.
    Peccato perche' altri aspetti mi piacevano molto.
    un caro saluto

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    ti suggerisco di semplificarti la vita... non prendere nessun modello del quale si abbia avuto notizia di problemi, non importa se remoti o recenti

mi permetto inoltre di suggerirti prudenza... siccome, ad oggi, non si ha ancora nessuna informazione ufficiale di cause del problema (anche se da più parti indicate e documentate con dovizia) ne, tant..........[CUT]
    Non vedo xchè continuare su una strada che si sa pericolosa. Volete cambiare il VPR e avete i sodi in mano……. guardatevi in giro.

Sony è l'unico produttore? NO
    Sony è il migliore? NO
    Sony è il meno caro? NO
    Sony ha un sevizio post vendita migliore? (Questa risposta è troppo facile)
    Ogni produttore ha i suoi punti di forza ma mi sembra che Sony non sbaragli la concorrenza a meno che non si parli del prezzo dell'usato. I proiettori fallati vengono venduti "COME NUOVI" ad un prezzo che fa veramente gola. (Se vi serve un soprammobile).
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

@ Franco Florio

Citazione Originariamente scritto da Franco Florio Visualizza messaggio
    I proiettori fallati vengono venduti "COME NUOVI" ad un prezzo che fa veramente gola
    Interessante dichiarazione, di cui ovviamente tu hai prove inconfutabili, ad esempio i numeri di serie dei vpr usati con sicuramente dei problemi, dimostrati con grafici, venduti "come nuovo" e di cui sei venuto a conoscenza.

Non avrai quindi problemi ad indicare qui i numeri di serie con relativi grafici di questi vpr di cui hai fatto menzione.

Prenditi pure tutto il tempo che vuoi per raccogliere e riordinare la documentazione relativa che sicuramente è in tuo possesso, quando sarai pronto fammelo sapere tramite MP e riattivo immediatamente il tuo account che, per ora, è sospeso.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Penso che il "poro" Franco si riferisse al mercato degli ex demo e di qualche tempo fa. Comunque sono d'accordo con Lupo e Franco. Meglio non rischiare almeno per qualche anno ancora. MAgari dopo aver cambiato finisce che mi manchera' qualcosa dei Sony ma e' troppo rischioso ed infatti nessuno si sente di dire che i nuovi modelli, anche quelli di 1-2 anni, siano esenti dal problema.
    Grazie del gentile supporto e spero che Franco possa tornare tra noi chiarendo (ho sempre graditudine vs chi risponde...)
    Saluti

@ Morettovideo

Citazione Originariamente scritto da morettovideo Visualizza messaggio
    Penso che il "poro" Franco si riferisse al mercato degli ex demo e di qualche tempo fa
    Direi che anche questa è una accusa molto grave, gli ex-demo sono venduti dai negozi, quindi tu stai asserendo che dei negozianti hanno venduto o vendono ex-demo fallati? Così ad occhio mi pare che si configuri anche il reato di truffa, ma sono sicuro che anche tu, che hai specificato meglio quanto un altro iscritto forse intendeva dire, avrai le opportune prove.

Stesso discorso appena fatto poco più indietro: fammi pervenire le prove alla base di questa tua supposizione (molto grave) e verrai riammesso, per ora il tuo account è sospeso.
    Ultima modifica di Nordata; 15-10-2018 alle 11:43

Io credo di aver capito che gli ultimi modelli non hanno più il difetto, perché un acquirente ha misurato con sonda dopo un anno e le misure non erano cambiate. Notizia positiva, perché sono gran macchine.
    Ultima modifica di Ligrestowsky; 15-10-2018 alle 12:23

Puoi postare il link?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Non ho link, ho chiesto a un acquirente di un 550, se non erro, che ha fatto misurare dopo un anno.

Pagina 107 di 114 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •