Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 716 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164564 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Fatta la sintonia dei canali e sia su Rai che su Mediaset posso accedere alle rispettive "App" per la visione dei contenuti on demand...
    Unica cosa che non ho capito cosa é TivuOn?

Feybio, appena hai tempo (e voglia, ovviamente) provi a far andare i primi secondi (quelli che ho fotografato io) di Rogue One su Netflix e magari fai qualche foto? Grazie!

Per TivuON non so aiutarti; mai provato.

Citazione Originariamente scritto da BigDario Visualizza messaggio
    Ma questa storia del display "a fortuna" è presente anche in altri forum? Cioè e' un problema generalizzato e diffuso questo del C8? No perché in tal caso, dopo il reso, guardo altrove (tipo A1, AF8 o Panasonic). [CUT]
    Se la lotteria c è con LG (supposizione) ci sarà anche con gli altri, a me no che non si facciano fornire dei pannelli con controlli maggiori.

Ma possibile mai che alle redazioni capitino sempre modelli perfetti?!?

Finalmente arrivato e installato.
    Il pannello fortunatamente sembra funzionate senza evidenti anomalie...la TV è bellissima da accesa, ma anche da spenta fà la sua figura! I contenuti in 4K hdr nativo di sky sono spettacolari (come immaginavo) la visione dei canali sul digitale terrestre, anche se hd lascia un po’ a desiderare (come immaginavo) .

Quello che non immaginavo è la scadente visone di partite di calcio su sky q in qualità hd (con upskaling del decoder) , in particolare nelle inquqdrature a distanza e con i giocatori in movimento; sicuramente si saranno impostazioni da modificaree settaggi particolari e io non sono particolarmente afferrato...mi date una mano ?

Ma questa storia del display "a fortuna" è presente anche in altri forum? Cioè e' un problema generalizzato e diffuso questo del C8? No perché in tal caso, dopo il reso, guardo altrove (tipo A1, AF8 o Panasonic).

Vi posto le ultime foto con luminosità OLED a 80 (cioè il valore default, perché io per il rodaggio lo stavo tenendo a 50) e ..........[CUT]
    Guarda io ho problema simile al tuo ma in un punto diverso. Ho migliorato molto portando la luminosità da 50 a 48. So che è come aggirare il problema, ma ho notato che è meglio affogare un po’ i grigi scuri nel nero che vedere quelle disomogeneità del pannello..

Citazione Originariamente scritto da mfods Visualizza messaggio
    ... ma ho notato che è meglio affogare un po’ i grigi scuri nel nero che vedere quelle disomogeneità del pannello..
    Lo avevo notato anche io, ma così perdi un mare di dettagli nelle scene buie!

Edit: provato. Sicuramente aiuta, ma il difetto continua a presentarsi in misura minore, senza contare però che si perde un'enormità di dettagli nelle scene scure.
    Ultima modifica di BigDario; 16-09-2018 alle 19:33

Ma questa storia del display "a fortuna" è presente anche in altri forum? Cioè e' un problema generalizzato e diffuso questo del C8? No perché in tal caso, dopo il reso, guardo altrove (tipo A1, AF8 o Panasonic).

Vi posto le ultime foto con luminosità OLED a 80 (cioè il valore default, perché io per il rodaggio lo stavo tenendo a 50) e ..........[CUT]
    Beh, con questa situazione lo renderei senza pensarci due volte.

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Beh, con questa situazione lo renderei senza pensarci due volte.
    E infatti già preparato la lettera

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Mi pare di no, anche perché finora mi sembra che tutti non vedano VB nei contenuti normali. Quella striscia di cui parlo affligge anche Sony, Pana e Philips (pannelli sempre LG) e se capita sono "uccelli per diabetici"

Comunque per carità, ce ne sarà uno su 100 e poi come già dicevo, non c'è motivo di preoccuparsi, nel caso si fa reso ..........[CUT]
    uno su cento!! magari fosse così alza pure e di un bel po'
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

chiedo un'ultima cosa poi faccio la mia scelta.
    Il pannello del C8 e del B8 sono identici?

Di v-banding ne soffrono tanti, ma a meno che non sia un caso eclatante, ci si convive tranquillamente...per 99 contenuti su 100 nemmeno lo si nota.
    I veri volatili per diabetici sono quando ti tocca un pannello come il mio.

Di v-banding ne soffrono tanti, ma a meno che non sia un caso eclatante, ci si convive tranquillamente...per 99 contenuti su 100 nemmeno lo si nota.
    I veri volatili per diabetici sono quando ti tocca un pannello come il mio.
    Per curiosità, anche tuo è produzione Polonia Luglio 2018?

Citazione Originariamente scritto da mfods Visualizza messaggio
    Per curiosità, anche tuo è produzione Polonia Luglio 2018?
    Polonia Agosto 2018. Mhhhh...mi sa che mi il prossimo lo prendo in altro shop e con garanzia Italia. Magari becco una partita diversa e sono più fortunato...
    Ultima modifica di BigDario; 16-09-2018 alle 21:08

Citazione Originariamente scritto da Antod Visualizza messaggio
    chiedo un'ultima cosa poi faccio la mia scelta.
    Il pannello del C8 e del B8 sono identici?
    Si, dovrebbero essere uguali.

Pagina 64 di 716 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164564 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •