|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: [BD] demoni + demoni 2
-
14-07-2018, 16:28 #16
Senior Member
Salve rispolvero questo post perche' di recente ho rivisto la versione Arrow e ho visto entrambi i film Demoni e Demoni 2,all'inizio del disco bluray di Demoni 2 viene fatta una premessa e questo risponde all'immagine tremolante in alcuni punti,ho tradotto in italiano cio' che viene mostrato nel secondo disco arrow di demoni 2 all'inizio del film
"DEMONI 2 è stato restaurato in alta definizione dall'IMMAGINE RITROVATA utilizzando il negativo originale del film. Come tale questa versione rappresenta questo film nella presentazione di massima qualità possibile.
Tuttavia, in quattro brevi momenti durante il film, l'immagine di DEMONI 2 diventa altamente instabile. Ciò è dovuto a un errore della fotocamera originale, che è stato responsabile della ripresa di queste sequenze in questo modo. Per qualsiasi motivo, questi difetti non sono mai stati corretti al momento della produzione e di conseguenza sono stati stampati nel film finito.
Queste sequenze, sebbene molto brevi, si sono dimostrate impossibili da migliorare con i mezzi digitali. Pertanto, stiamo presentando DEMONI 2 come per la versione originale, con questi problemi intatti."
Quindi non è un problema da parte di Arrow ,io ho trovato il comparto video di Demoni 2 migliore rispetto a quello di Demoni ,anche se in demoni i neri ,igrigi e le sfumature sbiadite del cinema sono molto fedeli al girato,forse il nero è penalizzato ma penso che in quel caso sia dovuto al chiuso del cinema,il video di demoni 2 l'ho trovato migliore rispetto alla Synapse (che penso sia stato ritoccato con i colori come si evince in questa immagine) http://http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a=0&d1=10322&d2=10321&s1=100608&s2=1005 98&i=4&l=0 beh potete vederlo anche voi la Arrow è migliore sotto tutti i punti di vista,oltretutto trovo che la steelbook sia qualcosa di eccelso,audio ottimo in entrambi i filmUltima modifica di smumm; 14-07-2018 alle 16:35
-
14-07-2018, 16:37 #17
Io ho solo Demoni della Arrow ed è un bel vedere, all'epoca è stata una piacevole visione senza difetti di compressione, anche il nostro audio è ben fatto.
Sui due film c'è poco da dire, il primo gli è uscito bene o per fortuna o per una pressione di Argento (non lo so, ipotizzo), nel secondo invece è tornato ad essere il regista mediocre di sempre, anche se ora molti lo osannano come se fosse papà Mario o quasi, personalmente anche solo aver pensato di fare un remake de La Maschera del Demonio (un abominio totale che offende il capolavoro del padre) dovrebbero proibirgli di avvicinarsi alla macchina da presa a vita.
Poi come sempre de gustibusVPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
15-07-2018, 07:14 #18
Senior Member
Anche io ho visto recentemente il bluray arrow del primo demoni e devo dire che l’ho trovato di buona qualità, anche se ho letto che esistono versioni migliori. In generale credo sia il migliore film di Bava jr., che non sarà questo gran regista come diceva bane ma che era comunque un buon mestierante anni luce meglio dell’85% dei registi italiani odierni...
-
29-03-2019, 19:54 #19
Senior Member
Che dite è preferibile l'edizione Arrow o quella della Synapse? La colorimetria è del tutto differente fra le due edizioni...
Qui c'è il confronto: https://caps-a-holic.com/c_list.php?c=4139
-
30-03-2019, 06:46 #20
Advanced Member
che la preferibile è secondo me la XTVideo, che è la più film-like del lotto. La Arrow è troppo slavata, la Synapse (al solito) troppo contrastata. la tedesca è quella che preferisco, oltre che per il grading anche per resa della grana. purtroppo no audio ITA:
https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...100579&i=9&l=0Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.
-
30-03-2019, 08:26 #21
Senior Member
Si, effettivamente la tedesca è la migliore, ma dovendo scegliere fra le altre due?
Ultima modifica di phoenix_81; 30-03-2019 alle 08:29
-
30-03-2019, 09:33 #22
Advanced Member
direi Synapse a questo punto...
Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.