Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 716 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179579 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da Caius2 Visualizza messaggio
    Egi, se posso, da quanto tempo possiedi il C8?
    Da martedì scorso, dopo averlo pagato mi considero possessore…
    Spero che lo consegnino per fine settimana, mi hanno garantito al max lunedì.
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Sto vedendo la Juve in HD ed è uno spettacolo
    Ho visto un po' di manchester in 4k...Per modificare i settaggi HDR come si fa? Troppa luce per i miei gusti durante le partite...cambio i setting di isf tecnhicolor?

Comunque acquistare un tv del genere e mettere le regolazioni di Rting è proprio una roba assurda. È già stata spiegata 1000 volte su questo forum che non vanno usati i setting condivisi su internet.

In realtà l'unica cosa che modificano rispetto alle isf sono la luce oled, la nitidezza ed il gamma. Niente quindi che vada ad inficiare la resa cromatica.

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Ho visto un po' di manchester in 4k...Per modificare i settaggi HDR come si fa? Troppa luce per i miei gusti durante le partite...cambio i setting di isf tecnhicolor?
    Soddisfatto eh?

Citazione Originariamente scritto da egi Visualizza messaggio
    Da martedì scorso, dopo averlo pagato mi considero possessore…
    Spero che lo consegnino per fine settimana, mi hanno garantito al max lunedì.

Ahahaha e fai bene, hai ragione! Si mi ricordo, ti avevano annulato l'ordine quelli di unieuro, giusto?!
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Vecchia gola, godi... godi!
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170

Citazione Originariamente scritto da Caius2 Visualizza messaggio
    Ahahaha e fai bene, hai ragione! Si mi ricordo, ti avevano annulato l'ordine quelli di unieuro, giusto?!
    Si proprio così, i signori UNIEURO hanno pensato bene di annullarmi l'ordine dopo 4gg, forse perché ero riuscito a strappare il prezzo di 1.599,00... il giorno dopo era salito a più di 1.800 e disponibile! MAH!
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Citazione Originariamente scritto da MrJules Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho cambiato il mio vecchio Samsung serie 7 con un nuovo lg55c8 oled. Preso ieri da una nota catena elettronica appena montato e acceso sento un fastidioso ticchettio. Solo stasera mi sono accorto che al ticchettio si associa un leggero lampeggio della "retroilluminazione" dello schermo. È già capitato ad altri? Googlando no..........[CUT]
    Ho inviato un paio di video per documentare il problema ad un mio amico che lavora nell'Euronics dove l'ho comprato e mi ha immediatamente ordinato un nuovo tv che dovrebbe arrivare domani o lunedì.
    Prima di impacchettarlo ho fatto anche io la prova con gli sfondi grigi per verificare l'uniformità ed anche il mio soffriva di quelle brutte bande nere sul lato destro... Sul nuovo tv che sta arrivando farò il test ma anche se dovesse andar male dubito che provvederò ad un'altro cambio.
    Piccola domanda tecnica, avete consigli su quale cavo HDMI acquistare su questo tv? Devo collegarlo in arc ad un Ricevitore A/V Yamaha RX679.
    Grazie a tutti per i preziosi consigli.
    Sto imparando molte cose da questo topic!

Ho inviato un paio di video per documentare il problema ad un mio amico che lavora nell'Euronics dove l'ho comprato e mi ha immediatamente ordinato un nuovo tv che dovrebbe arrivare domani o lunedì.
    Prima di impacchettarlo ho fatto anche io la prova con gli sfondi grigi per verificare l'uniformità ed anche il mio soffriva di quelle brutte bande n..........[CUT]
    Dai meglio così, vedrai che andrà meglio... Ci puoi dire di che mese era questo tv?

Sui cavi hdmi non so che dirti... ce chi se ne sbatte chi cerca il pelo nel pelo nell'uovo...
    Su internet parlano molto bene del nuovo e quasi unico cavo 2.1 della bealkin. Io andrò con quello per iniziare

Ricevuto oggi il mio 65", ordinato il 13 da Unieuro.

Per quanto mi riguarda, pannello perfetto.

quale cavo HDMI.........[CUT]
    Sulla TV 4k dello studio che uso con la PS4 Pro ho messo un cavo HDMI 2.0b della Ultra. Rapporto qualità prezzo notevole...

Citazione Originariamente scritto da okiya Visualizza messaggio
    Per quanto mi riguarda, pannello perfetto.
    Evvai!!!!
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Dopo la prima sera di visione, per il calcio mi soddisfa a pieno già in hd e senza motion interpolation
    Guardati video di neve ed il bianco pare uniforme, certo andrebbe calibrato per avere il bianco perfetto (ogni setting ha un certa dominante) ma così com'è va benissimo, soprattutto in hdr.
    Visto rapidamente trono di spade e blade runner per scene.scure e niente banding. Anzi profondità e dettagli da panico.
    Per ora sono soddisfatto, da domani al weekend farò altre prove
    Ultima modifica di piedus; 19-09-2018 alle 22:59

Ragazzi qualcuno che fa un test su schermata gialla?

Pagina 79 di 716 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179579 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •