Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 147 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 2193

Ragazzi scusate, come fate ad installare gli apk?
    Io ho messo su chiavetta quelli di Amazon Prime video ma non me li fa manco vedere...

Installa ES Gestore File (ES file explorer) e li apri da lì... Se hai un account google drive o onedrive puoi anche crearti una cartella virtuale in modo da poter scaricare gli apk da qualsiasi dispositivo (pc, tablet o smartphone) e trovarli direttamente sul TV senza passare dalla chiavetta.

Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Installa ES Gestore File (ES file explorer) e li apri da lì... Se hai un account google drive o onedrive puoi anche crearti una cartella virtuale in modo da poter scaricare gli apk da qualsiasi dispositivo (pc, tablet o smartphone) e trovarli direttamente sul TV senza passare dalla chiavetta.
    Grazie, appena posso provo. Ho intanto installato la nuova versione ma non l’ho provata bene.

Mi potresti spiegare la procedura esatta? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da blumagician Visualizza messaggio
    Formatta una usb in fat32, ci copi il file update, spegni completamente la tv (io ho lo spegnimento rapido, ma quando faccio l’aggiornamento la spengo completamente tenendo premuto il pulsante di spegnimento sul telecomando e poi ok alla finestra successiva) e inserisci la chiavetta nella porta 2.0
    Poi tieni premuto il pulsante centrale dei tre posti sotto il televisore. Parte così la procedura di update che dura circa 7/8 minuti.

Non per l'aggiornamento... ma come installare le apk utilizzando es gestore file! Io ce l'ho già installato sul TV...ma quando dal telefono provo a cercare android TV mi dice di verificare se il tv ha il debug remoto abilitato e pertanto non me lo trova!

Non per l'aggiornamento... ma come installare le apk utilizzando es gestore file! Io ce l'ho già installato sul TV...ma quando dal telefono provo a cercare android TV mi dice di verificare se il tv ha il debug remoto abilitato e pertanto non me lo trova!
    Allora specifica cosa vuoi! Scrivi sotto il mio post...io capisco quello!

Dall'app installata sul TV: vai su rete-cloud e metti le credenziali del tuo cloud che avrai già configurato su un altro dispositivo (p. e. PC). Da lì puoi leggere tutti i file (compresi gli apk) che avrai scaricato e copiato (da PC o smartphone) dalla tua cartella virtuale.

Ho provato ad installare le due apk trovate qui sul forum per Amazon prime video e si installano e si aprono. Ma appena certo di vedere qualcosa mi da errore di connessione, riprovare più tardi.

Citazione Originariamente scritto da Marcus82 Visualizza messaggio
    Ho provato ad installare le due apk trovate qui sul forum per Amazon prime video e si installano e si aprono. Ma appena certo di vedere qualcosa mi da errore di connessione, riprovare più tardi.
    Prime Video e TimVision sono purtroppo incompatibili col nostro TV. Per TimVision ho (in un certo qual modo) risolto con Kodi versione 18 e installando un Add On.

Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Prime Video e TimVision sono purtroppo incompatibili col nostro TV. Per TimVision ho (in un certo qual modo) risolto con Kodi versione 18 e installando un Add On.
    Bene allora mi rassegno...mi era sembrato di leggere che a qualcuno funzionava...

Ciao a tutti! Ho scritto nel forum polacco. Ho domandato se potevano girare il problema delle app come prime video, Timvision e infinity(in questo caso la prima app). L'ho espresso in qualche post fa. Sono quasi sicuro che il problema di queste app è dovuto al protocollo HDCP disattivato nella TV. E gli ho detto di controllare. Mi hanno risposto dicendomi di ricordargli tra una settimana di chiedere la risposta perché l'ha girata alla fonte! Vi farò avere notizie!

Comunque l’ultima versione è proprio un disastro...tv rallentata in tutto, anche per aprire i vari menu e le impostazioni, ha dei ritardi paurosi...di male in peggio...spero sistemino presto perché così è davvero un problema.
    Non ricordo se c’era un modo per tornare indietro!

Non ho trovato rallentamenti... Sei entrato nel menu di servizio (quando sei su "contrasto" premi 6 4 2 5) e hai fatto "reset all" e "reset shop" come consigliato?
    PS: non ho provato di persona ma per tornare indietro credo basti scaricare una versione precedente e ripetere la procedura di aggiornamento. Ripeto: non sono sicuro di questo...
    Ultima modifica di Mabrisko; 31-07-2018 alle 21:32

Pagina 111 di 147 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •