Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 140

Sì sì parlo di monclick. Ho provato a fare la simulazione di acquisto direttamente tramite monclick(dove però costa 799€ anziché i 699€ per i clienti Sky), senza passare da Sky ed è la stessa, mi da qualche metodo di pagamento in più ma non il contrassegno

Citazione Originariamente scritto da ACM1899 Visualizza messaggio
    Sì sì parlo di monclick. Ho provato a fare la simulazione di acquisto direttamente tramite monclick(dove però costa 799€ anziché i 699€ per i clienti Sky), senza passare da Sky ed è la stessa, mi da qualche metodo di pagamento in più ma non il contrassegno
    traqnuillo ce pure il contrassegno con una maggiorazione di 6,99 euro
    fai l ordine per telefono direttamente oppure compra subito e poi li chiami indicando il contrassegno

https://www.monclick.it/condizioni-di-vendita#03f

Giusto per segnalare (non so se si possono pubblicare link qui), il 55NU7400 l'ho visto sulla baia a qualche euro in meno di 600.

Toglietemi una curiosità perché non l'ho capita, ma il Samsung nu8000 che tipo di smart tv è? Cioè è android tv o altro?

Poi un vostro consiglio, secondo voi , a questo punto, varrebbe la pena passare al piano 4k di netflix per sfruttare al meglio la tv?
    Pemetto che ho la fibra, navigo a circa 80/90mbps però per esempio il mio vecchio sony faceva pietà perché agganciava il wifi ma navigava tipo a 10mbps, infatti a volte i contenuti netflix andavano a 720 nemmeno a 1080, mentre il Toshiba va alla grande soprattutto con netflix e tutti i contenuti sono a 1080. Nonostante le due tv sono sempre state alla stessa distanza dal modem
    Quindi, presumo che il Samsung abbia la parte smart tv migliore e un segnale wifi migliore così da agganciarsi e navigare ad una velocità che mi permetta di vedere i contenuti 4k
    Per questo pensavo che magari può convenire passare al 4k di netflix(sperando che i contenuti 4k siano tanti)
    Non so se magari qualcuno ha questa tv, o una comunque simile, mi sa dire come va con netflix
    Ultima modifica di ACM1899; 04-10-2018 alle 16:19

Usa Tizen ... un sistema operativo proprietario di Samsung.
    Riguardo la rete, tieni presente che converrebbe sempre usare una connessione cablata, sia dal punto di vista delle performance di picco, che dal punto di vista della costanza delle prestazioni. Soprattutto per contenuti 4K.

Con una TV 4K (ed una connessione come la tua) io direi che conviene passare al piano 4K di Netflix.

Ok grazie.
    Vediamo, farò qualche prova per capire a che velocità va, poi al limite proverò Netflix 4k.

se compri una tv 4k è d obbligo avere netflix tim vision o altro in 4k
    le smart tv attuali sopratutto netflix vanno tutte alle grande con connessione gia da 6mb figuriamoci la tua..
    beato te.. io ho la fibra 100 mb ma arriva massimo a 51-52 euppre con la stick amazon nessun problema

le smart tv gia di due anni fa erano tutt altro che disastrose ora per fortuna sono migliorate moltissimo

La TV sarà a circa 2/2,5mt dal divano, so che non è l'ideale per il 4k ma spero di riuscire comunque ad apprezzarlo. D'altronde anche volendo una TV più grande non ci sta e non posso spostare il divano più vicino

Citazione Originariamente scritto da ACM1899 Visualizza messaggio
    La TV sarà a circa 2/2,5mt dal divano, so che non è l'ideale per il 4k ma spero di riuscire comunque ad apprezzarlo. D'altronde anche volendo una TV più grande non ci sta e non posso spostare il divano più vicino
    2 metri massimo 2,5 con la 55 pollici riesci a vedere i dettagli
    oltre questi metri ci vuole la 65.

ripeto il samsung nu8000 con pannello va 10 bit nativi e freq a 120 herz a 699 è un ottimo prezzo..
    volevo prendere il 65 e meno di 1290 non lho trovato
    fai un po te
    ps ragazzi poi per avere la perfezione bisogna cambiare stanza mobile cambiare tv e cambiare lavoro per avere piu soldi

120 Hz si, ma i 10 bit nativi no (almeno secondo displayspecifications).
    Comunque sto anche io per prendere un 4K, e sono indeciso tra il NU7400 (ma da 50”), ed il KS7000, sempre da 49” (che troverei a circa 50€ in più del NU7400).

Il secondo sembra nettamente superiore (almeno così mi pare di capire), ma è un modello di 2/3 anni fa, ha una versione vecchissima di Tizen, e non supporta HLG.

Citazione Originariamente scritto da lollapalooza Visualizza messaggio
    120 Hz si, ma i 10 bit nativi no (almeno secondo displayspecifications).
    Comunque sto anche io per prendere un 4K, e sono indeciso tra il NU7400 (ma da 50”), ed il KS7000, sempre da 49” (che troverei a circa 50€ in più del NU7400).

Il secondo sembra nettamente superiore (almeno così mi pare di capire), ma è un modello di 2/3 anni..........[CUT]
    si rettifico che è 8-2 ma per me non cambia molto
    per l ks vedi te la risposta te la sei data da solo

Diciamo che sono più orientato verso l’NU7400...

Nu8000 da media 799

Citazione Originariamente scritto da FilySpider Visualizza messaggio
    Nu8000 da media 799
    ottimo prezzo tutt altra storia rispetto al 7400.. inoltre se non sbaglio ce un ulteriore sconto che da sumsung di 100 euro.. ma da confermare
    il 7400 è il vecchio samsung mu6400 copiato pari pari visto di persona e non mi è piaciuto .. i colori hanno una patina bianca tipico dei samsung con illuminazione a palla..
    nu8000 molto piu equilibrato avendo piu contrasto
    poi questione di gusti
    Ultima modifica di erag0n; 05-10-2018 alle 12:45

Tra l' nu8000 e il q6fn invece?

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •