Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 86 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1284

in teoria no.

Invece mi piacerebbe capire se il modulo wifi è sempre lo stesso od è una nuova versione comparabile come qualità alla presa hdmi nativa nel 9400

Il modulo wifi è castrato

Bella notizia... Devo metterlo in un soggiorno! Nero un cazzotto in un occhio

Se leggi sopra, c'è scritto che lo fanno sia bianco che nero

Si ho letto grazie

Quindi nessun riflessivo successore del 10500 in 4k???
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

A Berlino Epson ha presentato la nuova serie TW9400 che migliora le prestazioni del suo prodotto proprio come richiesto da moltissimi utenti (HDMI 18 GBPS e HLG e miglior gestione HDR anche grazie ad una luminosità leggermente aumentata).
    Nessuno stravolgimento ma un miglioramente che rende il prodotto, già tecnologicamente maturo, adatto ad un pubblico molto ampio. Sotto ai 3000 euro gli unici concorrenti saranno i DLP di vario genere e marca.
    Nella prova effettuata nella sala Epson a IFA il prodotto mi è sembrato avere un nero più convincente rispetto ai TW9300 (ma questo lo verificheremo una volta arrivato nella nostra sala).
    Ho chiesto ad Epson della questione colori disponibili e ad oggi sembra che, come nella vecchia serie, il tW9400 sarà solo in colore nero, mentre il TW9400W bianco.
    La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire a metà ottobre.

Fulvio
    Audio Video Roma - GRUPPO GARMAN
    PROGETTAZIONE INSTALLAZIONE VENDITA IMPIANTI AUDIO VIDEO HOME & BUSINESS
    audiovideoroma.com
    videoproiettoriroma.com

Peccato che il 9400 sia solo nero...

Peccato anche per il mancato Frame Interpolation 4K....

Citazione Originariamente scritto da lebron23 Visualizza messaggio
    Peccato anche per il mancato Frame Interpolation 4K....
    cioè interpolazione da 30fps ai 60fps?
    questo nuovo 9400 quanti fps riesce a riprodurre in 4k?

può arrivare a 4k 60fps se il materiale di partenza lo è ...però senza frame interpolation tutto il materiale 24fps (bluray 4k)
    avrà scarsa fluidità nei movimenti ,sopratutto nei panning

Citazione Originariamente scritto da lebron23 Visualizza messaggio
    può arrivare a 4k 60fps se il materiale di partenza lo è ...però senza frame interpolation tutto il materiale 24fps (bluray 4k)
    avrà scarsa fluidità nei movimenti ,sopratutto nei panning
    Ok chiarissimo, ti ringrazio.

ps: nel frattempo per chi fosse interessato segnalo Nvidia shield in offerta Back to school a 159euro sull'amazzone, io l'ho presa al volo in attesa di comprare il proiettore..

Confermo che il modulo WiFi del 9400W non trasmette segnali 18 Gbps

Emidio

Vito le notevoli risposte al mio interrogativo precedente credo che non vi sia la minima probabilita' su un modello riflessivo magari laser epson.... amen sono rimasti indietro rispetto alla concorrenza
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    Vito le notevoli risposte al mio interrogativo precedente credo che non vi sia la minima probabilita' su un modello riflessivo magari laser epson.... amen sono rimasti indietro rispetto alla concorrenza
    Un LCoS Epson non ci sarà, non al momento. Negli ultimi anni Epson ha spostato alcuni investimenti dal settore "Home Theater" a quello "professionale", con particolare riguardo ai proiettori laser ad elevato flusso luminoso.

D'altra parte, vista la notevole esperienza che Epson sta accumulando in quel settore, è anche possibile che nel giro di pochi mesi arrivi una macchina con tecnologia LCoS (LCD reflective) con sistema laser e a risoluzione nativa 4K.

Per il momento, per i prossimi mesi, sul fronte LCoS se la giocheranno "di nuovo" soltanto Sony e JVC. E direi che anche solo con questi due marchi ne vedremo delle belle.

Emidio

Pagina 5 di 86 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •