| 
 |  | 
				Risultati da 2.731 a 2.745 di 3341
			
		Discussione: Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )
- 
	20-09-2018, 16:57 #2731 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Oct 2017
- Messaggi
- 107
 Si, Ultra HD Deep Color attivato, infatti le trasmissioni in 4k HDR che offre Sky Q le vedo. 
 L'impostazione per il ritardo dell'audio sulla TV non ricordo di averla mai vista, ma c'è tra le opzioni di Sky Q però non ti permette di diminuirlo.
 
 Ho cercato un po sul web, l'impostazione a cui mi riferisco sul decoder si chiama "Formato Audio HDMI". Se impostato su Dolby Digital, c'è ritardo. Se impostato su Stereo no.
 
 Che strano, eppure altre cose in Dolby le ho viste e non c'era ritardo... Solo con Sky ho questo problema. Magari provo a fare un reset del decoder questa sera. Se non cambia, provo a cambiare cavo HDMI (anche se a 1 m di distanza e con il cavo che forniscono loro, dovrebbe essere ok...)
 
- 
	20-09-2018, 20:27 #2732 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 588
 Ho visto sul TV, in audio c'è 'regolazione av sync' 
 
- 
	20-09-2018, 20:28 #2733 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Oct 2017
- Messaggi
- 107
 Grazie! Quando torno provo subito 
 
- 
	22-09-2018, 19:28 #2734 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 588
 Tra 5 giorni fa 1 anno il mio c7 e oggi ha fatto le 2000 ore, ha fatto la pulizia, non ho voluto mai farla manuale, cavolo che cambiamento dopo la pulizia! Pulizia e contrasto notevolmente migliorati! 
 
- 
	22-09-2018, 19:56 #2735Dove lo vedi il conteggio delle ore?? 
 
- 
	22-09-2018, 20:16 #2736HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
 2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
 NAS: Qnap TS-453
 
- 
	24-09-2018, 11:40 #2737 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 427
 Buongiorno a tutti, si sa qualcosa sull'aggiornamento imminente che dovevano fare? 
 
- 
	24-09-2018, 12:06 #2738Siamo tutti qui che aspettiamo ... 
 
 Nell'attesa, ieri sera, gironzolando su RAI 4K mi sono imbattuto in un pezzo di Venezia in notturno presentato da Alberto Angela in BT2020 e HDR HLG: goduria allo stato puro, immagino si trattasse di una prova tecnica di trasmissione, infatti dopo una decina di minuti si è interrotto ...Owner of Microfast/Digifast Multimedia
 
- 
	24-09-2018, 13:34 #2739 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 408
 
 
- 
	24-09-2018, 15:19 #2740 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 588
 aggiornamento hbbtv...tutto tace, ho ricordato la cosa ad lg su Facebook ma tutto tace 
 
- 
	24-09-2018, 16:51 #2741Be, lo smartphone q6 che mi avevano regalato nell'acquisto del b7 si è agg. all'android 8.1, speriamo che sia di buon auspicio per il nostro tv Owner of Microfast/Digifast Multimedia
 
- 
	26-09-2018, 13:12 #2742 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Aug 2005
- Messaggi
- 126
 
 
- 
	26-09-2018, 14:53 #2743 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 588
 ieri ho lanciato un altra frecciatina ad lg ma niente, ignorato ahahah 
 
- 
	26-09-2018, 17:34 #2744 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Sep 2018
- Messaggi
- 2
 Salve a tutti! 
 Sono un possessore di un lg 55b7v (a proposito, esiste un forum dedicato, o facciamo tutto qui?) ed ho riscontrato un funzionamento quantomeno anomalo con Netflix.
 premetto che ho la fibra in casa e il profilo massimo di Netflix.
 Alcune serie tv (che siano con la dicitura Ultra HD 4k, Dolby vision o Vision & Atmos), non fanno partire la modalità 4k HDR della tv.
 Per esempio Stranger things: la prima stagione non si attiva la modalità, mentre la seconda si.
 Capita anche a voi? potete fare qualche prova?
 
 Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
 
- 
	26-09-2018, 18:21 #2745 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.973
 Stessa cosa. Ma lo notavo anche su serie con il 5.1. Alcune stagioni sono in Dolby B. Credo dipenda semplicemente da fatto che, Netflix, dovendo dare uan informazione sintetica a livello di serie, indichi il massimo ottenibile, anche se al limite in un solo episodio. 
 Considera che le stagioni sono normalmente prodotte in periodi diversi.Ultima modifica di ebr9999; 26-09-2018 alle 18:23 Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 Originariamente scritto da Wincent
 Originariamente scritto da Wincent
					
 
				
				
				
				
			

