Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 40 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 586

Citazione Originariamente scritto da the snake Visualizza messaggio
    Io qiando spunto l opzione hdr10+ l immagine diventa gialla e ingurdbabile...
    l'opzione che dici tu credo sia quella chiamata HDR+ e in pratica serve per simulare l'hdr per una sorgente sdr, ti consiglio di lasciarla disattivata.
    L'hdr10+ si attiva in automatico se la sorgente lo prevede (prova ad esempio con prime video), per verificare prova ad andare sul menù rapido delle impostazioni, il cerchio con le modalità di immagine dovrebbe avere la scritta HDR.
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 07-08-2018 alle 10:47

D’accordissimo con con te duran

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro Visualizza messaggio
    sinceramente nulla togliere all 'ottimo sony A1 oled ma sono contentissimo del mio Q9fn 65 il tv va scelto per i propi gusti a me il troppo nero non piace (naturalmete e un mio modesto parere)
    Si ma guarda che il nero deve essere nero è !!! Non è che si va a gusti personali !! Se mi dici che preferisci questo led perché più luminoso di un oled allora posso anche capire !!!! Ma la frase:’a me troppo nero non piace’,...scusami ma non sta né in cielo né in terra.Senza polemica è !!

Sono d’accordo con te che deve essere nero ma non conta solo quello su una tv io ho valutato sia oled che Q9 ho preso prima il 55 pollice mi è piaciuto talmente tanto che ho venduto il 55 e preso lo stesso 65 pollici .

Citazione Originariamente scritto da the snake Visualizza messaggio
    Io qiando spunto l opzione hdr10+ l immagine diventa gialla e ingurdbabile...
    Come ti è già stato risposto non si tratta di HDR+ ma di HDR 10+.,. È tutt’altra cosa.... la prima serve solo per i contenuti SD mentre l’altra è una evoluzione del HDR 10 standard con aggiunta di metadati dinamici avvicinandosi di molto al DV.

Ma qualcuno ha scoperto che miglioramenti porta l’ultimo aggiornamento 1134 ?

oggi ho comprato una apple tv 4k ho guardato netflix il film bright di willy smith su apple tv si vede da urlo su netflix installato sul tv si vede peggio

Ragazzi ma anche a voi si vedono male i canali??? Premesso che ho la tv da poco , sono basito!! Si benissimo che un canale del digitale su un 554k non può vedesi bene ma anche quelli hd sono brutti..nello specifico il problema che riscontro io sta nel movimento. Le immagini perdono di definizione e divdnTano pixellose; ho pensato subito motion plus ma sia abilitandolo che disabilotandolo il problema persoste. .ho provato con gli mkv e anch'essi presentano un immagine rumorosa e punteggiata..ora mi domando è possibile che si vedano così male? La tv dovrebbe aver anche un buono scaler...
    Ho provato anche con una ps4 e i problemi in movimento non sono cessati, con the pianton pain i cespugli sembravano quasi sdoppoirsi con gravity rusch quando la tipa prende il volo in velocità lo sgrano è mostruoso..ho chiamato l assistEnza mi hanno detto do vedere la modalità demo e quella prova d immagine e in effetti si vedono perfette quelle idem i video natura in 4k su YouTube..io non so che fare

a me tutto ok

ciao qualcuno gentilmente che ha il 55q9fn potrebbe dirmi com'è l'attacco vesa?
    200*200 vero? e potrebbe misurarmi quanto dista dai bordi? grazie

Voglio provare a vedere se l aggiornamento migliora qualcosa..come si fa? Una volta scaricata la cartella devo mettere quella per intero nel hdd o solo il singolo file?

mi sono quasi orientato a prendere il 55Q9FN anche se molti ne parlano male (a parità di prezzo si prende un Oled il C8 ad esempio)
    per favore qualcuno mi dice se il 55Q9FN ha il Vesa 200*200?
    e se si quanto dista dai bordi?

grazie

la diatriba Samsung resto del mondo mi ricordaun po' la storia di Windows-Linux dove tutto il mondo forumistico è a favore di Linux ma poi il 99% ha Windows :-)
    Ultima modifica di fada; 09-08-2018 alle 15:47

Raga che settaggi usate per le partite di calcio ?
    Ultima modifica di riccardo mauro; 12-08-2018 alle 14:13

Citazione Originariamente scritto da fada Visualizza messaggio
    mi sono quasi orientato a prendere il 55Q9FN anche se molti ne parlano male (a parità di prezzo si prende un Oled il C8 ad esempio)...
    appunto: il problema è proprio quello: perchè prendere un LCD quando allo stesso prezzo puoi prendere l'OLED?
    l'unico perchè sono inerente l'utilizzo: più estensivo e con molte possibili immagini statiche a favore dell'LCD, per il resto... nella tua comparazione win vs linux per me l'OLED rappresenta il caso win!, vincente sotto molti aspetti
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    appunto: il problema è proprio quello: perchè prendere un LCD quando allo stesso prezzo puoi prendere l'OLED?
    l'unico perchè sono inerente l'utilizzo: più estensivo e con molte possibili immagini statiche a favore dell'LCD, per il resto... nella tua comparazione win vs linux per me l'OLED rappresenta il caso win!, vincente sotto molti aspetti
    Non ho mai creduto fino in fondo alla tecnologia OLED... pur riconoscendo i suoi vantaggi sotto alcuni aspetti comunque non la ritengo ad oggi una tecnologia matura...credo anche che il futuro sia altro quindi meglio una tecnologia che ha raggiunto il suo apice da circa 2 anni come l’LCD rispetto ad una che molto probabilmente non avrà vita lunga... le differenze si sono praticamente quasi azzerate con l’ultima serie Q9FN... parere personale ci mancherebbe... tra 2 anni staremo qui a parlare di microLED... 😉
    Ultima modifica di duran72; 12-08-2018 alle 19:36

Pagina 17 di 40 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •