Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 122 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1823

Ma io quei due menu non li ho mai avuto col lucchetto chiuso... infatti ho sempre usato e modificato i porofili ISF... 🤔

Io mi ricordo che quando presi il tv a novembre erano chiusi e li ho sbloccati in quel modo, poi mi sono sempre rimasti sbloccati anche ad ogni aggiornamento e reset completi, magari li hanno aperti di default.

Confermo anch'io di averli avuti sbloccati sin dall'acquisto, però io ho fatto subito l'aggiornamento prima di fare qualsiasi modifica ai settaggi. Sicuramente li avranno attivati man mano con i vari nuovi firmware

Ciao ragazzi ho questo tv tra i papabili...
    Mi dite se avete problemi nella lettura e comunicazione tra io tv e altri dispositivi di rete? ( hd e pc). E nella riproduzione dei relativi file, mkv, .srt, ecc?

Infine mi preoccupa un po ciò che ho letto sulla riproduzione degli eventi sportivi, perché lo userei molto con skyhd per il calcio.

Grazie

Mah, la lettura dei file su Android Tv funziona bene con file normali (tanto puoi scaricare VLC che digerisce qualsiasi cosa) ma se hai filmati in 4K HDR ad altissimo bitrate nessun TV te lo legge e ti servirà una cosa tipo Apple TV (configurata ad hoc, altrimenti hai problemi anche con quella)

Citazione Originariamente scritto da Scarpa Visualizza messaggio
    Mah, la lettura dei file su Android Tv funziona bene con file normali (tanto puoi scaricare VLC che digerisce qualsiasi cosa) ma se hai filmati in 4K HDR ad altissimo bitrate nessun TV te lo legge e ti servirà una cosa tipo Apple TV (configurata ad hoc, altrimenti hai problemi anche con quella)
    Quoto, ad ogni modo con la stragrande maggioranza degli .mkv sui 20 giga, nessun problema.

Calcio anche ok, io con Sky non ho alcun problema.

Citazione Originariamente scritto da Malaigo80 Visualizza messaggio
    Quoto, ad ogni modo con la stragrande maggioranza degli .mkv sui 20 giga, nessun problema.

Calcio anche ok, io con Sky non ho alcun problema.
    Nessun file strano. Ok.
    Cioè i movimenti sono fluidi e non ci sono artefatti? Usi la funzione L opzione per il movimento o lasci tutto off?

capita anche a voi che di tanto in tanto il limite di app in background ritorni all'impostazione di default?
    io l'ho settato su 1 (giusto per mantenere l'ultima app utilizzata aperta) ma dopo alcuni spegnimenti e riaccensioni nell0arco della giornata vedo che ritorna sull'impostazione originale.
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

A me succede solo ogni volta che aggiorno il tv...

Citazione Originariamente scritto da masti Visualizza messaggio
    Nessun file strano. Ok.
    Cioè i movimenti sono fluidi e non ci sono artefatti? Usi la funzione L opzione per il movimento o lasci tutto off?
    Sì, fluidi. Artefatti non ne vedo. Magari un pizzichino di rumore video, ma con bitrate alto (Super HD) praticamente non si vede.
    (Tanto è vero che lascio riduzione rumore su off.)

Il movimento lo lascio su off perché prima degli aggiornamenti (parlo di gennaio febbraio) mettendo su "Sport" ballavano un po' i loghi e le scritte fisse. Ora ho riprovato e non accade. Ad ogni modo, non è che abbia notato molta differenza rispetto al Movimento Off!

Io invece su Sky vedo molto rumore video.
    Il movimento su sport non fa artefatti ma per guardare un film o serie TV è non è indicato, movimento innaturali e veloci.

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    capita anche a voi che di tanto in tanto il limite di app in background ritorni all'impostazione di default?
    io l'ho settato su 1 (giusto per mantenere l'ultima app utilizzata aperta) ma dopo alcuni spegnimenti e riaccensioni nell0arco della giornata vedo che ritorna sull'impostazione originale.
    si capita anche a me. peccato
    Ultima modifica di miticofuro; 21-08-2018 alle 08:07

Citazione Originariamente scritto da alexio935 Visualizza messaggio
    Io invece su Sky vedo molto rumore video.
    Il movimento su sport non fa artefatti ma per guardare un film o serie TV è non è indicato, movimento innaturali e veloci.
    Ah, caspita. Io Sky lo uso molto...

Ieri ho guardato Power e nella scene scure era imbarazzante.

Quando si parla di sky è tutto molto aleatorio, il bitrate che usano per i loro canali varia a secondo l'occorrenza e di per se Sky non è un buon termine di utilizzo per capire la bontà di un tv, basti pensare che spacciano i canali Super Hd come se fossero l'ultima frontiera della tecnologia. Tutti gli Oled 4k nessuno escluso fanno fatica ad eguagliare la vecchia generazione di tv in formato HD, non c'è hardware o software che tenga.

Pagina 52 di 122 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •