Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 86 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1284

Nuovi EPSON 4K.... TW-9400/TW-7400, novità?

Voi che la sapete lunga... ci sono rumor su possibili nuovi modelli ( economici sperando... ) di proiettori Epson 4k reali? O quanto meno con eshift avanzato?

Nn capisco perché non vogliano aggredire la fascia di mercato di 1500€ analogamente a quanto fatto fin'ora dai DLP
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

azz... questo silenzio non è di buon auspicio

il fatto è che da qualche mese mi diletto con un vecchio Epson TW3200... però mi va già stretto. Mi piacerebbe un prodotto più definito ed a fuoco (le mie ottiche non sono il massimo, ma non posso pretendere nulla visto la cifra irrisoria spesa x l'acquisto) compatibile con le nuove specifiche HDR a prezzo umano

lo so chiedo troppo ....

EPSON ha sempre avuto una gamma completa per tutte le tasche, non vedo perchè non debba mantenere le stesse prerogative anche con la nuova gamma della quale però non si conosce ancora nulla. Dovremo, presumo, aspettare l'autunno come di solito accade

Non ho memoria... ma in passato hanno sempre mantenuto uno stretto riserbo sui nuovi modelli? Perché se non trapelano rumor, info e quant'altro ho paura che di fatto nn ci sarà nulla di nuovo.
    Ultima modifica di Mitchan; 26-07-2018 alle 13:14

Io credo che le risposte al tuo quesito arriveranno tra i prossimi IFA e CEDIA.
    Dopo un anno transitorio (il 2017) in cui il produttore giapponese non ha presentato sostanzialmente alcuna novità di rilievo, quest'anno potrebbe essere finalmente quello giusto per vedere qualcosa di veramente succulento (penso anzitutto ad un ipotetico erede a risoluzione 4k nativa dell'ottimo LS10500). Non mi aspetterei in ogni caso prezzi esattamente popolari come quelli da te ipotizzati...
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Ok, ma giusto per discure... perché mai Epson dovrebbe precludersi la fascia dei proiettori da 1000/2000€ euro? Un erede 4k del 6700/6800 sarebbe cosa graditissima....

Se lo fanno i DLP.... io purtroppo soffro la ruota colore e quindi le mie scelte sono obbligate...

Sono anch'io in attesa che Epson presenti qualcosa di nuovo e interessante... anche come prezzo.

Effettivamente non si trovano notizie da nessuna parte, almeno io non ho trovato nulla. Tuttavia penso che a breve presenteranno qualche novità, anche perchè la concorrenza sta accendendo una competizione che al momento vede Epson un po' arretrata.

Del nuovo modello epson (9400) si sa tutto e la rete è infarcita di dati.
    Sull'ipotetico modello real 4k si sa poco e comunque non prima del 2019 questo potrà apparire sulle scene.

Saresti così gentile da inserire qualche link? Non trovo nulla...

E cmq l'ipotetico top di gamma (o quasi) 9400 avrebbe cmq un costo importante... ma tutto il resto della gamma? Si vuol fare concorrenza ai nuovi DLP 4k da 1500€ / 2000€ oppure no?

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino Visualizza messaggio
    Del nuovo modello epson (9400) si sa tutto e la rete è infarcita di dati.
    Sull'ipotetico modello real 4k si sa poco e comunque non prima del 2019 questo potrà apparire sulle scene.
    quindi mi pare di capire che il "9400" sarà ancora un full HD vobulato, magari senza limiti di HDMI, corretto?

TW9400, sembrerebbe un miglioramento dell'attuale 9300. Sono più che altro rumors, direi attendibili.

https://www.heimkino-boutique.de/blo...er-des-tw9300/

http://www.passionhomecinema.fr/blog...eurs-ifa-2018/

Se non altro, un vobulato, diciamo, completo.
    Ultima modifica di Thefaster; 12-08-2018 alle 22:35

Bah.... rimarrebbe sempre dietro al JVC X5900

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    quindi mi pare di capire che il "9400" sarà ancora un full HD vobulato, magari senza limiti di HDMI, corretto?
    Si confermano le supposizioni. A mio avviso dovrebbero abbassare il prezzo, il JVC 5900 adesso è venduto a meno di 3.000 €

In effetti il prezzo, date le novità introdotte (o non introdotte), non sembrerebbe più adeguato alla collocazione del 9400.

Io personalmente, per questioni logistiche, di prezzo e soprattutto perchè mi sono stufato di attendere, penso prenderò il 9400.
    Ultima modifica di Thefaster; 13-08-2018 alle 15:48

Quindi, se ho capito bene, hanno risolto il problema dell'hdmi castrata, giusto?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Pagina 1 di 86 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •