Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 44 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 646

Ma il logo Philips non si illumina?
    Oggi mi è arrivato il 55 pollici, spettacolare!

Citazione Originariamente scritto da lucariello86 Visualizza messaggio
    no.... puoi provare gentilmente il paring con le cuffie bluetooth? ho messo l apk la pagina dietro, se puoi provare giusto per capire se va o sbaglio io qualcosa

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    no.... puoi provare gentilmente il paring con le cuffie bluetooth? ho messo l apk la pagina dietro, se puoi provare giusto per capire se va o sbaglio io qualcosa
    Come faccio a scaricare il file sulla tv? Cassa Bluetooth va bene?

Come faccio a scaricare il file sulla tv? Cassa Bluetooth va bene?
    le casse credo che lo stesso non dovrebbero funzionare, ma è semplice prova a fare il paring dal menu della tv

per installare l app l'ho prima caricata sul mio drive e poi tramite Solid Explorer l'ho installata nella tv

le casse credo che lo stesso non dovrebbero funzionare, ma è semplice prova a fare il paring dal menu della tv

per installare l app l'ho prima caricata sul mio drive e poi tramite Solid Explorer l'ho installata nella tv
    Niente. Ho installato l'apk ma non si riesce a collegare la soundbar via Bluetooth.

Niente. Ho installato l'apk ma non si riesce a collegare la soundbar via Bluetooth.
    ma hai fatto il paring tramite app?

ma hai fatto il paring tramite app?
    Si, mi trova la soundbar, faccio Connect e non succede nulla.

Si, mi trova la soundbar, faccio Connect e non succede nulla.
    se il paring è andato devi poi andare nelle impostazioni/uscita audio e selezionare da lì le cuffie/cassa

Ho da poco acquistato un tcl 65dp660, purtroppo a causa di un difetto del pannello, lo restituirò a breve. Spulciando un po’ ingiro mi sono imbattuto su questo tv ( vorrei provare l’ambilight). Sarò sincero, il tcl è davvero un buon tv, ma quel problema mi ha un po’ deluso. Volevo chiedervi se il pus7303 (65 pollici) possegga alcune caratteristiche del tcl, ovvero 1) uhd upscaling 2) pannello 10 bit 3) hdr +

Se conoscete altre differenze, informatemi perfavore. Grazie

ma come si fa ad avere le info sul canale? tipo risoluzione ed altri dati simili

L'ho preso anch'io. Mi serviva qualcosa che duri circa 3 anni, quando ci sanno oled (o miniled) da 1000 nits e supporto HDMI 2.1 e al nuovo codec AV1.

visto che i possessori stanno aumentando, che ne dite se qualcuno prova l'app che ho postato per vedere se si collegano le cuffie bluetooth?

visto che i possessori stanno aumentando, che ne dite se qualcuno prova l'app che ho postato per vedere se si collegano le cuffie bluetooth?
    Io non ho nessun dispositivo Bluetooth, tranne l'iphone ed è uno standard pessimo, lento e instabile per cui non l'ho mai usato.

Piuttosto, sai se è già uscito l'aggiornamento ad Oreo?

Citazione Originariamente scritto da Telstar Visualizza messaggio
    Io non ho nessun dispositivo Bluetooth, tranne l'iphone ed è uno standard pessimo, lento e instabile per cui non l'ho mai usato.

Piuttosto, sai se è già uscito l'aggiornamento ad Oreo?
    no, niente Oreo per ora l'ultimo firmware è di agosto

Installata.

Di default è spento, devo ancora trovare dove si attiva nei menu, ma cmq poi lo lascerò spento perché distrae.

Installato, 55" anche io.
    Note negative: spessore sugli 8cm (per colpa del direct led), uniformità del pannello peggiore di quanto mi aspettassi - tipo un clouding al contrario, con gli angoli e i bordi più scuri su fondo bianco, antiglare pessimo (essenziale usare l'ambilight e spegnere tutte le altre luci vicine), il tuner non è molto sensibile - ha "perso" due canali: 9 e rai1 hd... proverò con l'aggiunta manuale se c'è.
    Positive: qualità di immagine molto buona (modalità movie, non ho smanettato troppo con le due ISF, che in partenza sono troppo "patte"), upscaling molto buono, utilizzando le due funzioni di denoise, in particolare quella MPEG è essenziale per guardare i canali SD, ambilight davvero figo e già che ci sono prenderò una strip hue.
    Neutre: androidTV non è lento come temevo, lo zapping "veloce" dei canali TV si può fare tenendo premuto il tasto + o - e quindi non serve aspettare 1-2 secondi. Non è fulmineo come sui Samsung però non mi lamento. Lato smart uso solo 3 app (netflix, prime video e YouTube), oltre alla EPG e quindi non penso che si appesantirà troppo con l'uso.

Non ho verificato la versione del software, ma a questo punto aspetto l'aggiornamento ad Oreo, visto che va tutto bene e non vorrei si resettasse.

Pagina 13 di 44 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •