Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 716 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251651 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Ma aveva anche la pellicola sullo schermo?
    Assolutamente si

Citazione Originariamente scritto da Ginesio Visualizza messaggio
    Ah ok, strano pero'...
    Mi sa che conviene lanciare Netflix da Xbox dunque...
    Correggetemi se sbaglio, ma con Xbox non parte In DV ma in HDR, addirittura sembra in default per tutti i titoli, ma devo verificare,vado a memoria visto che ho disabilitato l' hdr dall' xbox
    SAMSUNG 48JS9000
    Panasonic 46GT30
    SAMSUNG PLASMA PSC6900
    LG 55B7

Citazione Originariamente scritto da wugi Visualizza messaggio
    Intanto grazie per la spiegazione coincisa ma chiara se mi mandi i link sarei interessato
    Puoi iniziare da qui: https://www.oled-info.com

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Correggetemi se sbaglio, ma con Xbox non parte In DV ma in HDR, addirittura sembra in default per tutti i titoli, ma devo verificare,vado a memoria visto che ho disabilitato l' hdr dall' xbox
    Da ieri la Xbox supporta anche DV. Aggiornamento di Ottobre 2018

Tra l'altro una cosa non capisco, lanciando Netflix dal tv, mentre visualizzo un contenuto 4k, se vado su impostazioni per verificare se l'opzione Deep color e' attiva non mi ci fa interagire, quindi non e' attiva. Pertanto come fa a visualizzarsi il contenuto in 4k senza che sia attiva l'opzione Deep color?
    Inoltre, se da Xbox lancio Netflix e guardo (esempio) better call Saul , lo stesso mi va in hdr/4k e si vede stupendamente. Se faccio lo stesso da TV l'hdr (come dicevamo prima) non si attiva e in generale non si vede altrettanto bene come su console.
    Booo
    Ultima modifica di Ginesio; 12-10-2018 alle 13:22

quindi confermi anche tu che l'HDR di Netflix su questa TV non funziona!

Ed in effetti better call saul (che viene dato come ULTRA HD 4K non si vede benissimo....
    Ultima modifica di Maurosio; 12-10-2018 alle 13:24
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    quindi confermi anche tu che l'HDR di Netflix su questa TV non funziona!

Ed in effetti better call saul (che viene dato come ULTRA HD 4K non si vede benissimo....
    A quanto pare e' cosi', pero' mi sembra davvero strano...

Citazione Originariamente scritto da Ginesio Visualizza messaggio
    A quanto pare e' cosi', pero' mi sembra davvero strano...
    Ultra HD 4K non deve per forza essere HDR o Dolby Vision.

Un film 4K può anche essere SDR e non avere la profondità colore a 10 o 12 bit

Io non ho un TV 4k quindi non posso controllare Better Call Saul ma sò con certezza che per esempio Breaking Bad è in "solo" 4K (niente HDR). Se volete una conferma di quanto dite provate a vedere Altered Carbon o Lost in Space che sò per certo sono disponibili in Dolby Vision.
    Ripeto non posso controllare ma non credo che il C8 non vada su Netflix in HDR ma avete beccato una serie disponibile in "solo" 4k (SDR).

Citazione Originariamente scritto da Ferrara89 Visualizza messaggio
    Io non ho un TV 4k quindi non posso controllare Better Call Saul ma sò con certezza che per esempio Breaking Bad è in "solo" 4K (niente HDR). Se volete una conferma di quanto dite provate a vedere Altered Carbon o Lost in Space che sò per certo sono disponibili in Dolby Vision.
    Ripeto non posso controllare ma non credo che il C8 non vada ..........[CUT]
    Breaking bed da console va al 100% in hdr e 4k.
    Continuo a non capire, saro' scemo io eh...anzi, sicuro.

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Ultra HD 4K non deve per forza essere HDR o Dolby Vision.

Un film 4K può anche essere SDR e non avere la profondità colore a 10 o 12 bit
    Il punto e' che la stessa serie (breaking bed, better call...) su console va in 4k/hdr (e mi sembra si veda molto meglio) e su TV no.
    E io non capisco perche'

Boh allora su Braking Bad mi sono sbagliato, ripeto non ho un tv 4k quindi non posso controllare.
    Però sono sicuro che serie tipo Altered Carbon, Lost in Space, Godless sono disponibili in Dolby Vision e vedete se questi vanno.
    Comunque non per contraddirti ma in giro per il web ci sono liste sempre aggiornate sui contenuti disponibili in HDR su Netflix e Breaking Bad e Better Call Saul non ci sono, non conosco il funzionamento dell'Xbox ma non è che bisogna attive e spegnere manualmente l'HDR come succede per l'Nvidia Shield?

Boh allora su Braking Bad mi sono sbagliato, ripeto non ho un tv 4k quindi non posso controllare.
    Però sono sicuro che serie tipo Altered Carbon, Lost in Space, Godless sono disponibili in Dolby Vision e vedete se questi vanno.
    Comunque non per contraddirti ma in giro per il web ci sono liste sempre aggiornate sui contenuti disponibili in HDR su Ne..........[CUT]
    Non so, non sono un grande esperto...su console l'hdr si attiva solo con i contenuti che lo supportano...
    Non so che dire, se non che le due serie sopra citate da console vanno in hdr e 4k, e la visione e' davvero bellissima.
    Spero qualcuno possa chiarire definitivamente.
    Grazie mille

Sotto il titolo della serie tv (quindi Better Call Saul o Breaking Bad) cosa vedi come dicitura della risoluzione 4K o HDR?
    Fai la prova sia da consolle che da app della tv.

Ecco un esempio a scanso di equivoci.

Sotto il titolo della serie tv (quindi Better Call Saul o Breaking Bad) cosa vedi come dicitura della risoluzione 4K o HDR?
    Fai la prova sia da consolle che da app della tv.

Ecco un esempio a scanso di equivoci.
    https://i.postimg.cc/nC7fDBrH/Netflix.jpg
    Ok, tra breve provo e riporto.

Pagina 151 di 716 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251651 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •