Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Question Consiglio 65 Oled o LCD

Ciao a tutti,

ho letto un po di consigli che sono stati dati, ma la situazione mi è sempre più confusa..

Ho questo dubbio che mi attanaglia...

Al momento ho una Sony kdl55w829b (che ho scoperto montare un pannello AMVA 10bit) del 2014 che vorrei cambiare per passare a qualcosa un po più aggiornato.

Sono molto combattuto se investire su un OLED come il 65B7V che trovo in offerta fino a domenica a 1999 o puntare su un LCD sempre 65 risparmiando abbastanza o addirittura aspettare anche 1 anno considerando che il mio budget sarà sempre al massimo 2000 euro.

Ho optato per 65 in quanto la distanza di visione è sui 3/3.30 metri.

L'uso che ne farei principalmente è partizionato in questo modo:

- Sky 30% (calcio e sport compreso, non ancora Sky Q, ma potrei valutare nel caso ne valga davvero la pena di prenderlo)
    - Netflix e Amazon Prime Video 30%
    - HTPC 30% con libreria HD/FHD e qualcosa UHD
    - Gaming 10% PS4 liscia

La cosa che mi preoccupa maggiormente sull'oled è il discorso illumanzione ambientale, principalmente guarderei la tv sempre con la stanza illuminata poi poi vederla un paio di ore al massimo quando cala il sole.

Cosa mi consigliate di fare?

Al prezzo a cui è sceso il 65 attualmente non esiterei. Infatti io ho preso il tuo modello da poco da Mw a 1830€! avrei voluto optare per un modello 2018 ma 1000€ di differenza che vi erano al momento del mio acquisto, imho non erano giustificati. Anche perchè prendere ad esempio un Xf9005 siamo sulla stessa cifra....
    Ultima modifica di domycol; 24-07-2018 alle 21:50

Citazione Originariamente scritto da weap Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

ho letto un po di consigli che sono stati dati, ma la situazione mi è sempre più confusa..

Ho questo dubbio che mi attanaglia...

Al momento ho una Sony kdl55w829b (che ho scoperto montare un pannello AMVA 10bit) del 2014 che vorrei cambiare per passare a qualcosa un po più aggiornato.

Sono molto combattuto se investire su ..........[CUT]
    Se vedi la TV sempre con la stanza illuminata potrebbe essere un buon acquisto il nuovo Sony 65XF8596 che è il modello immediatamente inferiore al 65XF9005.

In questa maniera risparmieresti 350 Euro ed avresti comunque un televisore a 10 bit nativi con pannello a 120 hz che va bene per quello che ci devi fare.

https://www.sony.it/electronics/tele.../xf8500-series

.

Ciao a tutti dopo aver pensato tanto e letto molto alla fine mi sono deciso ora di prendere il 65C8 trovato or ora sul sito unieuro a 2058..

Ho fatto bene no?

Direi che l'LG 65C8 sia uno dei migliori 65" sul mercato.

https://www.avforums.com/review/lg-o...a-review.14523

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •