Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 546 di 615 PrimaPrima ... 46446496536542543544545546547548549550556596 ... UltimaUltima
Risultati da 8.176 a 8.190 di 9217

Defear, se non lo acquisti tu, mi diresti quale è il centro commerciale? (magari per puro **** sei veneto )

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Alcuni consigli/osservazione di supporto alla tua scelta:

Direi che un punto di decisione importante è tra la scelta pannello verticale e pannello orizzontale.
    Per il Sony, approfitterei che è in esposizione e mi predisporrei con chiavetta con colori e verificherei lo stato del pannello (per escludere problemi di ritenzioni/burn i..........[CUT]
    Ciao!
    1. non ho capito cosa intendi. So che A1 è leggermente inclinato rispetto agli altri perchè una un supporto/audio come staffa sul retro, se intendi questo va bene anche cosi non è un problema, altrimenti son tutto orecchi
    2. potresti spiegarmi di cosa si tratta e la procedura piu veloce eventualmente per farlo (non so se mi permetteranno di farla) ... intendi inserire chiavetta con all interno l'"immagine Test" con sopra i colori RGB, le linee, le croci su fondo grigio etc e farla visualizzare sul tv?
    3. Umm la garanzia aggiuntiva la farei proprio perchè è un tv da esposizione e siccome copre TUTTI i danni risponderebbe poi Sony direttamente con la sostituzioni con pari oggetto (ossia top di gamma). Il paragone da fare sarebbe 1800 contro 1450 entrambi senza garanzia aggiuntiva ma solo con quella classica 2 anni a cui tutti abbiamo diritto.
    4. Esatto. Anche questo mi spaventa poichè il sito online ha delle recensioni pessime (ma quasi tutte sui lunghissimi tempi di spedizione quasi fino a 1 mese) ma io non ho urgenza. Ciononostante per eventuali problematiche a impatto direi che preferisco il negozio fisico e parlo con umani ma a livello pratico immagino che sarà la stessa cosa: mi manderanno in ogni caso al centro assistenza Sony o LG.
    5. Chiaro ma non credo i commessi di un centro commerciale si mettano a spippolare coi settaggi per diminuire le ore. E cmq sarebbe motivo in piu per fidarmi ancora meno del negozio online dato che nel centro commerciale me lo hanno dichiarato senza nasconder nulla che è rimasto acceso 12 ore al giorno.

Il tuo supporto è stato prezioso, grazie e attendo istruzioni in merito al punto 1 e 2, gentilissimo!
    Ultima modifica di dafear; 30-08-2018 alle 09:22

Citazione Originariamente scritto da paoloserafin86 Visualizza messaggio
    Defear, se non lo acquisti tu, mi diresti quale è il centro commerciale? (magari per puro **** sei veneto )
    Noto che quindi, tu, non ti faresti problemi a prenderlo se anche fosse stato acceso 2 mesi 12 ore al giorno e lo compreresti ad occhi chiusi. Sono dell Emilia Romagna e sicuramente se non lo prendo ti avviso se sei disposto a far cosi tanti kilometri. Oppure lo compro io e poi te lo rivendo per 2k ehehehe scherzo! ciao :P

Ciao...dopo averlo ordinato su Onlinestore, atteso per un mese abbondante senza notizie (pagato 2k) e aver ricevuto un pacco ieri sinceramente ora lo comprerei anche a 2,2k - 2,3k pur di averlo....anche perchè mi sono fissato!
    Sul tema negozio fisico acceso sinceramente non mi farei grandi problemi, soprattutto perchè coperto da garanzia estesa (ho già fatto un acquisto di questo genere).
    Purtroppo online non riesco a trovare siti di cui fidarmi e non so che pesci pigliare (è forse disponibile su byTecno ma ad oltre 2,4k).

fate i nomi dei siti truffa,poi segnalo lg 65c8 Mediaword 2761€

Esperienza imbarazzante con Onlinestore la mia. Mai più.

Citazione Originariamente scritto da dafear Visualizza messaggio
    Non so se posso fare citazioni a siti esterni quindi ti dico vai su trovaprezzi e scrivi LG 55C8 e vedrai tu stesso che costa 1420+30 di spediz. (se poi conosci il sito parlami cortesemente dell'affidabilità, in privato se non si puo qui).
    Varie fonti parlan bene della leggerezza di webOs ma il mio pensiero è che se esce un app o un qualcosa di nuo..........[CUT]
    Ho rintracciato il sito, fino a qualche giorno fa il prezzo era più alto... ho letto un po di recensioni in giro è per quello che ho capito non hanno magazzino, provvedono a approvvigionarsi in base a gli ordini e questo porta con consegne di quasi un mese... Non ho intensione di aspettare cosi tanto... Penso mi capite, una volta che entri in fissa lo vorresti avere il prima possibile a giusto prezzo...
    Considera ( mi riferisco al 55C8) a inizio agosto per uno sconto speciale all'unieuro costava sui 1700... Spero a breve inqualche NO IVA o promozioni lampo

Io sono sono veneto!

Esperienza imbarazzante con Onlinestore la mia. Mai più.
    io l'ho preso da "ilrinnovato" ordinato il 28/08 mi dicono partenza il 5/09 vediamo...

Citazione Originariamente scritto da ilpapero78 Visualizza messaggio
    io l'ho preso da "ilrinnovato" ordinato il 28/08 mi dicono partenza il 5/09 vediamo...
    niente come non detto non fanno contrassegno quindi per me nada(all'inizio avevano detto SI ora NO poco seri)..troverò altrove!!
    Ultima modifica di ilpapero78; 30-08-2018 alle 10:53

Volevo segnalare lo sconto IV da Unieuro... Ma purtroppo da prezzi di listino non da quelli classici... Morale? Nulla di nuovo

preso ieri online Unieuro il 65c8 a €2662 oggi sta di nuovo € 3499 offerta lampo...

Citazione Originariamente scritto da ilpapero78 Visualizza messaggio
    preso ieri online Unieuro il 65c8 a €2662 oggi sta di nuovo € 3499 offerta lampo...
    INFATTI! Ieri i prezzi erano scontati... oggi da listino - il 18%... Ormai hanno capito come funziona e non sempre lo sconto IVA è conveniente!

PS: Avendolo comprato prima del 31 anche se non l'hai ancora ricevuto, puoi partecipare alla promozione per ricevere il telefono in omaggio!

si certo telefono in omaggio

Alla fine l ho acquistato. Incrocio le dita.
    Ultima modifica di dafear; 31-08-2018 alle 14:53

Pagina 546 di 615 PrimaPrima ... 46446496536542543544545546547548549550556596 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •