Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 275 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 4120

Discussione: Tcl c70

  1. #1561
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Citazione Originariamente scritto da Deadoc3 Visualizza messaggio
    Cosa è cambiato tra le due versioni?

    Anche a te sui 4k da errore di connessione o problema internet?
    Si si, stessi identici problemi

  2. #1562
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente scritto da Edo71 Visualizza messaggio
    Tema Amazon. Test empirici su FW 475 delle due versioni di app citate in queste pagine:
    4.2: entri, ti logghi, ma i contenuti originali non partono, mentre i film partono in inglese. Non c'è possibilità di cambiare la lingua del film (almeno a me nel player non compare l'opzione, diversamente da quello del cellulare)
    4.8: entri, ti loggi, ma molti ..........[CUT]
    Per la lingua la devi cambiare prima di avviare la riproduzione, sono sicuro funzioni an

    Nel senso che dalla home di Amazon Prime Video apri la scheda della serie che vuoi vedere, poi prima di selezionare l'episodio cambi lingua(la tab in alto)

  3. #1563
    Data registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente scritto da fires89 Visualizza messaggio
    Per la lingua la devi cambiare prima di avviare la riproduzione, sono sicuro funzioni an

    Nel senso che dalla home di Amazon Prime Video apri la scheda della serie che vuoi vedere, poi prima di selezionare l'episodio cambi lingua(la tab in alto)
    Grazie stasera ci provo! Il fatto è che la descrizione del programma e dei vari episodi era in italiano, quindi pensavo naturalmente partisse in italiano...

  4. #1564
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    ho fatto anche il ripristino della tv ma la porta usb non funziona:Suggerimenti oltre a quello di chiamare l'assistenza?
    Qualcuno che ha il FW 379 può dirmi se la porta usb2 funziona regolarmente?
    Grazie per le informazioni ......
    Vabbè si scherza comunque il problema è dipeso dal FW, ho messo sotto OREO e magicamente la porta ha ricominciato a funzionare, pensare che avevo pure iniziato le pratiche di reso.......
    Meglio che ha ripreso a funzionare, l'idea di dover impacchettare un tv da 55 pollici mi spaventava.

  5. #1565
    Data registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    43
    Stasera ho avuto modo di provare anche l'app di DAZN.

    A parte i noti problemi dello streaming, la tv si è comportata bene. Niente impuntamenti e qualità dell'immagine ottima

  6. #1566
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    452
    Citazione Originariamente scritto da Deadoc3 Visualizza messaggio
    Stasera ho avuto modo di provare anche l'app di DAZN.

    A parte i noti problemi dello streaming, la tv si è comportata bene. Niente impuntamenti e qualità dell'immagine ottima
    perche problemi? io con la stick amazon vedo bene.. i problemi con dazn stavono le prime giornate ora hanno sistemato

  7. #1567
    Data registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    perche problemi? io con la stick amazon vedo bene.. i problemi con dazn stavono le prime giornate ora hanno sistemato
    Io ho continuato ad avere problemi anche ieri sera... Streaming che bufferizzava ogni 3x2 e nel secondo tempo della partita è stata una pena

  8. #1568
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Da come ho capito dipende dai nodi, c'è chi vede bene e chi male .

  9. #1569
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Ho provatuto tutte le app amzon prime video ma sul mio non va,ho messo anche oreo sopra ma comunque o mi dice di rivolgermi al servizio clienti oppure mi dice che non ho banda ( 70 mbits cablati ????) . A questo punto mi sorge il dubbio che gli hardware non siano proprio tutti uguali altrimenti non si spiega.

  10. #1570
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    80
    sono indeciso tra la versione U65C7006 e il dp65DP660
    come si comporta l'HDR cul c70? ho letto che e uno dei punti deboli sul dp660...
    a parte la sound bar ci sono differenze che aumentano la qualita' del c70?
    grazie

  11. #1571
    Data registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da sixery Visualizza messaggio
    sono indeciso tra la versione U65C7006 e il dp65DP660
    come si comporta l'HDR cul c70? ho letto che e uno dei punti deboli sul dp660...
    a parte la sound bar ci sono differenze che aumentano la qualita' del c70?
    grazie
    Se leggi nel forum c'è un mio thread in cui riporto quanto scritto dall'assistenza TCL Europa in merito

  12. #1572
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    80
    Ok letto il messaggio tra te e l’assistenza...
    Quindi meglio il C70 in poche parole...
    Ultima modifica di sixery; 01-10-2018 alle 06:10

  13. #1573
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Ho provato tutte le app amazon prime presenti in rete e nessuna mi funziona sul mio C70, si installa regolarmente, faccio la registrazione correttamente si apre il louncher scelgo un contenuto qualsiasi ma o mi chiede di contatatre il servizio clienti oppure mi dice che ho connessione insufficiente ( 60/70 mbit con cavo lan!!!!).
    Ora non so più che pensare, o gli hardware non sono proprio tutti uguali oppure siccome ho fatto una decina di registrazioni non vorrei che il dispositivo sia stato bannato. L'account su fire stick tv funziona regolarmente.

  14. #1574
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Ho provato tutte le app amazon prime presenti in rete e nessuna mi funziona sul mio C70, si installa regolarmente, faccio la registrazione correttamente si apre il louncher scelgo un contenuto qualsiasi ma o mi chiede di contatatre il servizio clienti oppure mi dice che ho connessione insufficiente ( 60/70 mbit con cavo lan!!!!).
    Ora non so più ch..........[CUT]
    Stessa cosa a me sul P6046. Ho risolto cancellando il mio abbonamento a prime, così non mi faccio il sangue amaro... Ho letto che chiamando l'assistenza si dovrebbe risolvere lo stesso problema con TimVision... Magari la modifica sblocca anche Prime Video...

  15. #1575
    Data registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    43

    Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Ho provato tutte le app amazon prime presenti in rete e nessuna mi funziona sul mio C70, si installa regolarmente, faccio la registrazione correttamente si apre il louncher scelgo un contenuto qualsiasi ma o mi chiede di contatatre il servizio clienti oppure mi dice che ho connessione insufficiente ( 60/70 mbit con cavo lan!!!!).
    Ora non so più ch..........[CUT]
    Io fossi in te farei un ultimo tentativo: o cancelli tutti i dispositivi associati al tuo prime video e poi riprovi ad associare la tv oppure chiedi a qualche amico\conoscente di darti le credenziali del suo prime e provare con quelle.

    Dubito che la cosa dipenda dall'hardware.


Pagina 105 di 275 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •