| 
 |  | 
				Risultati da 1.651 a 1.665 di 2193
			
		Discussione: TCL P60 prime indiscrezioni
- 
	27-07-2018, 10:58 #1651 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 270
 Ragazzi scusate, come fate ad installare gli apk? 
 Io ho messo su chiavetta quelli di Amazon Prime video ma non me li fa manco vedere...
 
- 
	27-07-2018, 14:29 #1652 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 110
 Installa ES Gestore File (ES file explorer) e li apri da lì... Se hai un account google drive o onedrive puoi anche crearti una cartella virtuale in modo da poter scaricare gli apk da qualsiasi dispositivo (pc, tablet o smartphone) e trovarli direttamente sul TV senza passare dalla chiavetta. 
 
- 
	27-07-2018, 15:45 #1653 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 270
 
 
- 
	29-07-2018, 10:09 #1654 Member Member- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 92
 Mi potresti spiegare la procedura esatta? Grazie. 
 
- 
	29-07-2018, 10:27 #1655 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 270
 Formatta una usb in fat32, ci copi il file update, spegni completamente la tv (io ho lo spegnimento rapido, ma quando faccio l’aggiornamento la spengo completamente tenendo premuto il pulsante di spegnimento sul telecomando e poi ok alla finestra successiva) e inserisci la chiavetta nella porta 2.0 
 Poi tieni premuto il pulsante centrale dei tre posti sotto il televisore. Parte così la procedura di update che dura circa 7/8 minuti.
 
- 
	29-07-2018, 10:36 #1656 Member Member- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 92
 Non per l'aggiornamento... ma come installare le apk utilizzando es gestore file! Io ce l'ho già installato sul TV...ma quando dal telefono provo a cercare android TV mi dice di verificare se il tv ha il debug remoto abilitato e pertanto non me lo trova! 
 
- 
	29-07-2018, 10:45 #1657 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 270
 
 
- 
	29-07-2018, 12:16 #1658 Member Member- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 92
 Mi potresti spiegare la procedura esatta? Grazie. 
 
- 
	29-07-2018, 12:49 #1659 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 110
 Dall'app installata sul TV: vai su rete-cloud e metti le credenziali del tuo cloud che avrai già configurato su un altro dispositivo (p. e. PC). Da lì puoi leggere tutti i file (compresi gli apk) che avrai scaricato e copiato (da PC o smartphone) dalla tua cartella virtuale. 
 
- 
	30-07-2018, 17:41 #1660 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 270
 Ho provato ad installare le due apk trovate qui sul forum per Amazon prime video e si installano e si aprono. Ma appena certo di vedere qualcosa mi da errore di connessione, riprovare più tardi. 
 
- 
	30-07-2018, 17:56 #1661 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 110
 
 
- 
	30-07-2018, 18:05 #1662 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 270
 
 
- 
	30-07-2018, 22:33 #1663 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 9
 Ciao a tutti! Ho scritto nel forum polacco. Ho domandato se potevano girare il problema delle app come prime video, Timvision e infinity(in questo caso la prima app). L'ho espresso in qualche post fa. Sono quasi sicuro che il problema di queste app è dovuto al protocollo HDCP disattivato nella TV. E gli ho detto di controllare. Mi hanno risposto dicendomi di ricordargli tra una settimana di chiedere la risposta perché l'ha girata alla fonte! Vi farò avere notizie! 
 
- 
	31-07-2018, 22:27 #1664 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 270
 Comunque l’ultima versione è proprio un disastro...tv rallentata in tutto, anche per aprire i vari menu e le impostazioni, ha dei ritardi paurosi...di male in peggio...spero sistemino presto perché così è davvero un problema. 
 Non ricordo se c’era un modo per tornare indietro!
 
- 
	31-07-2018, 22:30 #1665 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 110
 Non ho trovato rallentamenti... Sei entrato nel menu di servizio (quando sei su "contrasto" premi 6 4 2 5) e hai fatto "reset all" e "reset shop" come consigliato? 
 PS: non ho provato di persona ma per tornare indietro credo basti scaricare una versione precedente e ripetere la procedura di aggiornamento. Ripeto: non sono sicuro di questo...Ultima modifica di Mabrisko; 31-07-2018 alle 22:32 
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			 Originariamente scritto da Mabrisko
 Originariamente scritto da Mabrisko
					

