Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 44 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 646

Anche con me hanno rispettato i tempi, purtroppo ancora non ho potuto testare il televisore però!

Questo philips è meglio del Samsung mu6470? Sono supportate applicazioni come netflix? Ed è possibile impostare la frequenza a 24hz per visionare film?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da scorpiux88 Visualizza messaggio
    Anche con me hanno rispettato i tempi, purtroppo ancora non ho potuto testare il televisore però!
    almeno te l'hanno consegnato dai, se lo spediscono oggi spero arrivi lunedì perché poi martedì parto

Ragazzi quale versione di Android monta?

Citazione Originariamente scritto da style79 Visualizza messaggio
    Ragazzi quale versione di Android monta?
    la 7 in attesa della 8 che è stata annunciata

Salve ragazzi, son stato a visionare il 55 pollici della serie 7303 per due volte. La prima mi ha colpito, ma durante la seconda visione son rimasto per diverso tempo di fronte al tv mentre era in scorrimento un video demo.

Ho notato due aspetti poco convincenti: il primo è relativo alla distorsione dell'immagine sull'asse verticale. Poiché il tv era posizionato in basso, lo visionato da circa un metro in più e se mi mettevo sulle ginocchia le cose miglioravano. Immagino sia una caratteristica dei pannelli VA.

Confrontando con alcuni Sony a fianco (più cari) , poi, ho notato che il demo del Philips sembrava presentare una sorta di 'patina', una limpidezza non proprio ferrea o tagliente.

Volevo chiedervi cosa ne pensate di queste impressioni, se è inoltre possibile lanciare il demo temporaneamente sul vostro e capire se è una cosa legata al settaggio oppure se non notate differenze di sorta. Sono in procinto di scegliere e hisense u7a che era pure presente non mi ha entusiasmato.

io ancora non sono andato a vederlo, dai ragazzi diteci qualcosa, non riesco a trovare recensioni.

Citazione Originariamente scritto da Renovatio2 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, son stato a visionare il 55 pollici della serie 7303 per due volte. La prima mi ha colpito, ma durante la seconda visione son rimasto per diverso tempo di fronte al tv mentre era in scorrimento un video demo.

Ho notato due aspetti poco convincenti: il primo è relativo alla distorsione dell'immagine sull'asse verticale. Poiché il t..........[CUT]
    In quale negozio? Io non riesco a trovarlo..

Nei negozi neanche io ho mai trovato questo modello e li ho girati tutti... però ovviamente è chiaro che il televisore non si può paragonare con tv di prezzo maggiore certo è che nei negozi non si riesce mai ad apprezzare una tv...o i settaggi non sono adatti all'ambiente oppure alcuni hanno la demo in UHD mentre altri stanno sul digitale terrestre. I Samsung di media fascia(500/700 euro)secondo me sono quelli che fanno vedere meglio il digitale (sempre nei negozi intendo) tra le grandi marche intendo, i peggiori forse Sony per quei prezzi.
    Certo poi ho visto il Sony A1 oled e praticamente il DTT sembra skyHD XD

Televisore testato, tutto ok fortunatamente, però l'ambilight non segue le immagini del decoder sky hd, resta fisso sul colore azzurro. Qualcuno ha lo stesso problema?

ma l'ambilight funziona bene anche fissando il televisore al muro?

Da quello che ho letto su internet l'ambilight lo puoi modificare in tanti modi cerca bene sul manuale o su internet

Ok ragazzi mi avete convinto ,l'oled può attendere!. Vorrei rimanere con Philips, mi butto su questo o c'è di meglio con queste caratteristiche?grazie

Di meglio Philips c'è ma a un prezzo più alto ovviamente....meglio come caratteristiche allo stesso prezzo hisense u7a

Ok grazie. Sui 50 pollici quale serie è migliore di questa? Ovviamente Philips...

Pagina 6 di 44 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •