Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 506

Discussione: DAZN HD

Personalmente, con la mia linea ADSL a 20 mega, dissento, la qualità visiva della partita Juventus Lazio in HD è stata molto bassa (come peraltro spesso è relativa alla nostra serie A) ma quella di Napoli Milan a dir poco orrenda! È vero che quest'ultima ha goduto di picchi di un buon 720p, ma complessivamente assolutamente inadeguata tra avvio al 13 minuto, parecchi cali di definizione improvvisi, blocchi sporadici, freezing e quant'altro, inaccettabile per ipotizzare un abbonamento fisso!
    Ultima modifica di robertocastorina; 26-08-2018 alle 12:18
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Qual'è la velocità effettiva del tuo ADSL (fast.com). Non sempre quanto dichiarato dal provider corrisponde a quella reale.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Useranno server diversi, se uno aggancia un buon server potrebbe ottenere un segnale stabile e al massimo profilo disponibile mentre con altri server più carichi ci si becca buffering e qualità altalenante, è una mia ipotesi: le discrepanze di giudizio tra l'uno e l'altro utente potrebbero nascere da qui.

Esatto, quoto, la mia linea testata ruota quasi sempre attorno ai 15 mega e comunque mai sotto i 10 mega, quindi abbondantemente sopra il minimo richiesto per gestire un 720p.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

io ho fibra vado mediamente sui 50 mega,credo dipenda dai server,secondo me sono un pò impreparati per gestire un prodotto di questo livello.
    p.s. qualcuno mi spiega il titolo di questo thread?"Dazn Ultra hd 4k" ma perchè?
    e perchè inserirlo tra le discussioni riguardanti il 4k?Moderatori?

In effetti non si vede nemmeno l'ombra del 1080p50.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da peppete Visualizza messaggio
    p.s. qualcuno mi spiega il titolo di questo thread?"Dazn Ultra hd 4k" ma perchè?
    e perchè inserirlo tra le discussioni riguardanti il 4k?Moderatori?
    Il Moderatore, tirato in ballo, risponde:

Se avessi verificato anche gli altri post, come richiesto anche dal regolamento, avresti visto che la stessa domanda era già stata fatta ed era già stata data anche la risposta.

La ripeto brevemente: perchè DAZN trasmetterà anche degli eventi 4K.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Per info, la richiesta dati da PC di Frosinone Bologna con visione fluida e di buona qualità.

Ci sono picchi da 16 Mbps. Probabilmente la media sono i famosi 6 Mbps.
    Ho provato a lanciare un fast.com in contemporanea (240/270 Mbps). Soprattutto blocchi, per la durata del test.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Io ho visto Napoli-Milan sabato sera, tra l'altro utilizzando i dati e non adsl quindi non certo nelle condizioni ideali...beh, per quanto mi riguarda non mi posso lamentare, visione più che soddisfacente su tablet 10 pollici, immagine certamente hd e comunque superiore rispetto a Sassuolo-Inter della settimana scorsa, ho avuto un paio di volte il buffering però nulla di cui strapparsi i capelli.

Non sono in grado di quantificare l'eventuale ritardo di trasmissione invece.

Comunque per quanto mi riguarda soddisfatto.

Visto napoli milan su oled panasonic ez950 tramite xbox one x con connessione fibra da 90Mbps effettivi.
    Qualità a mio giudizio PESSIMA. Poco più di un SD....

Chiaro che se la gente da giudizi positivi basandosi sulla visione da tablet...
    Anche io l'ho vista bene dal p20 pro ma ci mancherebbe altro!
    Ultima modifica di Spiro185; 27-08-2018 alle 10:50

Io do giudizi basandomi sulla visione da tablet perché così ho visto la partita, non vedo dove stia il tuo problema.

Molti lamentavano disconnessioni, ritardi, buffering, ecc, ecc...io pur non avendo una adsl non ho avuto alcun problema di questo tipo.

Perché le partite di solito quando uno è a casa le vede in tv non in tablet o cellulare, Napoli Milan in tv era imbarazzante (tv panasonic ez950, linea 20 mega stabili), su cellulare funzionava e quindi? Ci vediamo tutto il campionato su uno schermo da 4 pollici sul divano di casa? Per me ora come ora se nn migliorano appena mi scade la prova gratuita li saluto volentieri!

Odissea Napoli - Milan: Ho una Fibra 100 (70 stabili) Sia su LG che su Pana in questo caso tramite PS4Pro da 30 minuti prima e fino al 15 circa della partita non era possibile collegarsi nonostante i numerosi tentativi. Quindi inizio a guardare la partita sul Tablet 10 pollici qui nessun problema collegamento riuscito al primo colpo nessun buffering immagine buona. Nel frattempo continuo a provare finche riesco a Loggarmi col TV LG e vedo Bonaventura esultare mentre sul Tablet il Gol arriva 25 secondi dopo. Spengo il tablet e resto a guardare sul TV, tutto il primo tempo buffering ogni 5 minuti e qualità pessima. Secondo tempo nessun buffering e qualita pessima ma migliore rispetto al 1 tempo.
    Non ci siamo su tv 4k anche riuscendo con miracoli ad avere un ottimo segnale 720p la qualità ne risente.
    Ultima modifica di Fedayn69; 27-08-2018 alle 11:36
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Il Moderatore, tirato in ballo, risponde:

Se avessi verificato anche gli altri post, come richiesto anche dal regolamento, avresti visto che la stessa domanda era già stata fatta ed era già stata data anche la risposta.

La ripeto brevemente: perchè DAZN trasmetterà anche degli eventi 4K.
    se per ogni argomento dovessi leggermi tutti i post passerei l'intera giornata al pc
    quanto al fatto che DAZN trasmetterà eventi in 4k facendo fatica a trasmettere in normale hd c'è molto da discutere..comunque se questo basta per tenerla nelle discussioni 4k allora mi arrendo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da peppete Visualizza messaggio
    se per ogni argomento dovessi leggermi tutti i post passerei l'intera giornata al pc
    Peccato che sia scritto chiaramente nel Regolamento (che tu hai espressamente dichiarato di avere letto e di accettare).

Inoltre non ti si chiede di leggere "tutti" i post, ma solo quelli in cui intervieni, in modo da essere al corrente di cosa si stia parlando.

Se ogni iscritto che entra per la prima volta in una discussione, rifà le stesse domande, poichè non ha tempo di leggere, la discussione non procederebbe.
    comunque se questo basta per tenerla nelle discussioni 4k allora mi arrendo
    Sì, basta.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •