|
|
Risultati da 721 a 735 di 1825
-
04-08-2018, 01:55 #721
non è vero Giorgio che ti
ho detto di tenerli sempre tutti so bene cos'è il banding e difetti vari ma il pannello perfetto ancora non esiste se ti continui a fossilizzare non ne vieni più fuori non credo voglia passare il tuo tempo a cambiare TV!!!la foto è molto sfocata ma così a primo impatto mi sembra che abbia un ottima uniformita riposta la foto cmq ti ripeto che se non lo vedi nei contenuti e penso che anche tu come me se ce lo vedi , hai fatto bingo io aspetto che riposti una foto più ben fatta magari anche al 10 15 ire con luce OLED intorno al 40 e ti dico ma secondo me se te lo fai cambiare con un altro sbagli dai aspetto le foto!lps fai una foto anche su una schermata biancaUltima modifica di cesare 82; 04-08-2018 alle 02:02
Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50
-
04-08-2018, 02:02 #722
Ho visto adesso le altre foto !
Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50
-
04-08-2018, 10:29 #723
Senior Member
Ragazzi preso ieri questo oled,qualche aiuto per i settaggi senza impazzire? Inoltre chiedo questo,ho difficoltà a fare riconoscere gli ne esterni!!voi?..tipo tutti formattati Ntfs ma alcuni li leggi altri no...qualche consiglio?
-
04-08-2018, 14:45 #724
Senior Member
eh si già le ho fatte sulle altre ire...cmq alla fine girando e girando vedendo quanto fanno schifo in generale forse hai ragione te mi è capitato uno con buona uniformità..certo un pò c è ma è lieve, il fatto è che ora che ho provato l oled ritornare a un led è veramente impossibile!! che poi gli unici a essere perfetti nel grigio sono stati gli edge della sony che ho provato .. il xe93 e l xe85 solo che erano tutti e 2 ricondizionati...quindi avevano pixel fulminati e l 85 il clouding che rende insopportabili le immagini...certo che a definizione era messo bene! ...ma è vero che con i cicli di pulizia il banding migliorA? cmq per la foto bianca tra poco la metto.
-
04-08-2018, 14:50 #725
Senior Member
ma non è che sto problema della bande verticali è nello strato antiriflesso? o nel vetro...perchè la stessa linea rompiballe ce l ho avuta nel q6f... stessa identica posizione...
-
04-08-2018, 15:42 #726
Senior Member
Qualcuno ha problemi con gli hdd esterni???
-
04-08-2018, 15:53 #727
Senior Member
mai provato , non ce l ho
-
05-08-2018, 09:51 #728
Senior Member
porca vacca hai ragione te...la tv è bellissima per i neri e i colri brillanti, ma già dal movimento ho cominciato astorcere il naso...cio è fluido non ci può andare senza creare artefatti assurdi...quindi o diasttivi e quindi non va fluido o modalità film mi pare l unica decente...ma poi apparte qualcosa che si vedeva davvero bene..effetti scia, rumore immagine assurdo!! cio è sembra una tv scrausa proprio...soprattutto me ne sono reso conto vedento the grand tour su amazon...veniva fuori una qulità scadentissima delle immagini...cio è non si trovano settaggi giusti...l l unica è che in game era davvero spettacolare e anche in certi film su sky ma da alcune fonti è proprio inguardabile...cio è passa da avere belle imamgini a brutte brutte..roba che il sony xe70 lo batte troppo in tutto...(apparte il clouding) infatti penso che ripiegherò su sony o samsung..peccato perchè dall oled è difficile tornare indietro..anche se hanno sto banding....
-
05-08-2018, 12:46 #729
Junior Member
Ciao a tutti,sono un felice possessore di questo tv oled da una decina di giorni(preso da MW a 1279 euro) e leggendo qualche vostra opinione penso che forse si stia cercando il classico pelo nell'uovo. Certamente la perfezione non appartiene a questa tv (come del resto a nessuna) difetti ce ne sono....ma nel complesso da parte mia è veramente godibile con tutti i canali hd anche con Netflix è notevole, forse la parte android è migliorabile. Provengo da un Panasonic plasma e posso dirmi pienamente soddisfatto..poi ognuno è libero di pensarla come vuole ci mancherebbe!! Un saluto a tutti
-
05-08-2018, 13:32 #730
Senior Member
In effetti è la prima volta che sento opinioni così negative riguardo alla gestione di movimento e fluidità.
Tutti i recensori di un certo livello non ne parlano assolutamente male.
-
05-08-2018, 14:00 #731
Senior Member
no scusate , è che ho provato veramente tipo 25 televisori e stavo pensando ai sony....per quello parlavo che qui il movimento era inparagonabile...e cm qli ho provati un pò tutti...ma a leggere vanbasten..mi sono riconvinto a tenerlo...anche perchè con sorgenti ottime la tv si vede ottimamamente!!!! e poi soprattutto ho ripensato ai led...e al clouding/blooming..e ho decisamente ricambiato idea e mi tengo sta tv che è molto bella...mi ha solo fatto schifo in the gran tour..ma evidentemente sono le loro telecamere...o meglio ...in altre tv le immagini che trasmettono loro sono migliori, ma questo penso sia dovuto al upscaling...o qualcosa del genere...con le sorgenti che trasmettono in ottima qualità la tv è ottima , ho provato con una serie sempre di amzon prime è sono rimasto stupito...ci sono solo alcuni segnali 4k che la tv non rende al massimo, ma non sono un tecnico e non capisco perchè.-..per il resto mi sono innamorato del nero oled logicamente...e allora decisamente lo tengo
-
05-08-2018, 15:27 #732
Junior Member
Buongiorno a tutti.
Questa è la prima volta che scrivo sul forum ma ho letto la maggior parte dei vostri post riguardanti il televisore in oggetto.
Proprio questa mattina ho comprato il 9002ma ho immediatamente riscontrato un problema con Sky!... quando spengo e riaccendo il decoder mi da una schermata blu che va via solo se forzo lo spegnimento staccandogli la spina.... secondo voi può essere qualcosa di inerente la tv o qualcosa derivante dal decoder stesso???.
Grazie per le eventuali risposte.
-
05-08-2018, 15:33 #733
Senior Member
i decoder di sky sono pazzi...quindi probabilmente è il decode..anzai quasi sicuramente
-
06-08-2018, 10:08 #734
Senior Member
continuo a chiedere se qualcuno ha riscontrato problemi on hdd esterni, la tv mi dice che può supportare hdd fino a 2tera e ok, però tipo, i maxtor li vede mentre i wd no!!..i sandisk si!! voi avete mai provato?
GRAZIE!!
-
07-08-2018, 20:09 #735
Member
MIGLIORI SETTAGGI PER IL MIO PHILIPS 9002
Ad oggi ho trovato ed impostato questi settaggi per SKY e FILM, mi piacerebbe parlarne con voi e soprattutto trovare dei settaggi idonei per la PS4:
Choose Picture Style – Day
Set Colour to a value of 50
Contrast somewhere between 50 to 70 – adjust according to room lighting
Reduce Sharpness to 1 or 0 – to remove any image processing.
Brightness to a value of 55.
Sewttaggi Avanzati
Computer – set it OFF
Colour – Colour Enhancement OFF
Colour temperature – choose Custom, and set the values shown below :
Red 125
Green 112
Blue 79
RED BL 5
BLUE BL-1
GREEN BL 4
philips oled 9002 picture settings
Colour control – leave Hue and Saturation by default values set by factory. Also leave RGB to OFF.
Contrast ( Picture/ Advanced Settings) – OFF
Hdr Upscalling – leave it ON
Perfect Contrast – OFF
Video Contrast -100
Light Sensor – depending on room illumination.
Gamma – set it to 1
Sharpness- Ultra Resolution OFF
Picture Clean- set Noise reduction and MPEG Artefact reduction to MINIMUM
Motion- set Motion Style to Movie ( you can also try Sport if you’re watching sport chanells).