Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 170 di 275 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220270 ... UltimaUltima
Risultati da 2.536 a 2.550 di 4116

Citazione Originariamente scritto da Brama Visualizza messaggio
    "...per fare un albero, ci vuole un fiore..." come cantava Gaber.
    Che cose patetiche.
    Si siamo al ridicolo, ormai anche questa settimana è andata e siamo così a 3 settimane, cmq forse meglio così (ho un ez950 come l’utente che ha scritto sopra) e ora con il “vecchio” my Sky hd tutto funziona perfettamente e si vede bene, con sto sky q black ecc, sento solo lamentele, per fortuna me lo installeranno gratis perché pagare 99 euro per una cosa che funziona peggio è scandaloso

Citazione Originariamente scritto da danielces14 Visualizza messaggio
    Il decoder è impostato alla max risoluzione 2160p 4k hdr, quando guardo contenuti 4k sul q il tv si aggangia al 4k hdr ed è bello però i canali in hd si vedono peggio rispetto a prima
    Guarda, hai ragione e non c’è risoluzione che imposti che risolve il problema! Si vede peggio, punto. Gli evento in 4k sono OK ma le trasmissioni normali o “superhd” (ahahaha), si vedono peggio, sono mesi che dico che da quando hanno fatto l’aggiornamento dei canali (mette do super hd qua e la) la qualità generale delle trasmissioni è peggiorata. Inoltre, se vi sono eventi in 4k e tu vuoi vedere un’altra trasmissione questa si vede ancora peggio, il segnale è compressissimo e spesso disturbato da un forte rumore video...
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Veramente a sto punto mi tengo il mio my Sky hd

Ma è possibile che non ci sia soluzione per togliere quella fastidiosa nebbia che si vede in ' qualche canale'?
    Col vecchio decoder mi ero scaricato 'trasformers l'ultimo cavaliere' che faceva benessimo e con il Q fá bene uguale quindi alcune cose come prima ci sono....rai 1 e canale 5 hd al contrario sono scandalosi da quanto si vedono male

Qualcuno ha visto la partita di champions trasmessa ieri sera in 4k hdr? Liverpool-psg, opinioni?

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha visto la partita di champions trasmessa ieri sera in 4k hdr? Liverpool-psg, opinioni?
    La migliore partita in 4k trasmessa per ora in Italia, nonostante i famosi problemi tra la Samsung e sky q per la gestione della gamma hlg la mia visione era superba come spesso capita per le produzioni inglesi

Bene dai almeno una notizia positiva! Grazie

Citazione Originariamente scritto da Brama Visualizza messaggio
    "...per fare un albero, ci vuole un fiore..." come cantava Gaber.
    Che cose patetiche.
    Comunque non era Giorgio Gaber a cantarla ma Sergio Endrigo che era anche mio primo cugino❗

Ma scusate...chi decide quali partite trasmettere in 4K in SKY ? ma è possibile che fanno vedere solo partite "inutili" ? perche quelle di cartello mai ? le italiane per esempio nessuna...ieri YOUNG BOYS (?) contr MANCH.UNI... chiamare SKY è impossibile...qualche idea per avere info/risposte ? Grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da redhead Visualizza messaggio
    ma è possibile che fanno vedere solo partite "inutili" ?
    Può darsi che ci siano tariffe diverse, una specie di prima fascia, seconda fascia e simili, ognuna con relativo costo variabile dei diritti.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Domani ore 9 vengono ad installarmelo, hanno trovato la scala dopo 20 gg 😁, a parte quello vi farò sapere come funziona anche se ho molte perplessità ad abbandonare il mio my Sky hd, ho una tv panasonic

Citazione Originariamente scritto da redhead Visualizza messaggio
    Ma scusate...chi decide quali partite trasmettere in 4K in SKY ? ma è possibile che fanno vedere solo partite "inutili" ? perche quelle di cartello mai ? le italiane per esempio nessuna...ieri YOUNG BOYS (?) contr MANCH.UNI... chiamare SKY è impossibile...qualche idea per avere info/risposte ? Grazie
    ieri sera ho scritto sulla pagina FB di sky sport la stessa cosa, ma ovviamente mi hanno bloccato il post
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Domani ore 9 vengono ad installarmelo, hanno trovato la scala dopo 20 gg ��, a parte quello vi farò sapere come funziona anche se ho molte perplessità ad abbandonare il mio my Sky hd, ho una tv panasonic
    Domani pomeriggio anche io...speriamo che la scala che ho io sia sufficiente
    Seguiranno aggiornamenti!

Sto vedendo l'arsenal in europa league in 4k hlg, per ota tutto perfetto nessuna schermata nera o blu. Sto usando il cavo in dotazione, qualità strepitosa.

Questa storia del cavo sta diventando una barzelletta, ho provato diversi cavi, tutti di qualità, ma solo con quello in dotazione non ho alcun problema di schermate blu/nere! Boh, ciò è inspiegabile dal punto di vista puramente tecnologico!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Pagina 170 di 275 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220270 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •