Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Panasonic tx-58ex703 oppure tcl55ux9006 (xess2)

Ciao a tutti sto cercando di scegliere quale prendere fra questi 2 TV..il panasonic è in offerta a 699 il tcl difficile trovarlo a meno di 850..sono comunque 150€

Il TCL è superiore col suo pannello QLED e la sound bar integrata.

Tuttavia il 58EX703 (3" più grande) a € 699 mi sembra un buon acquisto.

.

La differenza fra 8bit più frc (Panasonic) e 10 bit tcl fa tanto? Inoltre che cambia fra va e mva?

Un altra domanda, ho visto su ePRICE è uscito il modello dc76 sempre da 55 ma non capisco se sia superiore o meno al ux9006 come prezzo è anche leggermente superiore siamo sui 899

Citazione Originariamente scritto da Lupetto Visualizza messaggio
    Un altra domanda, ho visto su ePRICE è uscito il modello dc76 sempre da 55 ma non capisco se sia superiore o meno al ux9006 come prezzo è anche leggermente superiore siamo sui 899
    il tcl dc76 è l ultimo modello del c70... mentre l ux9006 xess è tecnologia qled..
    Cambia il design rispetto al c70 ma penso che ux9000 è sempre superiore
    Sono curioso di sapere se vale la pena spendere 400 euro in più per prende il dc76 invece del c70
    Ultima modifica di erag0n; 16-08-2018 alle 21:40

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •