Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 44 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 646

Citazione Originariamente scritto da treblig Visualizza messaggio
    Grazie cabron.
    peccato per la scarsa qualità dell'upscale dei segnali in SD.
    il PVR funziona?
    vedo che sul sito displayspecifications non è più citata tra le funzionalità e sono ragionevolmente sicuro che in precedenza lo fosse.
    è una funziona che non uso appena ho un po di tempo posso provare, ma credo che funzioni nel senso che i presupposti ci sono hard disk, il tasto registra ecc ecc

una cosa molto molto bella è la guida tv scaricata da internet, non so se le altre tv hanno questa funziona ma ad esempio sulla Samsung KU6400 non c'è, e parliamo di una tv 4k del 2016 quindi non proprio vecchissima, anzi

come pure mi piace la disposizione dei canali satellitari ed il loro ordinamento, sempre facendo riferimento alla samsung qui è molto più ordinata e di facile accesso (basta selezionare la sorgente sat)

sempre in abito sat, sul canale 200 c'è forse l'unico su hotbird in 4K, appena si va sul canale si accende l HDR con tanto di avviso ed è lì ovviamente che la tv rende al massimo, con diverse impostazioni HDR modificabili ma che ovviamente sono spente su tutti gli altri canali

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    confermo quanto scritto qualche giorno fa, la vera pecca sono i canali SD...per il resto non ho avuto problemi, tv reattiva nessun micro lag stile Samsung durante le partite o gli eventi sportivi in generale
    [CUT]
    quindi facendo un confronto con il tuo samsung ku6400, il philips è migliore nella gestione del movimento, ma è peggiore come qualità dell'upscale, giusto?
    Questo farebbe scopa al 100% con la recensione di Altro consumo che scrive di un'ottima fluidità delle scene in movimento e scarsa qualità dell'immagine.

quindi facendo un confronto con il tuo samsung ku6400, il philips è migliore nella gestione del movimento, ma è peggiore come qualità dell'upscale, giusto?
    Questo farebbe scopa al 100% con la recensione di Altro consumo che scrive di un'ottima fluidità delle scene in movimento e scarsa qualità dell'immagine.
    premesso che il KU6400 lo tengo in camera, il philips in una zona molto illuminata con finestra di fronte, secondo me in SD il samsung rende meglio ma nulla di eccezionale

ora ho provato a disattivare l HDR upscale ed altra funzione che non ricordo il nome ma riguarda sempre l upscale, vediamo se migliora

per chi come me è molto interessato alla parte smart: ci sono tutte le app più importanti, l'unica che manca è nowtv facilmente aggirabile trasmettendo in cast tramite smartphone, se vi capitano microscatti durante le partite settate il movimento su sport ed anche le dirette di dazn ne beneficiano, io infatti ho lasciato sport su tutto

ma come si fa a leggere per intero questa famosa recensione di altroconsumo?

https://www.altroconsumo.it/hi-tech/...12/27776_51189

Se non sei abbonato Puoi comunque vedere alcuni contenuti per 6 giorni.
    La cosa che mi lascia perplesso è che nella parte "risultati del test" ci sono molte prove fondamentali che risultano "non ancora testate".

https://www.altroconsumo.it/hi-tech/televisori/test/guida-all-acquisto-del-televisore/philips-50pus7303-12/27776_51189

Se non sei abbonato Puoi comunque vedere alcuni contenuti per 6 giorni.
    La cosa che mi lascia perplesso è che nella parte "risultati del test" ci sono molte prove fondamentali che risultano "non ancora..........[CUT]
    a me non fa vedere nulla, bha

Adesso anch'io non accedo più alla recensione, evidentemente ho esaurito i contenuti che potevo vedere senza abbonamento.
    Trattandosi di contenuti riservati non potevo riportarli qui, comunque sia, tanto per farti un esempio, tra i risultati non era stata ancora testata la qualità delle immagini in SD e così via.
    Può essere che a fronte di una prima valutazione mediocre delle immagini, non facciano ulteriori test specifici.
    Fatto sta che il voto complessivo era veramente basso.

Adesso anch'io non accedo più alla recensione, evidentemente ho esaurito i contenuti che potevo vedere senza abbonamento.
    Trattandosi di contenuti riservati non potevo riportarli qui, comunque sia, tanto per farti un esempio, tra i risultati non era stata ancora testata la qualità delle immagini in SD e così via.
    Può essere che a fronte di una prim..........[CUT]
    ah ok può essere che ci sia un limite alla visualizzazione

come mai sembro solo io ad avere questa tv? su su, che escano fuori i possessori

ma le applicazioni servizi interattivi HbbTV funzionano?

pur avendole attive nelle impostazioni non esce nulla, né so come richiamarle

Ho appena visto Milan Roma tramite cast dallo smartphone, nonostante non sia sicuro che la trasmissione avvenga a 1080p50fps posso ritenermi più che soddisfatto, nessun problema di collegamento e soprattutto visione e fluidità ottima (impostando la modalità sport)

davvero un peccato per gli SD, ma per l'uso che ne faccio (la maggior parte sport HD) mi ritengo soddisfattissimo

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    Ho appena visto Milan Roma tramite cast dallo smartphone, nonostante non sia sicuro che la trasmissione avvenga a 1080p50fps posso ritenermi più che soddisfatto, nessun problema di collegamento e soprattutto visione e fluidità ottima (impostando la modalità sport)

davvero un peccato per gli SD, ma per l'uso che ne faccio (la maggior parte sport HD..........[CUT]
    Cast fatto da now tv, corretto?

Citazione Originariamente scritto da davide.io Visualizza messaggio
    Cast fatto da now tv, corretto?
    si dà nowtv, tutto perfetto impostando in modalità sport

il consiglio è sempre quello di usare la stick che ha una qualità maggiore del cast, soprattutto per gli eventi sportivi

Ciao volevo sapere se avete aggiornato l'ultimo firmware e che miglioramenti avete ottenuto e cosa migliorerà l'aggiornamento con ultima versione Android?
    Un consiglio io amo le immagini senza rumori e noto che in alcuni film ci sono soprattutto nei visi quando si spostano nelle immagini. è una cosa normale? Grazie

c'è qualcuno tra i possessori che voglia provare ad accoppiare le cuffie bluetooth?

giusto per capire se sbaglio qualcosa o è la tv che ha qualche limitazione, sul Oled mi hanno confermato che tramite apk si associano senza problemi

ma la tv è abilitata al HDR10, HLG, HDR10+?

Pagina 12 di 44 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •