|
|
Risultati da 1.651 a 1.665 di 2193
Discussione: TCL P60 prime indiscrezioni
-
27-07-2018, 09:58 #1651
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 270
Ragazzi scusate, come fate ad installare gli apk?
Io ho messo su chiavetta quelli di Amazon Prime video ma non me li fa manco vedere...
-
27-07-2018, 13:29 #1652
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 110
Installa ES Gestore File (ES file explorer) e li apri da lì... Se hai un account google drive o onedrive puoi anche crearti una cartella virtuale in modo da poter scaricare gli apk da qualsiasi dispositivo (pc, tablet o smartphone) e trovarli direttamente sul TV senza passare dalla chiavetta.
-
27-07-2018, 14:45 #1653
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 270
-
29-07-2018, 09:09 #1654
Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 92
Mi potresti spiegare la procedura esatta? Grazie.
-
29-07-2018, 09:27 #1655
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 270
Formatta una usb in fat32, ci copi il file update, spegni completamente la tv (io ho lo spegnimento rapido, ma quando faccio l’aggiornamento la spengo completamente tenendo premuto il pulsante di spegnimento sul telecomando e poi ok alla finestra successiva) e inserisci la chiavetta nella porta 2.0
Poi tieni premuto il pulsante centrale dei tre posti sotto il televisore. Parte così la procedura di update che dura circa 7/8 minuti.
-
29-07-2018, 09:36 #1656
Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 92
Non per l'aggiornamento... ma come installare le apk utilizzando es gestore file! Io ce l'ho già installato sul TV...ma quando dal telefono provo a cercare android TV mi dice di verificare se il tv ha il debug remoto abilitato e pertanto non me lo trova!
-
29-07-2018, 09:45 #1657
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 270
-
29-07-2018, 11:16 #1658
Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 92
Mi potresti spiegare la procedura esatta? Grazie.
-
29-07-2018, 11:49 #1659
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 110
Dall'app installata sul TV: vai su rete-cloud e metti le credenziali del tuo cloud che avrai già configurato su un altro dispositivo (p. e. PC). Da lì puoi leggere tutti i file (compresi gli apk) che avrai scaricato e copiato (da PC o smartphone) dalla tua cartella virtuale.
-
30-07-2018, 16:41 #1660
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 270
Ho provato ad installare le due apk trovate qui sul forum per Amazon prime video e si installano e si aprono. Ma appena certo di vedere qualcosa mi da errore di connessione, riprovare più tardi.
-
30-07-2018, 16:56 #1661
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 110
-
30-07-2018, 17:05 #1662
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 270
-
30-07-2018, 21:33 #1663
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 9
Ciao a tutti! Ho scritto nel forum polacco. Ho domandato se potevano girare il problema delle app come prime video, Timvision e infinity(in questo caso la prima app). L'ho espresso in qualche post fa. Sono quasi sicuro che il problema di queste app è dovuto al protocollo HDCP disattivato nella TV. E gli ho detto di controllare. Mi hanno risposto dicendomi di ricordargli tra una settimana di chiedere la risposta perché l'ha girata alla fonte! Vi farò avere notizie!
-
31-07-2018, 21:27 #1664
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 270
Comunque l’ultima versione è proprio un disastro...tv rallentata in tutto, anche per aprire i vari menu e le impostazioni, ha dei ritardi paurosi...di male in peggio...spero sistemino presto perché così è davvero un problema.
Non ricordo se c’era un modo per tornare indietro!
-
31-07-2018, 21:30 #1665
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 110
Non ho trovato rallentamenti... Sei entrato nel menu di servizio (quando sei su "contrasto" premi 6 4 2 5) e hai fatto "reset all" e "reset shop" come consigliato?
PS: non ho provato di persona ma per tornare indietro credo basti scaricare una versione precedente e ripetere la procedura di aggiornamento. Ripeto: non sono sicuro di questo...Ultima modifica di Mabrisko; 31-07-2018 alle 21:32