Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 153 di 716 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203253653 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.295 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Provate però a cercare un qualsiasi titolo in HDR... io non ne trovo.

Infatti non ne trovo. Ma quindi il DV ha letteralmente sostituito tutti i contenuti che prima giravano in HDR...

essendo un'applicazione della tv perchè si dovrebbe attivare una porta hdmi?
    Ah non lo so, perche' sono un pelo ignorante?
    Per me e' tutta una novita', non mi sono mai curato di questi aspetti

Citazione Originariamente scritto da Ginesio Visualizza messaggio

Infatti non ne trovo. Ma quindi il DV ha letteralmente sostituito tutti i contenuti che prima giravano in HDR...

....[CUT]
    non so se sia tecnicamente possibile... swono ignorante pure io in materia.

Per me e' tutta una nov..........[CUT]
    il deep color si attiva sulle porte hdmi...se l'app è nel tv non c'è nulla da attivare
    TV LG Oled 65C8

5% scatto automatico

5% scatto pro

film 4k

dopo 1 mese di telefonate con l'assistenza LG domani trony mi cambia la tv speriamo bene.

Citazione Originariamente scritto da SharksXpoint MC Visualizza messaggio
    https://preview.ibb.co/izR2Jp/20181012-183915.jpg
    5% scatto automatico

https://preview.ibb.co/eaYhJp/20181012-184604.jpg
    5% scatto pro

https://preview.ibb.co/mVQtr9/20180919-180442-2.jpg

film 4k

dopo 1 me..........[CUT]
    5% proprio bruttino

Il film 4k non pare a 4k... non saprei, che film e'?

5% scatto automatico

5% scatto pro

film 4k

dopo 1 me..........[CUT]
    Pannello più acceso sul lato sx.

Mi racconti, se vuoi, come sei riuscito addirittura ad ottenere il cambio di tv presso il rivenditore?
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Ragazzi alla fine oggi ho provato il pannello ed era perfetto fabbricata in data 09/18, e l ho preso, mi consigliate di prendere la Nvidia shield o no?

Sono riuscito a fare delle foto con la mirrorless stasera poca luce, con impostato luce oled a 35. Dal vivo cmq la situazione è sicuramente meglio, sono soddisfatto

C8 test https://imgur.com/gallery/ebQ0iLc

5% scatto automatico

5% scatto pro

film 4k

dopo 1 me..........[CUT]
    Perdonate la.mia ignoranza... nel.film 4k in foto.. qual'e' il problema ?

Citazione Originariamente scritto da Leuname79 Visualizza messaggio
    In quella zona si nota come il pannello sia più luminoso che nelle altre zone. Guarda il mantello di Batman come risulti di due neri differenti

essendo un'applicazione della tv perchè si dovrebbe attivare una porta hdmi?
    Per me e' tutta una nov..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    non so se sia tecnicamente possibile... swono ignorante pure io in materia.

il deep color si attiva sulle porte hdmi...se l'app è nel tv non c'è nulla da attivare
    Il "Deep Colour" sulle porte HDMI è fondamentale tenerlo "attivo" per far passare un flusso di dati "più ampio", fondamentale per veicolare i metadati HDR (HDR10/Dolby Vision/HLG) a seconda della sorgente esterna, Console/Blu-ray UHD (HDR10/DV) o Satelitare (Sky Q --> HLG).

Sulle App interne (sorgente interna) non c'è alcun bisogno di attivare il "Deep Colour" perché il dialogo interno è diretto, detto così, ed il flusso dei dati non hanno bisogno di attivarsi o disattivarli dall'utente, è compito dello stesso processo interno e funziona automaticamente a seconda del tipo di contenuto!

Discorso App Netflix interna, sarà difficilmente impossibile trovare un contenuto HDR10, non c'è alcun bisogno di farlo! Visto la superiorità del Dolby Vision e i suoi metadati "dinamici" rende superiore al HDR10. È questo il vantaggio di avere un UHDTV certificato "Premium" Dolby Vision alla fine!

App interna Amazon prime, contiene contenuti in HDR10 su UHDTV che supportano Dolby Vision. Impossibilità ovviamente di visualizzare HDR10+ che è il formato "open" (Royalty-Free) di HDR dinamico, scelto da Samsung, Panasonic, Philips ecc..

Netflix in HDR10 su UHDTV certificata "Premium" Dolby Vision, è possibile solo tramite player esterno, come su qualche Blu-ray UHD, tipo Sony x800 e altri che non supportino il Dolby Vision!
    Ultima modifica di L30Z3N; 12-10-2018 alle 23:50
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    In quella zona si nota come il pannello sia più luminoso che nelle altre zone. Guarda il mantello di Batman come risulti di due neri differenti
    E che c'entra il nero diverso sul mantello di Batman? Perdonami la domanda?
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Pannello più acceso sul lato sx.

Mi racconti, se vuoi, come sei riuscito addirittura ad ottenere il cambio di tv presso il rivenditore?
    Perchè quest'anno ci ho speso più di 5000,00 €. in quel negozio e mi trattano sempre molto bene...

Citazione Originariamente scritto da catemond Visualizza messaggio
    5% proprio bruttino

Il film 4k non pare a 4k... non saprei, che film e'?
    Justice League tra l'altro non è in streaming è un full 4k che ho su nas

Citazione Originariamente scritto da Leuname79 Visualizza messaggio
    in foto forse non si riesce molto a capire ma la sera la tv è inguardabile sulla parte sx sembrano che siano film in streaming di 20 anni fa...è tutto sfumato non definito con qualsiasi contenuto bluray, netflix, amazon video, sky q ecc

Il film arrival su sky in 4k è terrebile da vedere....

Arrival è un Oled Killer. Se il panello non è uniforme lo si vede quasi sempre durante il film.

Ragazzi sapete se LG ha garanzia zero pixel sugli OLED sui pixel bruciati,stasera mi sono accorto che sul mio OLED si e bruciato un pixel al centro schermo rimanendo sempre nero(quindi non bloccato) su tutti i colori a parte il nero ovviamente!
    Ultima modifica di cesare 82; 13-10-2018 alle 00:32
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da caccarazza Visualizza messaggio
    Ragazzi alla fine oggi ho provato il pannello ed era perfetto fabbricata in data 09/18, e l ho preso, mi consigliate di prendere la Nvidia shield o no?
    Ciao

L'ho presa e sono contento usandola come media player con contenuti su disco usb collegato.

Ho preferito prendere Nvidia Shield piuttosto che aggiornare l'htpc, per una questione di semplicità e contenimento dei costi.

Con l'htpc sono convinto si riescano ad ottenere risultati migliori sopratutto con materiale non UHD upscalato, ma con costi decisamente superiori e notevole impegno. Avendo esperienza di tutto il lavoro necessario per ottenere buoni risultati sul full hd non ho avuto voglia di ripetere la fatica per il 4k.

Per le app prova a guardare MrMC, mi pare la migliore, non gratuita ma costa pochi euro.

Buona visione.

Pagina 153 di 716 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203253653 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •