Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 147 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 2193
  1. #1651
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    270

    Ragazzi scusate, come fate ad installare gli apk?
    Io ho messo su chiavetta quelli di Amazon Prime video ma non me li fa manco vedere...

  2. #1652
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    110
    Installa ES Gestore File (ES file explorer) e li apri da lì... Se hai un account google drive o onedrive puoi anche crearti una cartella virtuale in modo da poter scaricare gli apk da qualsiasi dispositivo (pc, tablet o smartphone) e trovarli direttamente sul TV senza passare dalla chiavetta.

  3. #1653
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Installa ES Gestore File (ES file explorer) e li apri da lì... Se hai un account google drive o onedrive puoi anche crearti una cartella virtuale in modo da poter scaricare gli apk da qualsiasi dispositivo (pc, tablet o smartphone) e trovarli direttamente sul TV senza passare dalla chiavetta.
    Grazie, appena posso provo. Ho intanto installato la nuova versione ma non l’ho provata bene.

  4. #1654
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    92
    Mi potresti spiegare la procedura esatta? Grazie.

  5. #1655
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente scritto da blumagician Visualizza messaggio
    Mi potresti spiegare la procedura esatta? Grazie.
    Formatta una usb in fat32, ci copi il file update, spegni completamente la tv (io ho lo spegnimento rapido, ma quando faccio l’aggiornamento la spengo completamente tenendo premuto il pulsante di spegnimento sul telecomando e poi ok alla finestra successiva) e inserisci la chiavetta nella porta 2.0
    Poi tieni premuto il pulsante centrale dei tre posti sotto il televisore. Parte così la procedura di update che dura circa 7/8 minuti.

  6. #1656
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    92
    Non per l'aggiornamento... ma come installare le apk utilizzando es gestore file! Io ce l'ho già installato sul TV...ma quando dal telefono provo a cercare android TV mi dice di verificare se il tv ha il debug remoto abilitato e pertanto non me lo trova!

  7. #1657
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente scritto da blumagician Visualizza messaggio
    Non per l'aggiornamento... ma come installare le apk utilizzando es gestore file! Io ce l'ho già installato sul TV...ma quando dal telefono provo a cercare android TV mi dice di verificare se il tv ha il debug remoto abilitato e pertanto non me lo trova!
    Allora specifica cosa vuoi! Scrivi sotto il mio post...io capisco quello!

  8. #1658
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    92
    Mi potresti spiegare la procedura esatta? Grazie.

  9. #1659
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente scritto da blumagician Visualizza messaggio
    Mi potresti spiegare la procedura esatta? Grazie.
    Dall'app installata sul TV: vai su rete-cloud e metti le credenziali del tuo cloud che avrai già configurato su un altro dispositivo (p. e. PC). Da lì puoi leggere tutti i file (compresi gli apk) che avrai scaricato e copiato (da PC o smartphone) dalla tua cartella virtuale.

  10. #1660
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    270
    Ho provato ad installare le due apk trovate qui sul forum per Amazon prime video e si installano e si aprono. Ma appena certo di vedere qualcosa mi da errore di connessione, riprovare più tardi.

  11. #1661
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente scritto da Marcus82 Visualizza messaggio
    Ho provato ad installare le due apk trovate qui sul forum per Amazon prime video e si installano e si aprono. Ma appena certo di vedere qualcosa mi da errore di connessione, riprovare più tardi.
    Prime Video e TimVision sono purtroppo incompatibili col nostro TV. Per TimVision ho (in un certo qual modo) risolto con Kodi versione 18 e installando un Add On.

  12. #1662
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Prime Video e TimVision sono purtroppo incompatibili col nostro TV. Per TimVision ho (in un certo qual modo) risolto con Kodi versione 18 e installando un Add On.
    Bene allora mi rassegno...mi era sembrato di leggere che a qualcuno funzionava...

  13. #1663
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    9
    Ciao a tutti! Ho scritto nel forum polacco. Ho domandato se potevano girare il problema delle app come prime video, Timvision e infinity(in questo caso la prima app). L'ho espresso in qualche post fa. Sono quasi sicuro che il problema di queste app è dovuto al protocollo HDCP disattivato nella TV. E gli ho detto di controllare. Mi hanno risposto dicendomi di ricordargli tra una settimana di chiedere la risposta perché l'ha girata alla fonte! Vi farò avere notizie!

  14. #1664
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    270
    Comunque l’ultima versione è proprio un disastro...tv rallentata in tutto, anche per aprire i vari menu e le impostazioni, ha dei ritardi paurosi...di male in peggio...spero sistemino presto perché così è davvero un problema.
    Non ricordo se c’era un modo per tornare indietro!

  15. #1665
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    110

    Non ho trovato rallentamenti... Sei entrato nel menu di servizio (quando sei su "contrasto" premi 6 4 2 5) e hai fatto "reset all" e "reset shop" come consigliato?
    PS: non ho provato di persona ma per tornare indietro credo basti scaricare una versione precedente e ripetere la procedura di aggiornamento. Ripeto: non sono sicuro di questo...
    Ultima modifica di Mabrisko; 31-07-2018 alle 21:32


Pagina 111 di 147 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •