Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 228 di 345 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278328 ... UltimaUltima
Risultati da 3.406 a 3.420 di 5170

Citazione Originariamente scritto da outcave Visualizza messaggio
    Sei sicuro di ciò che dici?
    A seguito mia segnalazione ad Amazon Prime Video (fatta a metà maggio) questa è stata la risposta (faccio copia e incolla):

I dispositivi Panasonic, hanno attualmente disattivato l'HDR in quanto esiste un problema con il firmware dal momento che Amazon ha implementato HDR10 + alla fine del 2017. C'è una correzione in..........[CUT]
    Sicurissimo. Su Netflix come vedi le serie o i film in Dolby Vision che è uno standard non supportato? in HDR standard
    Su FZ Prime Video funziona in HDR confermato da chi lo possiede e sul mio in firma anche.
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da fsa Visualizza messaggio
    A me non trova l'aggiornamento, anche forzando manualmente la ricerca. La TV è collegata via cavo con fibra gigabit, quindi non penso che dipenda dalla connessione. Come vengono gestite le distribuzioni dei nuovi firmware?
    A me forzando la ricerca non ha trovato niente, poi mentre avviavo Netflix mi è comparsa la schermata di aggiornamento, clickato ok e tutto è andato liscio come l’olio.

A me ha trovato subito l’aggiornamento! Fatto e tutto ok!

Idem, trovato al volo, installato e tutto ok. Onestamente non ho notato differenze, per ora...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Aggiornato anch'io, nessuna differenza notata.

Dico la mia: se per fine Settembre non vediamo il famoso aggiornamento ad HDR10+ mi sa che possiamo scordarcelo, supercazzola by Panasonic

Ma la serie fz sono già a posto per il discorso hdr10+? Perché se anche i nuovi modelli aspettano l’aggiornamento potrebbe essere (e lo spero vivamente) che allora quando uscirà per loro uscirà anche per la serie ez 2017

Una domanda ai calciofili: su questa serie è già presente o scaricabile l'app di Dazn? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    Sicurissimo. Su Netflix come vedi le serie o i film in Dolby Vision che è uno standard non supportato? in HDR standard
    Su FZ Prime Video funziona in HDR confermato da chi lo possiede e sul mio in firma anche.
    Netflix mette a disposizione più formati e bitrate a secondo del device e della banda.
    Quindi è ovvio che un contenuto che è disponibile anche in Dolby Vision su device che non supportano il Dolby Vision ma supportano solo HDR sarà disponibile in HDR. Netflix conosce il tuo dispositivo e conosce i formati che il tuo dispositivo supporta e quindi il determinato conetnuto te lo propone solo nei formati supportati dal tuo device.

Il fatto che sull'FZ Amazon funziona in HDR "standard" sta a significare che c'è qualcosa che non va. A dire di Amazon bisogna aspettare che il TV supporti HDR10+.
    Credo sia il caso di contattare Panasonic.
    Ultima modifica di outcave; 18-07-2018 alle 07:32
    TV: Panasonic TX-55EZ950E
    AVR: Onkyo TX-NR509 (in ARC)
    Media Player 1: Kodi 18 su Nvidia Shield (sistema principale e preferito)
    Media Player 2 - 3: Kodi 18 su Raspberry Pi 2 e Odroid C2 via LibreELEC

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Idem, trovato al volo, installato e tutto ok. Onestamente non ho notato differenze, per ora...
    e non troverai differenze...

Testato IFC @ 25Hz e 30Hz continua a non funzionare (non selezionabile)
    Amazon Prime Video: HDR ancora NON disponibile anche se quando selezioni il contenuto compare il logo HDR (come se fosse disponibile) ma quando metti in play va in SDR

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Ma la serie fz sono già a posto per il discorso hdr10+? Perché se anche i nuovi modelli aspettano l’aggiornamento potrebbe essere (e lo spero vivamente) che allora quando uscirà per loro uscirà anche per la serie ez 2017
    Esatto. Bisogna capire se l'FZ ad oggi supporta HDR10+ o meno.
    Ed è anche da capire se Amazon Prime Video funziona ad oggi in HDR con la serie FZ.
    Qualcuno ha queste risposte?

Ragazzi perdete 2 minuti e scrivete a Panasonic: http://enews.it.panasonic.eu/contatt...quiry=products
    Una sola "lamentela" serve a poco, molte forse potrebbero fare la differenza!

Conuque ho contattato telefonicamente Amazon Prime Video per il problema HDR, spiegato la situazione. Ha fatto diversi controlli (infatti mi ha messo in attesa e poi mi ha detto: ci metto tempo quindi è inutile che aspetti al tel, ti richiamo) e alla fine il problema è noto ad Amazon a livello globale (e sanno anche che persiste a seguito aggiornamento firmware del Panasonic). Quindi Amazon è in contatto con Pana per capire se il problema risiede nell'app Amazon o nel TV.
    Mi ha detto che mi ricontatteranno via mail o telefono quando hanno news.
    Speriamo bene.
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    No, nemmeno gli FZ funzionano ad oggi in HDR10+ a quel che mi risulta. Infatti non capisco questo continuo tormentone...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

No, nemmeno gli FZ funzionano ad oggi in HDR10+ a quel che mi risulta. Infatti non capisco questo continuo tormentone...
    che bello leggere qui: http://shop.panasonic.com/about-us-l...18-CES-TV.html dove dice: "Several hundred hours of Amazon Prime Video HDR10+ catalogue now available on these Panasonic TVs" .
    Mi sento alquanto preso in giro......

Il tormentone ci sta glad, non è un ossessione, ma ci sta. Sono loro che hanno promesso un update con tanto di annuncio ufficiale.

Cmq se anche la serie nuova non ce l'ha allora la supercazzola è ancora più grande

Pagina 228 di 345 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278328 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •