Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 40 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 586

Naturalmente il tv deve piacere a ognuno di noi e io preferisco il Q9 sarò matto ma oled ancora non mi convince .
    Ma ripeto è una mia considerazione avendo provato da un amico Sony A1 con Sky Q Xbox One x ps4 pro e Netflix e personalmente a casa mia il Q9 55 con le stesse piattaforme e la mia modesta idea è questa poi fra un paio di anni chissà prenderò oled ?
    Comunque tengo a precisare che non sto dicendo che Q9 sia migliore di oled c8 ma solo che a me il tipo di visione lcd piace di più al momento per L uso che ne faccio .
    ��

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    si dicono che anche l'interpolazione è perfetta per non parlare della riduzione del rumore, ma che coraggio

sempre più contento di aver avuto l'opportunità di provare tutti gli oled a casa mia
    mi spiace ma come dice turulli l elettronica di Sony e panasonic per LG secondo mè e ancora lontana
    Ultima modifica di cesare 82; 06-07-2018 alle 22:33
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Riccardo io dovrei passare il cavo del samsung(che va allo scatolotto che con tiene tutta l'elettronica) dietro al tv fino a raggiungere 1 forassite (sempre dietro al tv, di diametro 3cm) che porta il cavo nel mobile dove mettereI lo scatolotto. Volevo sapere se è un problema girare il cavo dietro il tv e se lo spessore del cavo può essere 1 problema per il montaggio no gap? Grazie

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro Visualizza messaggio
    Naturalmente il tv deve piacere a ognuno di noi e io preferisco il Q9 sarò matto ma oled ancora non mi convince .
    Ma ripeto è una mia considerazione avendo provato da un amico Sony A1 con Sky Q Xbox One x ps4 pro e Netflix e personalmente a casa mia il Q9 55 con le stesse piattaforme e la mia modesta idea è questa poi fra un paio di anni chissà pr..........[CUT]
    Ma questo è incontestabile.
    I gusti di ognuno vengono prima di tutto.

Ma ripeto è una mia considerazione avendo provato da un amico Sony A1 con Sky Q Xbox One x ps4 pro e Netflix e personalmente a casa mia il Q9 55 con le stesse piattaforme e la mia modesta idea è questa poi fra un paio di anni chissà pr..........[CUT]
    ma infatti il TV va scelto sopprattutto inbase alle scelte di utilizzo è credimi che hai preso un ottimo TV forse il migliore degli LCD oggi in commercio
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

il cavo e spesso come uno spaghetto

Quindi non mi creerà problemi, giusto?

Il 75 pollici quante zone di controllo possiede?e come luminosità a che picchi si arrivano?

Il connettore però è abbastanza grosso, facile da posare il cavo in una canalina evitando curve a 90 gradi, più difficile farlo passare in un corrugato, bisogna vedere le misure esatte del connettore
    Ultima modifica di Kawa2501; 09-07-2018 alle 09:06

Il mio corrugato ha una larghezza di 3cm, sapete dirmi la misura del connettore? Grazie

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Il mio corrugato ha una larghezza di 3cm, sapete dirmi la misura del connettore? Grazie
    Dopo ti risponderanno chi ha in mano la tv e quindi dati più precisi, però da quello che ho visto il connettore che va al tv è impossibile passarlo da un corrugato, mentre il connettore che va al one connect potrebbe passare perché sembra poco più grande di una presa hdmi normale

ti posso mandare delle foto oggi che torno a casa quello cmq nel corrugato non ci passa

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Ciao,
    sono riuscito a scoprire le misure chiedendo sul forum americano:
    26mm wide/13mm thick/51mm long.*

Quindi se il corrugato ha un diametro interno di 30 mm ci va, ma solo se non hai nessuna curva !

ciao
    Emanuele

Ok grazie! Fortunatamente non ho nessuna curva!

Pagina 14 di 40 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •